Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zakkaria

Utenti
  • Numero contenuti

    26.953
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Zakkaria


  1. 1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

    Non scherzo. Con le vicende passate che ha avuto e conoscendo come è marcio il paese antijuventino ho paura che troverebbero qualcosa per squalificarcelo (ricordi il caso Ronaldo las Vegas? Casualmente uscito fuori quando è arrivato a Torino) 

    Vabbe cose diverse, ora Greenwood non rischia nulla, non esiste più nulla a suo carico e la tipa che l'ha denunciato ora è sua moglie.

    • Mi Piace 1

  2. Adesso, golditrezegol ha scritto:

    Skriniar era al top della carriera e senza infortuni alle spalle però. 

    Io chiesa lo sostituirei con Sancho se lo United concedesse un altro prestito 

    Perché non Greenwood? te lo danno per meno ed è un altra categoria rispetto a Sancho.


  3. 1 minuto fa, Aurelio Barbagianni ha scritto:

    Magari fosse "ormai andato"..... è andato quando fanno l'annuncio.. prima di ciò tutto è possibile.. Ho una paura tremenda dei festeggiamenti con schiuma in testa dopo che vinciamo la coppa italia e so bene che nel calcio le cose cambiano in un nanosecondo e quella che era sicuro ieri non lo è oggi.. a maggior ragione con una dirigenza come la nostra che preferisce sempre decidere di non decidere...

    Posso dire che nella storia della Juve non ho mai visto uno che viene confermato per una coppa italia?
    Poi si può dire che l'anno scorso è stato confermato dopo 2 anni pessimi ma almeno c'era la scusa del casino giudiziario


  4. Adesso, Dins ha scritto:

    Non è sicuramente un Sarri o un De Zerbi, solo per fare dei nomi. 

    Così come non lo è Motta.

     

    Ma, da quello che ho visto io, gioca con ripartenza molto rapide e continue sovrapposizioni sulle fasce. Non è di sicuro il calcio posizionale di Allegri.

     

    Anche questo, onestamente, mi sembra in linea con la nostra storia. 

    Poi, non è mia intenzione tirare la volata a Coceicao, era solo un pensiero. 

     

    Io sogno, e sottolineo sogno, Guardiola 😍 

    Guarda Conceicao penso sia uno dei pochi che mi farebbe rimpiangere Allegri. Un allenatore difensivista come pochi, l'anticalcio 2.0


  5. 18 minuti fa, Dusan ha scritto:

    .asd ma per questa Juve è difficile tutto.

    però penso che sia più difficile giocare con squadre più cariche  come Roma, Atalanta, Milan e Bologna sefz rispetto a Cagliari/Salernitana che il livello dei loro giocatori è inferiore rispetto alle medio alte squadre.

     

    esatto, mi fido dei nostri guru. Ieri sera VecchiaS29 ha detto che la situazione è sempre uguale. Motta prima preferenza, e allegri out. .ok

    Però se noti tolto il Bologna sono tutte squadre che hanno situazioni più importanti in altri fronti, infatti hanno perso punti in campionato abbastanza pesanti, l'atalanta fra Cagliari e Verona ha fatto 1 punto, il Milan ha pareggiato per miracolo con il Sassuolo, la roma stava pareggiando con l'udinese e ha pareggiato contro il Lecce...insomma 


  6. Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Ci sta...ma se pareggi pure a Cagliari, dopo aver ottenuto due vittorie in campionato in boh... quasi 3 mesi? (cavolo...a scriverlo sembra ancora piu' incredibile)

    Io mi aspetto di tutto ormai guarda...


  7. 1 minuto fa, Dusan ha scritto:

    si, ma è una squadra di bassa classifica, mica stiamo affrontando l'Atalanta o la Roma. Oppure è dello stesso livello?

    Siamo entrati nel periodo dell'anno dove è piu difficile incontrare quelle di bassa classifica che quelle di metà classifica .sisi


  8. Adesso, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Concordo.

    Vincere queste è fondamentale...

    Dico il Cagliari prima di tutto perchè puo' influire molto sul morale...anche perchè ci sono Monza-Atalanta e Roma-Bologna

    Secondo me è più facile quella con il Monza che con il Cagliari, per il semplice fatto che il Cagliari ha necessità di punti, il Monza giocherà con meno motivazioni, ponendo il fatto che ovviamente la rosa del Monza è superiore.


  9. 1 minuto fa, super momo 22 ha scritto:

    La classica giornata del forum: 

    - lettura dei giornali

    - commento del nulla

    - partono le truppe dell'Immenso

    - seguono a ruota del truppe del guerrafondaio di Lecce

    - commento delle % di Momblano

    - arriva la partita 

    - classico nulla da commentare

    - " meno male che sono 5 i posti in CL " 

    - cacciare L'immenso 

     

    finito il 19 Aprile 2024 

    Distinti saluti 

     

    Direi che è una costruzione abbastanza fedele sefz


  10. 18 minuti fa, Dins ha scritto:

    A me è venuto uno strano pensiero, vedendo il modus operandi di Giuntoli, e ipotizzando che i nomi di Motta e Conte servano ad alzare una cortina di fumo: se il nome fosse quello di Sergio Conceicao?

    Ha esperienza europea, conosce l'Italia, ha fatto bene al Porto, ha un gioco propositivo e allo stesso tempo non credo abbia costi esorbitanti. Tra l'altro era stato accostato al Napoli in passato. 

     

    Non sto dicendo che è l'uomo che vorrei sulla nostra panchina, ma sto cercando di immaginare uno scenario ragionando con la testa di Giuntoli.

