Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventus35***

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

320 Buona

1 follower

Su juventus35***

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Visite recenti

5.945 visite nel profilo
  1. Anch'io avrei preferito i colori classici, anche se entrambe le nostre maglie hanno qualcosa da dire, la prima con i colori storici, la seconda con quelli di Torino. Comunque la scelta delle maglie è da imputare al Napoli che in casa sua ha voluto la seconda maglia e a quel punto la nostra bianconera sarebbe risultata poco visibile.
  2. Per Donis avevo letto (non ricordo dove, pardon) di un interesse dello Stoccarda neo promosso.
  3. Per Ganz non c'era il riscatto obbligatorio a 1.5 legato alla promozione in A del Verona?
  4. Thiam ha fatto una buona partita contro la Roma. Si era anche guadagnato un rigore dopo pochi minuti, non concesso per fuorigioco inesistente.
  5. È chiaro e anche Agnelli l'ha messo in conto, basta ascoltare la conferenza. Bisogna capire solo l'entità, visto che Pecoraro nel deferimento ha voluto mettere il carico da 90 associando il suo nome alla criminalità organizzata.
  6. Beh, non vorrei dire una *, ma mi sembra che l'inchiesta abbia preso davvero corpo dopo il suicidio sospetto del capo dei Drughi, pochi giorni dopo essere stato interrogato sulle presunte infiltrazioni mafiose. Che la giustizia ordinaria abbia fatto il suo corso è sacrosanto. Il problema è quella sportiva. Perché se la juve rischia poco e nulla (e ne approfitto per ringraziare gli utenti che hanno fornito argomentazioni tecniche), è anche vero che vi è un certo danno all'immagine della Società.
  7. Ha ragione l'utente. Poco fa aveva postato proprio quel messaggio. Evidentemente l'ha cancellato.
  8. Beh, quanto meno stanno aumentando sensibilmente le possibilità di vederlo in A anche l'anno prossimo.
  9. È un jolly che è bene avere in squadra. Ed essendo intelligente e ancora giovane, avrà modo per migliorare. Per caratteristiche può diventare un ottimo vice Sandro, ma direi che potrebbe fare addirittura l'esterno alto in alcune occasioni. Comunque in serie A non occupa posti, stessa situazione di Rugani. Da far tornare quanto prima.
  10. Ok, allora ti lascio passare La borsa di una donna . Anche se anche In Cuore d'artista preferisco altri pezzi. Amen ad esempio ho l'impressione che avrebbe potuto avere un impatto diverso al Festival. La mia idea comunque è che lei sia la migliore voce femminile italiana in circolazione, per timbro e forza interpretativa (la tecnica di discostarsi dalla nota per quella frazione di secondo almeno a me piace e cattura ogni volta). E che si sia discostata dai talent è un bene. Sta facendo un percorso di crescita importante e ha grandi margini. Poi parliamoci chiaro, ci ha perso più The Voice che lei
  11. Al bano ha già detto che si ripresenterà . Però dai, i tre nomi che hai fatto sono buoni. Da Noemi mi aspetto il salto di qualità definitivo, perché le ultime due (tre) canzoni che ha presentato a Sanremo per me non erano alla sua altezza, a differenza di altri brani contenuti in Made in London. Comunque ci sarà sicuramente anche la promozione di qualche cantante proveniente da Sanremo giovani, anche se quest'anno il livello era inferiore a quello dell'anno scorso. La conduzione sarà una bella gatta da pelare. Concordo con chi ha fatto i nomi di Cattelan e Cortellesi. Ecco, questa mi sembrerebbe una coppia ben assortita
  12. Difatti la sua canzone l'ho apprezzata maggiormente nella versione registrata, più che nelle esibizioni sanremesi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.