Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HastaSiempre

Utenti
  • Content count

    623
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,682 Guru

About HastaSiempre

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 09/10/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bellissima la seconda! Il blu, poi, ha portato bene (più o meno) negli ultimi anni: sia nel 2014-15 che nel 2016-17 avevamo l’away blu quando siamo arrivati in finale di Champions. Quest’anno abbiamo avuto anche la third azzurra nel 2019-20 e d’ora in poi useremmo (probabilmente) l’away blu del 2020-21. Chissà, magari portano bene per davvero
  2. Siamo al capolinea, ormai. Bisogna solo capire se la società ha intenzione di lasciarlo lì fino a giugno sperando di non avere un tracollo o se cambierà qualcosa prima. Nonostante abbia apprezzato Sarri ai tempi dell’Empoli, è palese che sia inadeguato per allenare questa squadra. Oltre alle idee tattiche serve carattere e pelo sullo stomaco, cosa che purtroppo Sarrri (al contrario di Allegri) non ha.
  3. HastaSiempre

    Il topic dei fantacalcisti 2019/2020

    Sono 3º alla 16ª giornata (-5 dal primo, -2 dal secondo). Fino alla 10ª sono stato primo, nelle successive 6 ho fatto solo 4 punti... Mah...
  4. Avanti anni luce rispetto al resto delle squadre italiane. A livello europeo l’unica collab del genere dovrebbe essere stata quella tra PSG e Air Jordan, anche se in quel caso era una cosa un po’ diversa. A livello estetico la maglia non è male, mettessero un bordino nero intorno ai numeri sarebbe quasi perfetta (ovviamente contestualizzata nel progetto) Spero che questa collaborazione non si limiti solo a maglia, training kit e tuta ma che ci sia un’intera collezione di streetwear in arrivo.
  5. Dignità vorrebbe che discorsi del genere venissero fatti alla fine di una stagione fallimentare, non a giugno solo perché non è stato annunciato l’allenatore che volevate. Se vi siete illusi con #teampep o altre robe simili son fatti vostri, la società in questi ultimi anni ha sbagliato poco o nulla e i tifosi saliranno sul carro anche dopo questa scelta.
  6. Senza il lavoro di Sarri Giampaolo a Empoli non avrebbe fatto nulla. Sarri ha preso una squadra che stava per scendere in C e ha raggiunto i playoff prima e l’anno dopo la promozione. Al Chelsea è arrivato terzo dietro due squadroni come City e Liverpool ( 98 e 97 punti, mica briciole), ha vinto l’Europa League ed è arrivato in finale di coppa di lega. Non penso proprio che abbai fatto ridere... A Napoli stava per toglierci lo scudetto con una squadra nettamente inferiore. Poi vabbè, sentir dire che ha gestito il lavoro di Benítez non sta né in cielo né in terra. Capisco l’amarezza di chi si era illuso con Guardiola, ma mistificare il lavoro di un allenatore che dalla terza categoria è arrivato fino al top anche no. Sarri farà bene, vincerà e ci farà divertire.
  7. Benvenuto Comandante! So che è sbagliato fare “guerre” tra tifosi, ma personalmente godo un po’ per quelli che denigravano (e denigreranno) Sarri o per la tuta o per le sigarette o per altre stupidaggini. Da domani si gioca a calcio. Punto. E i trofei arriveranno.
  8. HastaSiempre

    Apple Corner 3.0

    Pare che Apple abbia annullato definitivamente il progetto AirPower. Sarebbe il più grande passo falso degli ultimi anni, forse anche di più del bendgate... Parlando invece di prodotti che funzionano (o che almeno sono in vendita ): qualcuno ha l’Apple Watch 4? Come vi sembra? Stavo valutando se prenderlo o meno.
  9. Se fosse la versione “kids”, quali potrebbero essere le differenze rispetto alla maglia “normale”? Potrebbe cambiare, per esempio, lo spessore della striscia rosa?
  10. Per spessore delle strisce potrebbe essere perfetta. Però quel colletto non è un granché e il logo al centro idem. Anche perché se Adidas volesse fare delle maglie con quel colletto lo userebbe di default per tutti i top club, tipo “l’arco” sulle spalle o le 3 strisce spostate sui fianchi qualche stagione fa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.