    Mi pare chiaro tu non conosca Conceicao sefz


  11. 1 minuto fa, iniesta ha scritto:

    Non è male con le patate ma gli consiglierei di provarlo con carciofi e olive taggiasche, li secondo me è il top

    Ma sei pazzo a scrivere queste cose? Ho mangiato una cavolo di vellutata di zucca e ho gia fame sefz

    • Haha 1

  12. 1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

    Sono d'accordo, sposteresti così Locatelli mezzala e dall'altra parte faresti l'acquisto top diciamo. Davanti le 3 punte

    Esatto, o una mezz'ala tecnica di inserimento.
    Soulè, Huijsen, Jorginho Calafiori e una mezz'ala forte e per me siamo già un ottima squadra, se poi vogliamo esagerare anche un terzino.


  13. 1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Può essere, nel caso alla penultima partita a Bologna hanno già acceso il forno in attesa di sfornare il biscotto...

    Il problema è che secondo me ci siamo già fatti sfuggire 2 potenziali buonissimi parametri 0 (Zielinski e Felipe Anderson) che avrebbero ridotto di non poco il gap con l'Inter.

    A molti non piace ma io non mi lascerei soffiare Jorginho. Ci serve come il pane per un paio di anni uno come lui a centrocampo.

    • Mi Piace 1

  14. Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

    Ma si per competere e vincere in Italia ti basta "azzeccare" 2 acquisti e sei a buon punto, in Europa almeno nel breve periodo devi sperare che molti tasselli si incastrino perfettamente per fare tanta strada (arrivare ai quarti)

    Si da qua non si sfugge.


  15. 1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

    A quanto pare ne passano 5 (e personalmente godrei come un pazzo arrivare 5° e qualificarmi grazie allo sbattimento delle altre), se non riesci a pareggiare a Cagliari e vincere in casa contro una squadra retrocessa da 3 mesi (Salernitana) ed una (Monza) che probabilmente non farà nemmeno la doccia perchè ha subito dopo il volo per Ibiza vuol dire che la colpa andrebbe equidistribuita anche e soprattutto con i giocatori.

    che poi la Roma ha un calendario bello tosto, peggio del nostro.


  16. Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

    Che bisogna cambiare allenatore è ormai evidentissimo, come il fatto che servano i 4 titolari che dici tu, poi giustamente bisogna fare un passo alla volta e tornare ad essere competitivi e vincere in Italia per poi ambire a farlo in Europa.

    per l'europa servirà una crescita costante e continuativa sperando di sbagliare il meno possibile. Per l'italia sinceramente basta meno, poi sarò ottimista io, ma a me tutta sta corazzata l'inter non sembra.

    Adesso, F. Torres ha scritto:

    Eh bella domanda. In teoria sì, ma non ho letto le regole.

    Che poi può essere l'Atalanta come la Roma. Entrambe possono arrivare seste e vincere l'EL


  17. Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

    Abbiamo milan roma e bologna davanti, oltre al Cagliari domani che ha tolto punti a napoli atalanta e inter ultimamente 

    Io non mi venderei la pelle dell'orso troppo presto

    Se abbiamo una possibilità concreta, è solo perchè i posti in champions probabilmente saranno 5 per la prima volta nella storia .ghgh non fosse per questa incredibile botta di * gli ultimi due mesi di cura allegri ci sarebbero costati probabilmente la champions 

    piccolo OT
    Ma se l'atalanta arriva sesta e vice l'europa league ne avremmo addirittura 6 di squadre in champions?


  18. 5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

    Condivisibilissimo, il mio messaggio era perchè qui dentro sembra che basti cambiare solamente il manico per tornare ad essere competitivi e credibili in Italia e si spera nel breve anche in Europa.

    Guarda io ti dico esattamente come la penso.
    A questa rosa servono almeno 4 titolari nuovi, ma assieme a essi serve un allenatore che riesca a far crescere parte della rosa, fra cui ci sono molti ragazzini. Per questo il profilo che ci serve non è uno alla Conte, perché lui pretenderebbe, cosi come Allegri, di avere gia gente pronta, serve un profilo che abbia voglia di migliorare e migliorarsi assieme alla Juve.
    Se tutto questo si avverasse vuol dire che saremo di nuovo a grandi livelli in champions? Assolutamente no. Questo vuol dire che potremmo combattere per lo scudetto in un campionato penoso dove prontamente la prima in classifica che sembra inarrivabile l'anno dopo fa un campionato penoso? Si questo si.


  19. 12 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

    Non basta cambiare allenatore, ma è necessario.

    Primo perchè incide. E tanto anche. Incide sul gruppo, sia a livello di tattica individuale che tattica collettiva. Incide a livello di filosofia di gioco (leggi: metodologia di lavoro). E poi incide anche nella valorizzazione di una rosa. 

    Secondo perchè l'allenatore è a capo dell'area tecnica e se non è in grado di lavorare e di portare risultati, deve lasciare. Questo aspetto vale per qualsiasi club, che sia di alto livello, medio livello, basso livello. 

    Noi siamo un caso a parte, completamente distante da ogni realtà. Un club assolutamente unico nel suo genere, per come si sta sviluppando. Ma ormai diciamo anche che con l'uscita di sto signore forse possiamo finalmente rivedere un pò di luce.

    Forse eh, anche perchè io non sono del tutto convinto che l'area sportiva sia come dite voi, ossia piena di gente di alto livello e di "mezzi fenomeni".

    E se sbagli dirigenza, come abbiamo sbagliato noi per diverso tempo, sbagli tutto a pioggia.   

    Ci tocca sperare che ci sia gente preparata questa volta, c'è poco da fare...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.