Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

Utenti
  • Numero contenuti

    2.542
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che LoganBlack ha vinto risale al 17 Marzo

LoganBlack ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.223 Guru

Su LoganBlack

  • Titolo utente
    "La Juve in un certo senso è immortale." Marcello Lippi
  • Compleanno 06/12/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

11.800 visite nel profilo
  1. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ne ho idea, a sensazione Calafiori è quello più probabile, ma sappiamo com'è il calciomercato.
  2. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da quanto ne so, ma è anche naturale, sono stati valutati altri profili, ma sono convinti che Thiago Motta sia il migliore allenatore emergente e abbia le carte in regola per affermarsi.
  3. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da un po'. A quanto ne so, è tutto fatto e naturalmente non da oggi, ma ho aspettato metà aprile, è una data che ci può stare visto che molti cominciano a parlarne.
  4. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hola, direi che posso sbilanciarmi: Thiago Motta sarà il nuovo allenatore. @Lev
  5. Mi chiedo il senso di questa decisione, visto che la terza maglia sarà nera e presumibilmente anche quella avrà pantaloncini e calzettoni neri.
  6. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari è una news poco "attraente", però va le riporto: la Juve, per la Primavera, sta provinando Max Herman Bjurstrøm, terzino norvegese della seconda squadra del Vålerenga. @Lev
  7. Queste dichiarazioni sono un insulto alla storia della Juventus. Quando sparisci festeggio per tre giorni.
  8. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prima di far vedere che secondo lui i cambi non sono all'altezza, ha già ampiamente fatto vedere che il primo a non essere all'altezza è lui.
  9. LoganBlack

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me i giudizi sui calciatori vanno sospesi. È vero che è palese che non abbiamo fenomeni, ma alcuni calciatori nel contesto giusto possono mostrare altro, mentre Allegri questo è e questo rimane.
  10. LoganBlack

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    La squadra non segue più l'allenatore. Se vogliamo salvare la stagione, serve uno scossone SUBITO. È capitato di vincere immeritatamente al 90esimo, sarebbe profetico un esonero per una sconfitta arrivata al 90esimo. Questa è solo l'ennesima partita con l'ennesima agonia. Voglio tornare a vivere l'attesa della partita con la consapevolezza che vedrò la mia squadra giocare a calcio, mettendo in campo il coraggio, la determinazione e la voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto. Ormai l'unica sensazione che ho aspettando la partita è la rassegnazione. So già che sarà la solita partita con i calciatori che vanno in campo spaesati, senza idee e senza anima. Questa squadra ha bisogno di essere scossa, temprata e allenata. Questa stagione, comunque andrà a finire, sarà l'ennesima in cui non si è seminato niente e non si raccoglierà niente. Non ne possiamo più, rivogliamo la nostra Juve.
  11. Articolo vuoto che non dice niente, fatto solo per creare allarmismo tra i tifosi. La qualificazione in Champions è importante, ma non è l'ago della bilancia. La scelta di cambiare può avvenire a prescindere dai risultati.
  12. LoganBlack

    Continuare con Allegri sì o no?

    È palese che la squadra non lo segue più, l'ultima prova è stata data dall'espulsione di Vlahovic: la sua frustrazione è quella di tutto il gruppo e di tutti i tifosi che hanno a cuore la Juventus. Se avesse un briciolo di dignità e ci tenesse davvero alla Juve, dovrebbe dimettersi oggi. Ma siccome non si prende mai una responsabilità, sappiamo come andrà a finire. A fine anno deve sparire da Torino.
  13. LoganBlack

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Perché cercheranno (secondo me invano) di trovare un accordo a fine stagione per evitare di pagare l'ultimo anno di contratto.
  14. LoganBlack

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ormai non c'è più niente da commentare, l'allenatore deve andarsene a giugno (visto che a quanto pare non si può cacciare prima e lui non ha la dignità di dimettersi, non si prende mai responsabilità). La squadra è povera tecnicamente, ma in campo questi ragazzi sono sempre spaesati e vengono abbandonati all'improvvisazione e la colpa più grande è dell'allenatore, che dimostra una mancanza totale di idee e la sua inadeguatezza. Per un periodo avevano almeno trovato un po' di entusiasmo: è riuscito a distruggere anche quello. La ricostruzione della vera Juventus può partire solo quando ci sarà un nuovo allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.