Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_black_cat

Utenti
  • Numero contenuti

    3.084
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

780 Eccellente

7 follower

Su The_black_cat

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.570 visite nel profilo
  1. Non sei bene informato I vertici dell'Ateneo e almeno uno degli esaminatori sono indagati per corruzione Chiappero e la Turco sono stati già convocati solo come persone informate dei fatti Idem per Paratici e Cherubini Quindi al momento il coinvolgimento della Juve non c'è
  2. Premesso che al momento la Juve non è indagata Che non ci sono dirigenti della Juve indagati E spero che la premessa sia chiara Per gli indagati dell'Ateneo di Perugia le accuse sono di corruzione Quindi noi dobbiamo solo sperare di rimanere estranei ai fatti Perché se alla fine ci tirano dentro non so come va a finire, ma non bene
  3. Su Icardi. Wanda è un problema non indifferente e quel che genera è anche colpa di Mauro, suo marito. Che sia dell'Inter invece sarebbe un motivo in più per prenderlo, sempre che poi faccia bene a Torino: sono quelle cose, stile Cannavaro, che non hanno prezzo.

    Il problema è caratteriale e pure tecnico-tattico.

    Sicuramente avrebbe i mezzi fisici e tecnici per fare un lavorone per la squadra, ma l'attitudine è un'altra cosa, la voglia di farlo è un'altra ancora. E la vedi subito e un giocatore te la da senza che glielo chiedi. Lui non ce l'ha. Non bastano i gol.

    Inoltre con CR7 a giocare per lui siamo sulla strade dell'eresia e del suicidio.

     

    La Juventus dovrebbe spendere 70mln per Icardi + ingaggio elevato, puntare su di lui per l'11 titolare, disfarsi di qualcuno che già c'è? Troppe incertezze. Da 0 a 30 mln lo prendo e lo butta in panchina, se vuole giocare deve sgomitare e poi spaccarsi in campo.

     

    Altro indizio, che non è una prova ma è un idizio, come mai solo la Juventus sarebbe interessata a prendere questo fenomeno a prezzi di saldi? Dov'è l'Atletico? Il Real? Le squadre di Premier? Il PSG?

  4. ha detto chiaramente che ama il made in italy, il problema é che giocatori italiani decenti ce ne sono pochi. Io aspetto la fine del mercato per giudicare, ma comincio a capire perché oltre a Del Neri al posto di Benitez, é stato preso anche Marotta.
  5. Condivido, ed estenderei anche agli utenti che la pensano diversamente dalla massa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.