Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

layne78

Utenti
  • Numero contenuti

    1.727
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da layne78


  1. Per provare ad acquistare due biglietti durante il periodo di prevendita riservato ai J1897 
     
    se sei residente in Italia tu dovresti avere J1897 e tessera tifoso della Juventus 
     
    il tuo amico se adulto e residente in Italia dovrebbe avere anche lui J1897 e tessera del tifoso Juventus 
     
    se il tuo amico è un bambino con Junior Member basta quella senza tdt 
     
    devi però seguire le modalità di vendita con Junior Member comunicate da Juventus per ogni specifica partita
    Ah ok, quindi con la mia tessera J1897 posso acquistare in prelazione solo un biglietto per un adulto e fino ad un massimo di 3 Junior member.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


  2. Salve a tutti vi scrivo per avere un consiglio.... Sono un member j1897 e possessore di tdt.... sarò a Torino con la mia famiglia da mercoledì 20 a domenica 24 ( la mia intenzione è di vedere sia juve fiorentina che juve toro). Mi conviene prendere in prevendita su listicket i biglietti per il tour stadium + museum.... oppure potrò trovarli facilmente alla cassa e comprarli lì?

     

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

     

     


  3. Per le prelazioni di biglietteria quello che conta è che la tdt venga riconosciuta da listicket come J1897. Se provi entro stasera a fare una simulazione di acquisto su listicket per Juve-Chievo in prelazione J1897 vedi se hai o meno problemi. Se arrivi al pagamento sei a posto. Tieni comunque presente che dall'upgrade all'aggiornamento di listicket ci vogliono 10/15 giorni e considera anche il periodo estivo.

    Tutto questo ovviamente presupponendo che la vecchia tdt sia stata disabilitata da Juventus e la nuova attivata correttamente. Per verificarlo, la vecchia tdt non dovrebbe essere più riconosciuta, mentre la nuova sì qui https://www.listicke...postoStep1.html

    Grazie mille per la risposta. Quale sarebbe il codice di sicurezza che mi chiede listicket? Il web ticket per caso?

     

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

     

     


  4. Salve a tutti , avrei bisogno di chiarimenti. Ad inizio di agosto ho fatto l 'upgrade da premium a J1897 e fino a qui tutto bene ( a parte il fatto che non mi è ancora artivato il pack a casa). Il mio problema è che nel mio account è ancora presente il numero di tdt che ho smarrito e non la nuova di cui sono in possesso.Vorrei sapere se questo mi creerà dei problemi al momento dell'acquisto del biglietto in prelazione.

     

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

     

     


  5. Grande giornata quella ...intensa....in 4 abbiamo fatto * dalla scuola professionale che frequentevamo....e abbiamo visto la partita nel bar juventino del nostro paaese. Inutile dire che è finita con una ciucca memorabile... ed ebbri di gioia siamo partiti in corteo con le nostre macchine stronbazzanti , pochissime a dire il vero....solo 5 o 6... convogliato poi dentro la biblioteca comunale con tanto di cori e bandieroni.. la faccia dei presenti a quella scena? La stessa che avrei io se vedessi dei marziani....

     

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.