Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    14.936
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

Messaggi pubblicati da davjuve


  1. 2 minuti fa, Dusan ha scritto:

    Lukaku regalato ai cartoons con ipervalutazione di Casadei, ripreso a peso d'oro, regalato di nuovo alla Roma in pddr. A noi no, però Dusan lo volevano regalato.

    Al Milan Giroud 2 ml, Pulisc 20ml . Se a bussare c'era la Juve, chiedevano il doppio. 

     

    Ortega al posto di Perin (che vuol andar via) o Tek?  stanno uscendo notizie su tek che non vuol rinnovare. Ma secondo me sono i giornalisti che devono scrivere qualcosa. Credo che alla fine spalmerà di 1 anno in piu a 5 netti, ora ne prende 6,5.

     

    Gomez perchè non gioca? non lo conosco, com'e?

    oggi scrivevo che si libera pure Lucas Vasquez a zero in estate.

    Allora forse non era così vero che la Juventus avesse messo sul mercato Vlahovic. E anche se fosse stiamo parlando di un'offerta eventuale della Juventus che per cedere il serbo dovevano darle x o se lo teneva, non una domanda del Chelsea come per Lukaku.


  2. 18 minuti fa, Lorell ha scritto:

    Non lo facciamo da mesi, io ho zero speranze lo facciano col milan

     

    Probabilmente di base giocheremo per il pareggio 

    Il Milan verrà per vincere e fare una grande partita. Pioli è antijuventino marcio. In casa non siamo così tragici come in trasferta, però non ho grandi sensazioni - il Milan è superiore. È un'altra occasione comunque, non sarà decisiva.


  3. 2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

    La situazione peggiore è proprio quella della Roma.

    Realisticamente potrebbe anche fare due punti nelle prossime tre partite e andare sesta.

    No ma che dici la Roma e l'Atalanta e il Bologna (nonostante abbia fatto una sfilza di 0-0) le vinceranno tutte e ti dirò di più, in Atalanta-Roma entrambe usciranno con i 3 punti. .sisi 

     

    Io sto ancora capendo come questo recupero possa aver spostato i piani per arrivare in Champions. Era un'occasione in più, ma c'erano poche speranze.


  4. 22 minuti fa, saxon ha scritto:

    Al netto che abbiamo fatto abbastanza schifo, la sconfitta è dovuta ad errori disastrosi dei nostri 3 brasiliani e dell'altro al grande salvataggio di marusic 

    Ma a livello di palle gol ne abbiamo avute quanto loro e pure più pulite 

    Una squadra di caratura medio-alta stasera vinceva contro questa Lazio. Ci vuole molto poco per metterci in difficoltà.


  5. Pessima gestione della partita, cambi poi direi quantomeno tardivi. Si è fatto sembrare la Lazio una squadra formidabile solo perché ha giocato sopra ritmo 70', un po' troppo facile giocarci contro in questa maniera, basta alzare un po' i ritmi per farci a fettine e segnarci facilmente visto che non è che abbiano fatto chissà che giocate? Veramente cose ridicole si vedono in campo. Ciliegina sulla torta Vlahovic oggi difensore aggiunto laziale sbagliando tre gol facili facili.


  6. 58 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

    Queste cose succedono a chi non è forte né in campo né soprattutto fuori.

     

    Questa è una Juve minore in tutti i sensi e viene trattata come tale 

    Sempre successe alla Juve anche quando è stata fortissima, specie in epoca var - anche in ultimissima epoca prevar, ricordarsi cosa succedeva al Napoli con gli autorigori dei loro tuffatori d'eccellenza. Semplicemente se sei forte vinci lo stesso, ma se non sei così forte o se c'è uno forte quanto te sono episodi che possono influenzare pesantemente il risultato. C'entra poco e niente la forza fuori, contro la Juve è un mantra per distogliere sospetti del popolino. Siete completamente fuori strada con questo attacco alla società perché anche con società ben più di livello è sempre successo lo stesso copione.


  7. 27 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

    Questa Juve non è in grado di battere nessuno

    Il Milan non di certo, è sempre una squadra che gioca spensierata e Pioli contro di noi fa il galletto. Vincere invece contro Salernitana e Monza in casa nostra dove giochiamo meglio sì e poi bisogna strappare almeno un punto tra Roma e soprattutto Bologna alla penultima - probabilmente per il Bologna i giochi saranno fatti.


  8. 5 minuti fa, chicco11 ha scritto:

    si li abbiamo visti in champions, secondi in un girone ridicolo, presi a pallate dalla real sociedad. Lautaro in nazionale fa la riserva ad alvarez che nel city fa la riserva ad haaland. Pavard è uno scarto del bayern. Non facciamoci abbagliare dal campionato 

    La Champions non è chissà quale metro di paragone se il Dortmund si ritrova in semifinale, considerando che l'hanno utilizzata in gran parte per fare turn over visto che dovevano a tutti i costi fare il ruolino di marcia in campionato. Hanno giocato seriamente solo l'andata con l'Atletico e poi giustamente sono usciti credendo bastasse gestire sottovalutando la forza in casa dell'Atletico. Non è certo uscita per limiti tecnici.


  9. 2 ore fa, chicco11 ha scritto:

    è il calcio italiano che non esiste piu', il livello delle nostre squadre è imbarazzante, l'ultima squadra vera è stata la juve con higuain mandzukic, la bbc in difesa ecc. Adesso il campionato lo vinci con acerbi darmian mkhitarian ecc dai

    Tre gran bei giocatori, solidi e  di esperienza, anche se ormai stanno finendo le cartucce. Non sono quelli i veri punti di forza dell'Inter --> Lautaro, Di Marco, Chalanoglou, Barella tornato su livelli alti. Direi anche Pavard. Giocatori di respiro internazionale. Il calcio italiano è il miglior calcio europeo dopo quello inglese.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.