Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventus35***

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

320 Buona

1 follower

Su juventus35***

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Visite recenti

6.172 visite nel profilo
  1. Per Donis avevo letto (non ricordo dove, pardon) di un interesse dello Stoccarda neo promosso.
  2. Per Ganz non c'era il riscatto obbligatorio a 1.5 legato alla promozione in A del Verona?
  3. Thiam ha fatto una buona partita contro la Roma. Si era anche guadagnato un rigore dopo pochi minuti, non concesso per fuorigioco inesistente.
  4. È chiaro e anche Agnelli l'ha messo in conto, basta ascoltare la conferenza. Bisogna capire solo l'entità, visto che Pecoraro nel deferimento ha voluto mettere il carico da 90 associando il suo nome alla criminalità organizzata.
  5. Beh, non vorrei dire una *, ma mi sembra che l'inchiesta abbia preso davvero corpo dopo il suicidio sospetto del capo dei Drughi, pochi giorni dopo essere stato interrogato sulle presunte infiltrazioni mafiose. Che la giustizia ordinaria abbia fatto il suo corso è sacrosanto. Il problema è quella sportiva. Perché se la juve rischia poco e nulla (e ne approfitto per ringraziare gli utenti che hanno fornito argomentazioni tecniche), è anche vero che vi è un certo danno all'immagine della Società.
  6. Ha ragione l'utente. Poco fa aveva postato proprio quel messaggio. Evidentemente l'ha cancellato.
  7. Beh, quanto meno stanno aumentando sensibilmente le possibilità di vederlo in A anche l'anno prossimo.
  8. È un jolly che è bene avere in squadra. Ed essendo intelligente e ancora giovane, avrà modo per migliorare. Per caratteristiche può diventare un ottimo vice Sandro, ma direi che potrebbe fare addirittura l'esterno alto in alcune occasioni. Comunque in serie A non occupa posti, stessa situazione di Rugani. Da far tornare quanto prima.
  9. Ma guarda, il Brescia resta una buona soluzione secondo me. Diciamo che la mia era una considerazione più ampia, perché non capisco perché società di serie A puntino su elementi stranieri di dubbio valore, quando probabilmente anche in B ci sono giovani italiani più talentuosi.
  10. Romagna l'avrei visto bene nel Bologna, facili battute a parte . Oikonomou è uno scandalo.
  11. La cosa bella di quella serie è che tutti i personaggi sono ben costruiti. Piccolo gioiellino, imho. Aspetto la seconda stagione
  12. Speriamo. A questo punto spero anche di vederlo qualche volta in prima squadra. Col nuovo modulo qualche minuto potrebbe racimolarlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.