Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robbyy

Utenti
  • Numero contenuti

    6.827
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Robbyy


  1. Adesso, Lordy ha scritto:

    La mossa del procuratore e’ stata fatta per sparigliare il mazzo. Rimandare a nuovo giudizio, permetterebbe di prendere tempo per “inventare” motivazioni per “giustificare” il -15 (o peggio), in attesa, intanto, dell’altro filone. A me sembra una trappola, bella e buona.

    A parte che tutto puo' essere, nquesta sembra tutto tranne che una trappola.,


  2. 5 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

    Certo e nel dubbio c'è anche l'altro procedimento

     

    La vera domanda è se saremo 10° o 18° alla fine

    Questo lo escluderei, secondo me stanno aspettando di capire come andrà la Juventus in questi due mesi pr eventualmente tirar via ulteriori punti senza farla andare in B.

    16 minuti fa, chigen ha scritto:

    Si purtroppo è vero abbiamo fatto abbastanza da noi

    Avessimo vinto a Napoli ce ne avrebbero tolti 18

    Esatto.


  3. 13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

    Sicuramente se avessero una dignità dovrebbero trarre le conclusioni implicite di cui parli.
    Concordo che non lo faranno.

    ma io chiedevo, soprattutto, come riusciranno a "presentare" all'opinione pubblica un eventuale alleggerimento, o addirittura cancellazione, della nostra penalizzazione.

    Non possono dire che la Corte era composta da gente in malafede, non possono dire che hanno cambiato idea in quanto la Juve è una società troppo importante per la serie A, non possono nemmeno dire che è stata la nostra protesta a suon di disdette a far riconsiderare la penalizzazione.

    Quindi come giustificheranno una diminuzione della condanna o addirittura una sola ammenda al posto della penalizzazione in punti?

    Vizio di forma delle motivazioni della sentenza.


  4. 11 minuti fa, Low ha scritto:

    Gatti deve dare meno cinque pacche sulle spalle fare lesagitato ed essere concentrato..

    Iling é uno che é già pronto..ma ha margini assurdi di miglioramento per me.. allegri nn é l'ideale per farlo crescere e migliorare... Brambilla nella u23 sta lavorando molto bene

    Iling è aggregato in prima squadra da metà ottobre, comunque. Ed è alla Juventus da due anni, dove ha giocato in Primavera. In sostanza Brambilla lo ha visto si e no 3 mesi.


  5. Adesso, Manny Calavera ha scritto:

    Fuori casa

    Contro la prima della premier

    Con in campo praticamente la Next Gen

     

    Viste le premesse mi aspettavo una loro goleada invece direi che è andata benino.  sefz

     

    Al netto che avremmo comunque parlato di partita inutile perchè tale è, puro allenamento. 

     

    Infatti. A me sembra che i nostri giovani abbiano dimostrato di riuscire a tenere il campo contro squadre estremamente valide C'è da dire che comunque era un 'amichevole, quindi con meno pressione sopra. Però intanto essere schierati all'Emirates contro la prima della Premiere League è tanta roba, specie per giocatori come Nonge che fino a due settimane fa calcavano i campi dell'U19.

    • Mi Piace 1

  6. 5 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

    Domanda senza voler per forza fare polemica: che cosa avrebbero imparato i giovani dalla partita di oggi?

     

    a me pare chiaro che se il futuro della Juve passerà da loro, va cambiato lo staff tecnico. Non può essere questo a sviluppare i nostri giocatori 

    Che se giocano bene possono finire in prima squadra a giocare contro l'Arsenal all'Emirates Stadium e non solo nei campi di periferia di serie C?

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  7. 3 minuti fa, Malakay ha scritto:

    Pretendo che dai pulcini alla prima squadra si giochi tutti alla stessa maniera (come all'Ajax) e si abbia un'idea ben precisa di cosa fare in campo, cosi pur cambiando gli interpreti tutti sanno cosa fare.

    Ma sappiamo bene che Allegri non e' uno che da un gioco alla squadra.

    Questo progetto a certi livelli lo puoi fare praticamente solo se hai la possibilità di tenere una guida tecnica per anni ed anni ed anni (in stile Wengen o Fergusson).

    Piuttosto io preferisco che nelle serie inferiori si guardi di più alla crescita tecnica del singolo giocatore, più che avere lo stesso schema applicato dai pulcini alla Nexr Gen, svincolando questa crescita a medio/lungo termine a chi si siede in quel momento sulla panchina della prima squadra.

    Anche perchè cambiare allenatore in prima squadra, passando magari ad un allenatore con altri concetti tattici e strategici obbligherebbe il cambio a catena anche di tutte le guide tecniche inferiori.

    • Mi Piace 1

  8. Il 15/12/2022 Alle 04:05, andreasv ha scritto:

    "Juventus U19, che sorpresa: Yildiz e Hasa si allenano con la Next Gen

     

    Continua la preparazione della Juventus Next Gen in vista della gara contro la Virtus Verona: in gruppo anche Yildiz e Hasa dell'Under 19"

     

    tuttojuve24.it    14 dicembre 2022

    Perfetto. Più che altro pensavo che Nonge e Mbangula sono stati aggregati alla prima squadra mentre lui no. Mi sembrava un po' strano, viste le prestazioni che ha fornito fino ad ora.


  9. 5 ore fa, Minnesota44 ha scritto:

    Mantenere quei soggetti ai vertici societari avrebbe significato "sostenere" e "supportare" il loro operato. 

    Apatia? All'estero ci considerano mafiosi, l'immagine della Juventus è stata distrutta da tutte le nefandezze commesse negli ultimi 4 anni da una dirigenza inadeguata e irresponsabile, finalmente aria nuova. 

    Tipo quali, ad esempio?


  10. 2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

    E chi sarebbe stato punito ad oggi?

    Ad oggi nessuno. Ma a me sembra che ci stiano intercettando ininterrottamente da 4 anni, per cose che è palese siano usanza comune. Adesso si sta cercando di rimettere su il caso delle plusvalenze per la Juventus, approfittando del flebile aggancio delle quattro mensilità erogate e non inserite correttamente nel bilancio, quando tutte le squadre agivano alla stessa maniera. Come mai?


  11. 23 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

    Sisi, ok tutto, ma ancora non abbiamo fatto niente, e siamo fuori dalla champions.

     

    Così, giusto a titolo di reminder.

     

    E magari evitiamo di farci prendere da inutili entusiasmi, che comprometterebbero solo il nostro focus.

    Quindi non possiamo essere contenti della vittoria di stasera altrimenti la squadra si distrae? Dici che conta di più un nostro messaggio di gioia che il mondiale che comincia tra 6 giorni?

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.