Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spank

Utenti
  • Numero contenuti

    2.801
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Spank

  1. che dire, è un bravo ragazzo, attaccato alla maglia, persona molto corretta, e nel complesso mi piace. Il punto è che grazie a quel genio di Arrivabene dell' "Allegra" compagnia di minchioni dal prossimo anno guadagna troppo per il rendimento che ha. siamo fuori budget completamente. Mamma mia che disastri che han fatto.
  2. vedremo Raga, per me per salvare la faccia lo cacciano prima. speriamo di centrare sta Champions.
  3. di ovvio c'è che non vai in champions se non cambi.
  4. ad oggi sulla carta non sai neanche se faremo quelli. Speriamo che Montero dia un po' di grinta.
  5. doveva essere sollevato un mese fa per salvare sta champions. Adesso lo spartiacque è roma dove perderemo e finalmente lo kacceranno. Disastroso questo qui. E poi società inesistente, incompetente, incapace. Bisogna Andare ad Amsterdam con il bazooka. Nessun allenatore sulla faccia della terra ha mai avuto un quadriennale. Mai nessuno.
  6. siamo pieni di inutili speriamo a giugno TUTTI seguano il tuo buon esempio.
  7. Aggiungo anche che quando è stato silurato 4 anni fa ( con risultati veri dati alla mano ) si è goduto altri 8/9 ml a babbo morto senza fare nulla, fino ad un anno e mezzo dopo.
  8. Che pena sta curva...non è mai esistita per questo motivo...fa troppo pena. Adesso ancora di più tutta rasata a zero con questi miseri striscioni per pagare dazio della sua presenza. Allegri è un ex , finalmente non ci sarà mai più nessun ritorno in futuro, e per tanti, tantissimi tutti , nessun ricordo, speriamo solo di centrare sto misero quarto posto che ci permetta di fare un briciolo di mercato x le prossime stagioni.
  9. Spank

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    No ma l azione sul rigore con i nostri difensori che guardavano fermi i TRE giocatori del Napoli che si avventavano sul pallone è fantastica... È la Juve di Max.....
  10. non avrei mai pensato di poterlo dire e soprattutto desiderare così tanto ma solo Conte deve essere il nostro prossimo allenatore. t e tutto dobbiamo andare a prenderci con lui.
  11. Spank

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Adani è un poveretto. Il nostro no. E per quanto è lautamente pagato da 3 anni che è obbligato a fare le nozze coi fichi secchi e deve o si o si portare risultati.
  12. Spank

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma certo. Cmq 1 mese fa aveva 17 punti sulla quinta ora ne ha solo più 9. Vediamo i punti che porta a casa nelle prox 3 : Frosinone in casa, San Paolo e Atalanta in casa. Domenica i 3 punti sono abbordabili. Se non ne fa almeno 5 in 3 partite la Champuins è sicuramente compromessa. E quindi torna più forte che mai l' aspettativa. Di molti. Di quasi tutti del cambio in corso. Perché avrebbe solo più 10 partite. Quest' anno si deve entrare. E il massimo sarebbe farlo non con lui.
  13. Spank

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    O da 3 anni sulla panchina della Juventus a 7 ml a stagione portando ZERO RISULTATI.
  14. Chiesa va venduto o lasciato andare a parametro zero perché é ed è sempre stato un pacco totale. Non centra la porta.
  15. Dobbiamo resistere NOI Allegri NOI dobbiamo resistere speriamo ancora per poco. E resettare tutto, tutti questi ultimi 3 anni di te.
  16. Spank

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Dobbiamo ancora incontrare tutti e siamo in caduta libera. O meglio stiamo e siamo dove meritiamo di stare perchè questo ha vinto 8 partite con l' 1- 0 e faceva il FIKO.
  17. Spank

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    non le tira più le giacche e i cappotti, finite anche le battutine, i guardie e ladri e i suoi cavalli questi siamo e finalmente siamo venuti fuori. Questo deve essere CACCIATO perchè non se ne va, sta fino all'ultimo giorno del suo contratto per percepire fino all'ulltimo EURO. Questo è Allegri. Il genere é questo.
  18. Spank

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Comunque a distanza di 2 gg 1. Non vincere non è frustrante ho vinto tanti trofei in tante squadre. . ( tra parentesi quali? Equante CL o EL ? Mi sfuggono...) 2. Arrivare quarti o competere per un posto in Champions mi fa strano perché io devo vincere... 2 uscite in concomitanza davvero un po capziose...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.