Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Tom Hagen

Utenti
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Tom Hagen ha vinto risale al 27 Luglio 2010

Tom Hagen ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

490 Buona

4 follower

Su Tom Hagen

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Vite parallele: Bayern Monaco-Juventus

    Il paragone ha senso anche perché Agnelli ha più volte detto che l'esempio da seguire è il Bayern. Tuttavia, rispetto all'ultima fase dell'evoluzione del Bayern, ho il timore che a noi presto verrà a mancare lo zoccolo duro italiano, che secondo me è fondamentale per trasmettere la cultura del club ai nuovi. All'orizzonte io non vedo giocatori italiani in grado di raccogliere l'eredità dei vari Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci e Marchisio, nè nella Juventus, nè nel campionato italiano in generale. Il Bayern ha costruito i suoi successi sullo zoccolo duro tedesco, e rispetto a noi ha due vantaggi: in primo luogo l'attuale generazione di calciatori tedeschi è ampiamente migliore di quella italiana, e in secondo luogo nel campionato tedesco non hanno a che fare con realtà provinciali come quelle delle nostre avversarie italiane, il cui principale obiettivo non è alzare il livello del calcio italiano ma andare contro la Juve.
  2. Prendere Maradona nel 1992 non avrebbe avuto alcun senso. A quell'epoca era già abbastanza conclamato che era un cocainomane, e la sua carriera era in netta fase discendente. Invece nel periodo 1986-1990 Maradona era a mio avviso il giocatore di calcio più forte in circolazione. E allo stesso tempo era anche un grandissimo figlio di buona donna. La sua partita-simbolo è Argentina-Inghilterra del 1986, quella in cui prima segnò con la "mano de Dios" e poi segnò prendendo palla a metà campo e dribblando tutta la difesa inglese.
  3. Io sarei curioso di sentire il parere dell'USIGRAI sulla vicenda... Quando Marchisio si permise di dare del non vedente al telecronista di Inter-Juve ci fu l'immediata levata di scudi da parte loro, adesso sono passati due giorni e stranamente non hanno ancora detto la loro.
  4. Saranno stati gli hacker russi, che si sono inseriti nelle comunicazioni a bassa frequenza di mamma Rai!
  5. Che poi la cosa ridicola del Milan di ieri è che si lamentano con un arbitro che gli ha consentito di menar mazzate impunemente per tutta la partita! Se andiamo a vedere i cartellini, i nostri hanno sempre beccato il giallo al primo fallo, i loro hanno avuto sempre libertà di picchiare, col giallo che scattava dopo il solito bonus di almeno due falli. E una metà delle ammonizioni se le sono prese per simulazioni o proteste. Fino al secondo minuto di recupero hanno fatto lotta libera e kung fu. Poi si vede che Massa ha pensato bene di espellere Sosa (che vuoi che succeda in due minuti di recupero, avrà pensato...), così nessuno si sarebbe lamentato per la gestione dei cartellini... e fortuna che alla fine Doveri, che era a due passi, non ha potuto esimersi dal dare il rigore che, fosse stato per il solo Massa, secondo me avremmo visto col binocolo, data la consuetudine della pallavolo in area contro la Juve.
  6. Non ha detto (o almeno non è scritto) che è stata la peggior delusione della carriera. Ha detto semplicemente che quella partita è stata una beffa atroce, ed ha ricordato il furto subito sul gol annullato a Laudrup. Peraltro si è dimenticato di dire (o forse il giornalista lo ha censurato?) che il gol di Renica al 120' era viziato da fallo di mano!
  7. Ed era pure ora che iniziassimo a rubbbbare! Quest'anno abbiamo aspettato ben 22 partite per una polemica!
  8. In fondo ci è andata di lusso... bello anche il derby borbonico in un altro ottavo!
  9. Ai gol di Bonucci e Higuain gli è morto il gatto...
  10. La gestione dei cartellini è stata oscena. Ammonizione assurda ad Alex Sandro per intervento sulla palla, Lukaku risparmiato per il pestone iniziale su Benatia, e per Parolo tutto gratis! Più qualche pedata assortita a Dybala passata in cavalleria.
  11. Comunque la mano in fuorigioco di Cerqueti & Tramezzani è il top! Cari Cerqueti & Tramezzani, se guardate bene, la mano Morata ve l'ha messa in quel posto dove non batte il sole!
  12. Vero, tra l'altro lui che rigorista non è, si è anche assunto la responsabilità di tirare il primo rigore, dando poi serenità ai tiratori successivi. Quando si dice avere gli attributi.
  13. La fortuna di Gervasoni è che stasera, come a Sassuolo, la Juve è riuscita a fare peggio di lui! Comunque sia, per fortuna alla fine dell'anno lo fanno fuori. Sarebbe pure ora!
  14. C'è da dire che anche a quell'epoca la coppa Italia veniva spesso snobbata. Io ricordo per esempio che l'anno prima (quindi la stagione 83-84, in cui avremmo poi vinto scudetto e coppa delle Coppe a Basilea) venimmo eliminati addirittura dal Bari, che all'epoca militava in serie C1, perdendo 1-2 in casa e pareggiando 2-2 nel ritorno a Bari (e quella fu la prima volta che andai a vedere la Juve, si giocava ancora allo stadio della Vittoria e avevo 10 anni).
×