Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jncps

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jncps

  1. jncps

    Eliminazione ed onestà intellettuale

    Il gioco della Juve e inesistente, senza schemi, senza rabbia, senza idee. Quello che ci hanno concesso è solo perché sono scarsi, e questo non può essere un merito. Nessuno dei nostri è abituato a tirare in porta o a cercare la porta con fraseggi e movimenti a smarcare i compagni, quello che si vede e dovuto al fatto che tutti giocano a pallone e quindi di base un minimo lo fanno. Con chi è forte abbiamo fatto figure barbine, non elenco neanche quali per vergogna,. A prescindere da chi ha sbagliato il tiro ieri sera, la colpa è di Allegri, perché sono due anni che vediamo queste partite.
  2. Fino D ora non mi sono espresso perché ho voluto dare fiducia sia al mister che alla squadra; ora però è tempo di aprire gli occhi: il Monza non è la Juve e ci ha dominato così come la salernitana e la Fiorentina e tutte grazie al gioco di squadra. Il calcio sarà anche semplice ma si gioca in 11 e tutti devono muoversi con gli stessi tempi, avendo bene in mente cosa fare in ogni situazione. Alla Juve la squadra e slegata non ha i tempi di gioco e chiunque ha la palla non sa che cosa farci. Si finisce con la lingua di fuori perché ognuno corre senza criterio è fatica il doppio. Quindi se Allegri non inizia a fare l’allenatore penso che c’è la giochiamo con salernitana Monza Lecce e Bologna per rimanere in serie a.
  3. jncps

    Sondaggio: riscattereste Alvaro Morata?

    Si ma se il prezzo non supera i 15 mln
  4. Grazie per gli Auguri

  5. Grazie per gli auguri

    Ho ricambiato il voto

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.