Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moonlitknight

Utenti
  • Numero contenuti

    4.274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Moonlitknight


  1. 2 ore fa, Frisk ha scritto:

    Ti confesso che sono davvero avvilito, mi cadono le braccia, ci ho provato e riprovato e ora mi sono rassegnato. Ti leggo da tanto e vorrei avere la tua forza e la tua costanza. 
     

    voglio dire che ho provato a ribattere con lunghe e approfondite argomentazioni, ora mi limito a battute, ironiche o amare, la butto sul ridere per non piangere.

     

    a coloro che, pur di salvare il vate o farne una causa secondaria, spiegano che questa squadra è fatta da giocatori non all’altezza, non di valore, e illustrano quanto è scarso vlaovic, quanto è un asino chiesa, quanto sia una capra rabiot, quanto Danilo debba andarsene, quanto yldiz non abbia dimostrato nulla  e via via fino al portiere non di rado perculato, ho detto: ok, allegri la champions non può vincerla con questi, non può vincere lo scudetto con questi, non può’ essere all’altezza di Inter Milan Napoli …..e come Dice zazzaroni non è neanche all’altezza degli orsolini che ha il Bologna…. Ma lo capite che qui si parla di altro o no?

     

    lo capite, lo vedete, che questa squadra non ha una idea, non conosce voglia piacere e gioia di giocare a pallone, vi rendete conto che affronta qualsiasi squadra, in casa o fuori è indifferente, subendo tutti e subendo la partita ?

     

    lo vedete che anche se affrontiamo il Benevento la juve non gioca mai per fare un goal in più e solo per non prendere goal?

     

    -a parte lo stare tutto dietro la palla, il ribaltare e il ripartire con fughe di uno o due di cinquanta sessanta metri…Manca di principi offensivi, lo vedete o no?

     

    l’avete visto che anche ieri,  quando per disperazione e quando si era seppelliti dalla *, avendo im campo yldiz chiesa Milik e vlaovic non ha fatto un vero tiro in porta?

     

    e se non fosse stato il gesto tecnico individuale su calcio da fermo e la deviazione autogoal nom faceva fare una vera parata al portiere pur disputando un secondo tempo diverso dal primo?

     

    e a parte ieri, lo vedete che questa squadra in tre anni ha fatto vedere il peggio dell’anticalcio?

     

    lo vedete che non c’è mai una sola azione che non sia improvvisata? 


    E dopo tre anni, anni in cui ha scritto anche tante pagine storiche negative ( 3 punti. In champions , sconfitta con israeliani … sei punto dato al Monza , quattro goal dall’empoli ecc ecc ecc), con quest’anno in cui non avendo coppe non manca il tempo per lavorare e lavorare….

     

    Lasciamo stare va…. Qui davvero siamo al ridicolo e patetico: ad averceli i giocatori del Monza …. Ad averceli quelli del Verona… ad averceli quelli del’avversario di turno che  ci ha fatto apparire troppe volte l’Ascoli più brutto…

     

    nom sono all’altezza della juve

     

    ok non sono all’altezza della juve vincente e della juve forte

     

    ma non sono all’altezza di offrire uno spettacolo meno indegno e vomitevole e non subire o difendere il cortomuso neanche quando si affronta Nicola, pasquale, Carlo e Peppe del borgorosso?

     

     

    Ma non ti fare il sangue amaro con i cosiddetti  fans di Allegri qua dentro. Sono quasi tutti trolls...... tra l'altro qualcuno è un pò che non scrive, spero sia un segnale di cambiamento d'aria sulla nostra panchina  

     

     


  2. 6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

    Bah, si è molto romanzato quel tiro.

    Non era così banale come si è sempre detto, era leggermente defilato, col difensore in chiusura.

    Vero, però intanto è successo subito dopo il pareggio quando abbiamo avuto il vento in poppa per 10 minuti, poi quando l' ho visto calciare da lì ho pensato che quella era la sua posizione di sparo e non avrebbe sbagliato.... 


  3. 20 minuti fa, MysticRiver ha scritto:

    VATTENE! Hai distrutto la passione di migliaia di tifosi verso questi colori gloriosissimi. Grazie di tutto per il primo ciclo ma ora il tuo tempo è finito, è tempo di fare il nonno al gabbione di livorno insieme ai nipotini.

    A onor del vero il suo non - gioco è stato sempre questo. Pure nel primo ciclo. Solo che lì aveva Pirlo al posto di Locatelli e Pogba al posto di Rabiot....Adesso va spedito senza nemmeno guardarsi indietro 


  4. 2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

    Nessuno tifa contro la JUVE ne tu ne io e nessuno qui si cerca il meglio e per noi il meglio è cambiare senza dire il perchè il forum ne è pieno di motivazioni posso concordare con te se i toni sono oltre e sfocia nell'offesa verso il livornese li non ci piove però è arrivato il momento di cambiare adesso ok uniti verso gli obbiettivi  se ci sarà FINALMENTE la separazione ci sarà chi lo ringrazierà e chi no (sempre sperando chi non vorrà ringraziarlo  non sfocia nelle offese)

    La contentezza c'è fidati ma c'è la consapevolezza che la corsa del livornese è al capolinea anzi a mio avviso doveva essere gia terminata 

    Non è che se si cambia finisce la JUVE siamo sopravvissuti all'Addio di Trapattoni Lippi e Conte figuriamoci adesso

    Il problema è che se si cambia finisce il bengodi per alcuni utenti del forum .ghgh


  5. 1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

    Ritrovassero la giusta serenità, lui e Dusan ,sarebbe un gran passo avanti.

    E domenica, contro quelli la, sarebbe proprio l’occasione giusta per riconfermare quanto di buono visto stasera nel secondo tempo .

    La loro serenità’ dipende da come la squadra sta messa in campo. Se sta rintanata a difendersi  come stasera nel primo tempo, quei due possono anche non scendere in campo. 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.