Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viollo

Utenti
  • Numero contenuti

    860
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Viollo

  1. Ti riferisci alla terza gamba di Lukaku? Mmmmm sento sento odor di trollazzo interista 💩
  2. Si la seconda frase si può anche omettere, probabilmente te lo chiedono in sede di colloquio per lavorare in FIGC
  3. Comunque manco nei sogni più bagnati: - pezzo di sterco bastoni che si fa espellere - pompato pio che sbaglia il rigore - tamarro dimash che fa schifo al fringuello
  4. Ammazza che pippa sto Esposito non ha azzeccato manco il nodo delle stringhe oggi
  5. Miscredenti.. ancora 15 minuti e sarà caldo e vedrete
  6. Calma ragazzi ancora mezz’oretta e pio si scalda
  7. Ragazzi Gravina doveva saltare nel 2018 invece ha il mastice sulla poltrona
  8. Siete pronti ai discorsi sul calcio che va riformato e i ragazzi non giocano più in strada etc etc?
  9. Adesso si sciolgono come neve al sole perché sono una squadra di pipponi
  10. Viollo

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Non si può più neanche dire che non sono degni di questa maglia perché oggi è na m3rd4 pure quella
  11. Viollo

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Ma su dai ragazzi ieri la Dea ha avuto una sfortuna sfacciata si sono ritrovati in vantaggio senza neanche sapere come, abbiamo lasciato 4/5 gol facili anche da gente che ha il gol nelle sue corde (Mck per esempio) e hanno chiuso la partita su ripartenza a 10 min dalla fine quando eravamo tutti sbilanciati in avanti.. ci sta eh può capitare Poi la rosa è quella che è, lo sappiamo tutti. Spallettone sta facendo un ottimo lavoro ed è tornato un piacere seguire la Juve. Ah e David ieri ha giocato molto bene, di certo non è demerito suo il risultato (guarderei più al portoghese, a Bremer e a Mck che ieri parevano parecchio spompati (e io adoro Mck))
  12. Viollo

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Ma un contrasto l’abbiamo vinto?
  13. Viollo

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Fuori cabal koop e openda e dentro Cambiaso Locatelli e David se vogliamo sperare di combinare qualcosa stasera
  14. Viollo

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Comunque Serena non mi dispiace al commento tecnico
  15. Viollo

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Siamo costantemente indietro di un tempo di gioco koop, Cabal e Openda anche due
  16. Viollo

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non mi sento di dare colpe alla squadra questa volta Classica partita sculata che 9 volte su 10 vinci, è andata bene a loro Comunque vergognoso l’atteggiamento dei Porceddi, in 11 a difendere dentro l’area per 95 min.. ma è calcio questo?
  17. Allucinante quanto sta cadendo in basso questo movimento calcistico a lottare alla pari con Israele
  18. Non è solo logica, anche nell'NBA, dove le squadre possono chiedere la review solo negli ultimi 2 minuti mi pare, se durante la review riscontrano un fallo diverso da quello motivo della chiamata, l'arbitro non può comunque intervenire. E' normale buonsenso direi
  19. Viollo

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Credo si ritirerà dopo il primo set, ha evidentemente un qualche problema fisico
  20. Questo sta battendo mia madre come mia persona preferita
  21. Alex 🥹 gode talmente tanto che non riesce a trattenersi
  22. ATTENZIONE ATTENZIONE!! bergomi: gli altri sono stati più bravi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.