Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zakkaria

Utenti
  • Numero contenuti

    26.903
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zakkaria

  1. Infatti i rapporti con i procuratori sono quelli che fanno la differenza, devi convincere loro.
  2. La bravura di un DS si vede soprattutto nelle cessioni, mi aspetto sicuramente che la maggior parte di quelli scritti da te verranno ceduti in un modo o nell'altro.
  3. ma non è un nostro problema, il nostro problema è cercare di fare la squadra migliore possibile spendendo il meno possibile, entrando in quest'ottica Soulè è il primo innesto da consolidare.
  4. Non c'è nessuno da togliere dal mercato dato che il mercato apre quando avremmo un nuovo allenatore in panchina
  5. ma allora dovresti vendere anche Yildiz, magari anche lui ha giocato bene solo 3 partite, cosa ne sappiamo se è veramente forte, vendiamo Cambiaso pure, è alla sua prima stagione decente, magari irripetibile.
  6. certo che non lo è ora. Si parla in previsione..vedremo cosa succederà fra 2 mesetti (sperando passino in fretta che di questo passo sembra non finiscano mai )
  7. abbiamo venduto Soulè ufficiale?
  8. un motivo in più per non volere Conte
  9. Si ma dipende anche da come giochi l'anno prossimo Soulè numericamente può prendere il posto di Sandro dato che quest'anno ti servivano 6 centrali e 4 attaccanti, invece l'anno prossimo le cose si invertiranno.
  10. Guarda ho visto spesso partita del Frosinone specialmente ora, tutta la squadra è calata malamente tranne appunto Soulè, lui rimane il giocatore che illumina la squadra, viene ormai spesso triplicato e nonostante questo è l'unico che riesce a fare la differenza. Basta vederle le partite non solo guardare le statistiche. Per quanto riguarda Yildiz non lo capisco, altro ruolo, altro piede, altre caratteristiche, sono perfetti per giocare assieme, qualcuno ci vieta di avere pi di 2 giocatori di talento in squadra per regolamento?
  11. Mossa furbissima. Poi vedi i prezzi che sparano come sanno che hai venduto Soulè a 40 Io penso e spero che l'argentino faccia almeno il ritiro per essere valutato dal nuovo allenatore.
  12. Dovresti concludere l’operazione a giugno.
  13. No anche oggi, la differenza è che uno gioca da 3 anni al Genoa in una squadra con giocatori buoni, l'altro gioca nel frosinone dove lui è palesemente l'unico faro.
  14. Per me assolutamente Soulè è un giocatore di livello superiore a Goudmunson già oggi, con 5 anni di differenza, figurarsi gli anni avvenire. Vedremo certo. Nel calcio tutto è possibile.
  15. La plusvalenza la metti al prossimo bilancio, quindi dove gia vengono contati gli introiti champions e mondiale.
  16. Ma infatti non è una gara, loro hanno scelto altro noi Motta, vedremo chi ha azzeccato. Speriamo noi. L'importante è cambiare. Tanto attualmente di allenatori top ne esistono 4. Speriamo di beccare uno della prossima generazione.
  17. Appunto che senso ha vendere Soulè per poi pagare con il ricavo due anni dell'islandese Senza senso.
  18. Il barca deve fare 200 mln di utili se no sono nella *, altro che big team.
  19. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'allenatore è gia scelto e sappiamo tutti chi è
  20. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non ho mai vista una tifoseria cosi ancorata al passato e con la paura del nuovo come quella Juventina.
  21. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sembra quasi fatto il ritorno al Bayern
  22. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tipo?
  23. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un nome cosi a sorpresa sarebbe gradito...speriamo di pescarlo soprattutto per il centrocampo
  24. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Klopp perché è svincolato e quindi come minimo una possibilità c'è, anche se anche lui ovviamente impossibile. Guardiola è proprio utopia. Tuchell e ZIdane invece ti costerebbero come Klopp e sinceramente per me non valgono l'unghia del buon Jurgen
  25. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno ce lo ha dato vicino?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.