Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

manuven

Utenti
  • Numero contenuti

    700
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da manuven


  1. 2 minutes ago, luc89 said:

    Ha messo lui e ha lasciato zakaria in panchina, ha detto che ha giocato benissimo , la roba del correre all’Indietro colpendo di testa era un esempio come per kean che l’ha tolta a bremer

    io spero che Allegri abbia parlato cosi` solo per evitare che Miretti si monti troppo la testa. E` evidente che ha un grande talento e che al momento e` probabilmente uno dei nostri migliori centrocampisti....


  2. 3 hours ago, RyomaNagare78 said:

    Un giorno lontano forse capirete che amare qualcuno non significa farsi prendere per il * per forza. Sono professionisti che comunque devono fare anche i loro interessi. Totti, per dirne uno, restò si a Roma a vita, ma ogni volta ottenendo quello che voleva. Dybala ha visto giocatori che per la nostra maglia non hanno dato niente, prendere cifre che a paragone lui avrebbe dovuto percepire 50 mln all'anno, altro che 10. L errore è tutto della società, che dopo lo scudetto vinto con Sarri soprattutto grazie a Paulo, avrebbe dovuto proporgli subito il rinnovo a una cifra importante. Invece è finita malissimo, perché era evidente che lui volesse restare e noi non prenderemo manco mezzo centesimo. 

    Dybala ha pagato per il peccato originale:ha fatto saltare lo scambio con Lukaku che ha compromesso tutto il progetto Cristiano Ronaldo che e` scaturito in un fallimento con centinaia di milioni di ricapitalizzazione.

    Se Dybala non si fosse opposto la Juve avrebbe tamponato i costi con la sua plusvalenza e quella di Mandzukic che erano già` praticamente venduti al MU.

    Invece si e` impuntato e da li` per fare "quadrare i conti" paratici e` andato nel pallone e la Juve non ne ha più` imbroccata una, dalla svendita di Higuain, al leasing di Morata a cambi di allenatore su allenatori per fare rendere un duo Ronaldo/Dybala che era troppo male assortito.

    Ha poi trascorso gli ultimi due anni a voler rivendicare una centralità` nel progetto che gli era stata negata, facendo i capricci sul contratto , invece che dimostrando sul campo di essere indispensabile. 

    E allo stesso tempo ha messo in difficolta` una società` che aveva diversi contratti in scadenza con altri giocatori che magari si sono sentiti autorizzati a fare le bizze anche loro.

    Questo non e` un comportamento da Capitano o di uno che tiene alla Juve, ma di uno che guarda solo al proprio rendiconto.

    Alla fine della fiera la Juve ha voltato pagina e secondo me ha fatto bene anche se decisamente non approvo la caduta di stile di ieri.

    Io credo che sia stata anche un modo per rimarcare come Chiellini, allineato con la società`, e` andato via con tutta la gloria e la riconoscenza che Dybala, che avrebbe potuto "aiutare" la Juventus andando a prendere un corposo ingaggio in Premier League (non negli emirati arabi), non si e` guadagnato.

    Non dimentichiamoci che comunque Dybala va via a zero, non si ritira dall`elite del calcio, ed e` quindi di fatto un concorrente della Juventus a partire da oggi.

    E questo la società` lo sa, come probabilmente sa dove andrà` a finire.

    Io credo che la disperazione di Dybala di ieri nasca dalla consapevolezza di avere commesso un grave errore, perché` non si può` snobbare cosi` per due anni la maglia numero 10 della Juve e un progetto da capitano.

    Ovunque andra`, andrà` solo a fare peggio e lui ieri lo ha capito.

    • Mi Piace 1

  3. 1 hour ago, CR50 said:

    Chiellini a DAZN si è augurato che Paulo possa in futuro ritrovare la serenità che gli è mancata per rendere al meglio. È evidente la responsabilità della rottura, e sappiamo che storicamente la Juventus ha sempre anteposto i suoi valori al singolo giocatore, per quanto forte. Un peccato, e credo che quelle di Paulino siano già lacrime di rimpianto.

    quando lasci la 10 della Juve puoi solo andare a fare peggio...e ieri se ne e` finalmente reso conto

    • Mi Piace 1

  4. 2 minutes ago, Trezegol_88 said:

    La parte che mi preoccupa maggiormente, è questa....

    credo forse si riferisca a tutta la gente che abbiamo a scadenza...avranno cercato di piazzarli a gennaio senza ricevere la loro disponibilità` e quindi hanno dato via Bentancur e Kulusevsky...forse un modo di dire agli altri a scadenza che non verranno rinnovati e che erano stati invitati ad andare via a tempo lecito...penso soprattuto a Sandro, Ramsey (non a scadenza ma in esubero) e Bernardeschi 


  5. La Juve sta seguendo diversi profili a scadenza 2023 sia per attacco che per il centrocampo, oltre che dei parametri zero.

    Non mi sorprenderebbe se questo`estate non ci siano grossi movimenti a parte parametri zero giacche` il budget e` stato usato a gennaio per Vlahovic(Rudiger? Pogba?) e il colpo grosso avanti si provi a farlo nel mercato d'inverno di nuovo con il giocatore in questione a quasi scadenza.

    Ci sono molti giocatori interessanti a scadenza 2023 sia per attacco che il centrocampo...ed un paio anche in difesa

     

     

    https://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-giocatori-in-scadenza-2023#20

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.