Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HastaSiempre

Utenti
  • Content count

    607
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,678 Guru

About HastaSiempre

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 09/10/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dignità vorrebbe che discorsi del genere venissero fatti alla fine di una stagione fallimentare, non a giugno solo perché non è stato annunciato l’allenatore che volevate. Se vi siete illusi con #teampep o altre robe simili son fatti vostri, la società in questi ultimi anni ha sbagliato poco o nulla e i tifosi saliranno sul carro anche dopo questa scelta.
  2. Senza il lavoro di Sarri Giampaolo a Empoli non avrebbe fatto nulla. Sarri ha preso una squadra che stava per scendere in C e ha raggiunto i playoff prima e l’anno dopo la promozione. Al Chelsea è arrivato terzo dietro due squadroni come City e Liverpool ( 98 e 97 punti, mica briciole), ha vinto l’Europa League ed è arrivato in finale di coppa di lega. Non penso proprio che abbai fatto ridere... A Napoli stava per toglierci lo scudetto con una squadra nettamente inferiore. Poi vabbè, sentir dire che ha gestito il lavoro di Benítez non sta né in cielo né in terra. Capisco l’amarezza di chi si era illuso con Guardiola, ma mistificare il lavoro di un allenatore che dalla terza categoria è arrivato fino al top anche no. Sarri farà bene, vincerà e ci farà divertire.
  3. Benvenuto Comandante! So che è sbagliato fare “guerre” tra tifosi, ma personalmente godo un po’ per quelli che denigravano (e denigreranno) Sarri o per la tuta o per le sigarette o per altre stupidaggini. Da domani si gioca a calcio. Punto. E i trofei arriveranno.
  4. Meglio con i pantaloncini bianchi, secondo me. E con i calzettoni neri forse potrebbe essere ancora meglio.
  5. HastaSiempre

    Apple Corner 3.0

    Pare che Apple abbia annullato definitivamente il progetto AirPower. Sarebbe il più grande passo falso degli ultimi anni, forse anche di più del bendgate... Parlando invece di prodotti che funzionano (o che almeno sono in vendita ): qualcuno ha l’Apple Watch 4? Come vi sembra? Stavo valutando se prenderlo o meno.
  6. Se fosse la versione “kids”, quali potrebbero essere le differenze rispetto alla maglia “normale”? Potrebbe cambiare, per esempio, lo spessore della striscia rosa?
  7. Per spessore delle strisce potrebbe essere perfetta. Però quel colletto non è un granché e il logo al centro idem. Anche perché se Adidas volesse fare delle maglie con quel colletto lo userebbe di default per tutti i top club, tipo “l’arco” sulle spalle o le 3 strisce spostate sui fianchi qualche stagione fa.
  8. Una cosa non riesco a capire: sulle maglie pre-match e sui kit da allenamento hanno usato un rosa pastello più legato alla nostra tradizione, perché diavolo hanno messo sulla maglia da gara un rosa/fucsia completamente diverso? Sulle maglie away e third non è uscito ancora nulla, oltre ai colori scelti?
  9. Se non ci fosse stata quella striscia rosa/fucsia così spessa poteva essere una maglia decente ed un pezzo da collezione unico (si spera ). Anche Nike tentò di fare una maglia del genere, come per l’ Atletico nel 2006-07 e il Barcellona nel 2008-2009. Personalmente avrei preferito una maglia stile Bologna che almeno ha le strisce, anche se larghissime.
  10. Szcesny 10 Cancelo 10 Chiellini 10 Bonucci 10 Spinazzola 10 Emre Can 10 Pjanic 10 Matuidi 10 Bernardeschi 10 Mandzukic 10 Ronaldo ∞ Dybala 10 Kean 10 Allegri 10: ha zittito un bel po’ di gufi che per 3 settimane gli hanno sparato * addosso tirando in ballo possibili successori, crisi di spogliatoio e improbabili esoneri.
  11. Dire che sarà difficile è un eufemismo... Però anche fare 3 gol al Bernabeu lo era, eppure l’anno scorso siamo stati ad un passo dall’impresa. Fossi in Allegri mi imparerei a memoria Borussia-Atletico di qualche mese fa. L’unico problema è l’assenza di Douglas Costa, che sarebbe stato fondamentale.
  12. HastaSiempre

    Android Center 8.0

    Insomma, ben fatto... Ovviamente è un “prototipo” e va considerato come tale, però alcune cose potevano già essere fatte meglio. Ad esempio il display esterno di quelle dimensioni è rivedibile, anche perché dividere a metà un device sul lato corto non è proprio un‘idea fenomenale. Se l’avessero “piegato” sul lato lungo forse sarebbe uscito fuori un display più equilibrato e con meno bordi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.