Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stakko

Utenti
  • Numero contenuti

    648
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.693 Guru

Su Stakko

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 10/09/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Stakko

    Il topic del rap

    Sono tornati i Dogo. All’annuncio della reunion c’era il timore che fosse solo una mossa commerciale per fare soldi puntando sulla nostalgia, invece il nuovo progetto è bello solido e produzioni, rime e flow sono di altissimo livello. E dopo 10 forum di Assago sold out tra marzo e aprile, il 28 giugno suoneranno a San Siro.
  2. Su FootyHeadlines sono uscite alcune foto di una felpa con il simbolo della zebra (la stessa che dovrebbe esserci sulla terza): I colori possono essere un riferimento alla seconda maglia?
  3. Solo la terza. Secondo i leak di FH sulle terze maglie dei top club dovrebbero esserci il vecchio logo Adidas e un simbolo/stemma vintage della squadra. Spero che sulle nostre ci sia questa zebra: Potrebbe essere una delle maglie più belle degli ultimi anni.
  4. Stakko

    Il topic del rap

    Rapper prefereto/i e Rapper migliore/i? Album preferito e Album migliore?
  5. Stakko

    Il topic dei fantacalcisti 2021/22

    Rischio seriamente di vincere questa giornata giocando in 9 e facendo 66 punti…
  6. Stakko

    Il topic dei fantacalcisti 2021/22

    Prima giornata del Fantacalcio e Pjaca lasciato in panchina… Portieri: Sirigu, Vicario, Ujkani Difensori: Bonucci, Chiellini, Ansaldi, Alex Sandro, Criscito, Milenkovic, Danilo, Vina Centrocampisti: Chiesa, Locatelli, Mandragora, Rabiot, Malinovskyi, Messias, Mckennie, Bernardeschi Attaccanti: Dybala, Kean, Destro, Pjaca, Cutrone, Raspadori Rosa fatta senza preparare nulla prima e sicuramente con troppi giocatori della Juve.
  7. Bellissima la seconda! Il blu, poi, ha portato bene (più o meno) negli ultimi anni: sia nel 2014-15 che nel 2016-17 avevamo l’away blu quando siamo arrivati in finale di Champions. Quest’anno abbiamo avuto anche la third azzurra nel 2019-20 e d’ora in poi useremmo (probabilmente) l’away blu del 2020-21. Chissà, magari portano bene per davvero
  8. Siamo al capolinea, ormai. Bisogna solo capire se la società ha intenzione di lasciarlo lì fino a giugno sperando di non avere un tracollo o se cambierà qualcosa prima. Nonostante abbia apprezzato Sarri ai tempi dell’Empoli, è palese che sia inadeguato per allenare questa squadra. Oltre alle idee tattiche serve carattere e pelo sullo stomaco, cosa che purtroppo Sarrri (al contrario di Allegri) non ha.
  9. Stakko

    Android Center 8.0

    Insomma, ben fatto... Ovviamente è un “prototipo” e va considerato come tale, però alcune cose potevano già essere fatte meglio. Ad esempio il display esterno di quelle dimensioni è rivedibile, anche perché dividere a metà un device sul lato corto non è proprio un‘idea fenomenale. Se l’avessero “piegato” sul lato lungo forse sarebbe uscito fuori un display più equilibrato e con meno bordi.
  10. Stakko

    Better Call Saul

    Mi sa che siamo vicini alla svolta...
  11. Stakko

    NFL Season

    Finito di vedere più o meno ora su Italia 1 (maledetta differita) Prima volta che riesco a vedere il Superbowl per intere e prima volta che capitano i supplementari Questa partita entra direttamente nell'Olimpo delle grandi storie sportive insieme al Maracanazo, Milan-Liverpool, ecc. Che spettacolo!
  12. Stakko

    Le nostre serie tv preferite

    Ieri mi sono vista Atlanta. Tutti e 10 gli episodi di fila Consigliatissima! L'episodio 7 oscilla tra il geniale e il demenziale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.