Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

regina del calcio

Utenti
  • Numero contenuti

    9.203
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da regina del calcio


  1. Credo che dybala sia completamente guarito però ha problemi quando fa i dribbling e quando tira. Significa che non lo vogliono rischiare perché senza quelle caratteristiche il giocatore è finito, andato,  nullo.

    Per questo non hanno rinnovato, aspettano di capire se ritorna esattamente come prima, con tutte le Sue potenzialità intatte. Io spero che ritorni presto e come prima, per regalarci ancora per molto tempo le sue gioie.


  2. 16 minuti fa, Dybaldo7 ha scritto:

    Cosa ha pensato quando ha visto il rinvio di Inter-Sassuolo?
    "Siamo stati informati e abbiamo accettato. Sono state fatte delle cose diverse in questo caso rispetto ad altri. Capita purtroppo in un momento positivo per l'Inter che avrà la possibilità di lavorare non mandandoli neanche in nazionale. In questo senso sono stati anche fortunati".

     

    Bravo Pirlo!

    Bravo una cippa di m

    6 minuti fa, Blackwhitepower ha scritto:

    Guarda, io su Dybala ho la mia idea, che può essere giusta o sbagliata ma non credo sia campata per aria: non ha mandato giù di essere stato messo sul mercato due anni fa, all'improvviso, da uomo-immagine della Juve. Inoltre, se le voci sono vere, il suo agente è stato in Italia per settimane in autunno e non è stato mai convocato dalla dirigenza, fatto mai smentito.

    Non so quanto stia giocando d'azzardo, ma se va via la Juve di sicuro non incassa la cifra che Dybala varrebbe con una bella stagione alle spalle. 

    Se il motivo è solo questo, altrove potrebbe magicamente "guarire" e fare bene, così come potrebbe rivelarsi un Fernando Torres che fuori dalla squadra in cui è esploso è stato nullo. Quello è da vedere.

    C'è solo una cosa sicura 

    Senza dybala non stiamo vincendo lo scudetto 

    • Mi Piace 1

  3. Auguri Andrea 

    Vedi di prendere pogba...

    Grazie 

    26 minuti fa, baudolino ha scritto:

    .giornale .... Sì vabbè ,

    Ringraziamo a prescindere il N/S. Presidente perché , fin quando ci sarà Lui , almeno siamo sicuri di non andare a finire in mano al primo " Cinese " che passa , ...  !!

     Va "bene " la giustificazione della crisi economica dell'Italia ( ... tanto sappiamo che ormai sarà perenne ) 

    ma perdere 30 punti dai Cinesi dell'Inter nel giro di SOLO 2 ( due ) stagioni  è cosa grave & NON da Juventus , ... bah !!

    Nel frattempo abbiamo rinnovato pesantemente la rosa e vinto uno scudetto 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.