Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zakkaria

Utenti
  • Numero contenuti

    26.940
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zakkaria

  1. Ma sei pazzo a scrivere queste cose? Ho mangiato una cavolo di vellutata di zucca e ho gia fame
  2. Esatto, o una mezz'ala tecnica di inserimento. Soulè, Huijsen, Jorginho Calafiori e una mezz'ala forte e per me siamo già un ottima squadra, se poi vogliamo esagerare anche un terzino.
  3. A molti non piace ma io non mi lascerei soffiare Jorginho. Ci serve come il pane per un paio di anni uno come lui a centrocampo.
  4. che poi la Roma ha un calendario bello tosto, peggio del nostro.
  5. per l'europa servirà una crescita costante e continuativa sperando di sbagliare il meno possibile. Per l'italia sinceramente basta meno, poi sarò ottimista io, ma a me tutta sta corazzata l'inter non sembra. Che poi può essere l'Atalanta come la Roma. Entrambe possono arrivare seste e vincere l'EL
  6. dici che magicamente il girone di ritorno scompare?
  7. piccolo OT Ma se l'atalanta arriva sesta e vice l'europa league ne avremmo addirittura 6 di squadre in champions?
  8. Guarda io ti dico esattamente come la penso. A questa rosa servono almeno 4 titolari nuovi, ma assieme a essi serve un allenatore che riesca a far crescere parte della rosa, fra cui ci sono molti ragazzini. Per questo il profilo che ci serve non è uno alla Conte, perché lui pretenderebbe, cosi come Allegri, di avere gia gente pronta, serve un profilo che abbia voglia di migliorare e migliorarsi assieme alla Juve. Se tutto questo si avverasse vuol dire che saremo di nuovo a grandi livelli in champions? Assolutamente no. Questo vuol dire che potremmo combattere per lo scudetto in un campionato penoso dove prontamente la prima in classifica che sembra inarrivabile l'anno dopo fa un campionato penoso? Si questo si.
  9. Ci tocca sperare che ci sia gente preparata questa volta, c'è poco da fare...
  10. Conte con De Laurentis, cosa mai potrà succedere?
  11. posso dirlo senza scaramanzia che secondo me o noi o il Milan
  12. Secondo me hai azzeccato e dal suo punto di vista vai a darli torto
  13. Senza ombra di dubbio! Ma pensi che nel contesto tattico si Del Neri questi giocatori avrebbero portato a uno scudetto?
  14. Che siamo dei cazzzzoni non c'è dubbio ed è giusto cosi. Però Barella per me è stato sempre forte, ma essendo io di Cagliari e avendolo visto sempre magari ero facilitato nella valutazione. Bastoni prima dell'inter non l'avevo mai visto sinceramente, Di Marco invece a Verona mi aveva impressionato, Lautaro vabbe è sempre migliorato ma non mi pare che nessuno si sia mai permesso di dire che è scarso. Per gli altri invece oltre noi catzoni mi pare che le valutazione errate erano in tutta europa a partire dalle squadre che li hanno svenduti, o addirittura regalati, sicuramente nessuno pensava che il valore fosse quello. Thuram perché non lo hanno preso le top se eravamo solo noi del forum a schifarlo? Pavard perché non se l'è tenuto il Bayern anzi che adattare Kimich e rimanere senza terzino? Charanoglu che ha fatto pena 4 anni al milan nessuno lo rimpiangeva. Acerbi e Darmian si sono stati presi come mestieranti ma all'inter sono a tutti gli effetti dei protagonisti, anzi dei punti fermi difficilmente sostituibili. Quindi i giocatori erano senza dubbio sottostimati a livello internazionale e la si sono esaltati. Mi pare che sia palese.
  15. Ma ti do ragione. Che poi è il fattore sulla quale Allegri era anche bravo appena venuto da noi. Ora sembra completamente un altro allenatore.
  16. Ti diranno che sono pagati milioni di euro e non serve uno psicologo.
  17. Assolutamente. Per quello che è sempre imprevedibile il rendimento.
  18. Perché come non azzecchi i giocatori puoi sbagliare anche l'allenatore. Non è detto che cambiando si faccia meglio ma cambiare serve. Del Neri anche con Pirlo, Vucinic, Lich e Vidal avrebbe vinto il campionato? Per me no. Conte con Morata e Evrà in più sarebbe arrivato in finale di Champions? Per me no. L'allenatore conta tanto quanto i giocatori.
  19. Cambiaso non ha mai fatto una stagione positiva come questa, viene da pensare che il contesto perfetto per Cambiaso sia questo attuale della Juve, magari l'anno prossimo non si ripeterà. Stessa cosa vale per Mckennie.
  20. Quello è palese, ma c'è anche una via di mezzo, molte volte i giocatori vengono esaltati e overperformano in certi contesti. Anzi ti dirò di più, io ho sempre pensato che i giocatori che mantengono le stesse prestazioni in squadre diverse sono 1 su 10 e sono sempre dei campionissimi.
  21. Bisogna avere la memoria cortissima o non essere mai venuti qua dentro per sapere che il 99% dei tifosi, compresi quelli che scrivono qua, quando si parlava di Charanoglu del Milan, Mkytarian della Roma, Pavard scarto del Bayern, Darmian del Toro e Acerbi della Lazio venivano schifati come la peste.
  22. Non basta cambiare allenatore, ma serve TANTO QUANTO cambiare i giocatori. È così difficile comprenderlo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.