Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HastaSiempre

Utenti
  • Numero contenuti

    560
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.669 Guru

Su HastaSiempre

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 10/09/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. HastaSiempre

    Il topic dei fantacalcisti 2018/2019

    Ho perso per un punto nonostante la tripletta di Zapata...
  2. HastaSiempre

    X Factor 12

    I migliori inediti sono indubbiamente quelli di Anastasio, Bowland e Martina. Non male anche quello di Gassman. Quelli di Renza, Naomi e Sherol sono, senza tanti giri di parole, delle lagne. Quello di Luna poteva essere fatto meglio viste le sue qualità.
  3. La home “stile Bologna” con i dettagli dorati è un ben passo avanti rispetto alle anticipazioni uscite in precedenza. Le strisce rimarrebbe presenti, anche se “estremizzate”. La away bianca non ha tanto senso, a colori invertiti poteva anche starci. La terza maglia come colore non è male. Con i dettagli in giallo (anche un giallo non propriamente “classico”) poteva venir fuori una maglia interessante.
  4. HastaSiempre

    X Factor 12

    I Seveso sono stati sopravvalutati da tutti, ai live si son visti i loro limiti. Le assegnazioni di Lodo c’entrano ben poco, anche con Asia sarebbero usciti presto (se non ora tra un paio di puntate al massimo). Anche perché se poi fai una versione di “Vengo dalla luna” in quel modo... Alla fine il povero Lodo si è trovato a dover gestire una band destinata ad uscire quasi subito, un fuoco di paglia e i Bowland.
  5. HastaSiempre

    X Factor 12

    Probabilmente per lei e Fedez sarà l’ultimo anno a X-Factor, è palese che non abbiano più voglia di stare a quel tavolo. Manuel, invece, si vede proprio che è entusiasta (e ci mancherebbe, vista la squadra che ha ) Lodo si sta “ambientando” abbastanza bene, peccato per alcune assegnazioni da rivedere. Quest’anno il mio preferito è Anastasio: per stile e scrittura mi ricorda molto Dargen, spero di sentirlo anche su basi meno “lente”.
  6. Un “prototipo” di prima maglia senza strisce venne fatto pure da Nike, anche se alla fine non venne usato. Prima o poi una stagione con questo “esperimento” ci doveva capitare. Comunque se proprio volevano fare una maglia particolare potevano farla stile Ajax, con banda centrale nera più larga e il resto bianco (tipo il retro dell’anno scorso).
  7. HastaSiempre

    Il topic dei fantacalcisti 2018/2019

    Per ora sono terzo e ancora imbattuto (2 vittorie e 3 pareggi), a un punto dai primi due. Fino ad adesso questo fantacalcio sta andando meglio di quanto mi aspettassi Alla ripresa dopo la sosta sono contro uno dei due che mi stanno davanti, speriamo bene...
  8. HastaSiempre

    Il topic dei fantacalcisti 2018/2019

    Questo weekend è partito anche il mio fantacalcio. E sicuramente non è partito nel migliore dei modi visto che, per colpa di Douglas Costa, pareggio questa giornata Questa è la mia rosa: Scuffet Consigli Sepe Chiellini Alex Sandro Bastos Caceres Wallace Tomovic Vrsaljiko Barba Douglas Costa Can Matuidi Biglia Laxalt Nzonzi Mandragora Rincon Dybala El Shaarawy Zapata Gervinho Kluviert Zaza
  9. HastaSiempre

    Sons of Anarchy

    Visto il primo episodio di Mayans MC: Se il livello rimane questo, ci sarà da divertirsi PS: la sigla è spettacolare
  10. Pensavo di prendermi la Home (ovviamente di CR7), ma ho visto la Third e mi è venuto il dubbio su quale prendere. Ora che è “uscita” la seconda sarei tentato di prendere quella, che probabilmente è ottima anche come maglia “casual”
  11. HastaSiempre

    Sons of Anarchy

  12. HastaSiempre

    Sons of Anarchy

  13. Chi invoca lo “stile Juve” probabilmente non si è accorto che sono anni che i vari pseudogiornalisti, opinionisti e tifosi delle altre squadre ci tirano * addosso senza remore. Basta con la solita solfa del “noi siamo meglio degli altri, noi non agiamo così, ecc.” Bisogna iniziare ad essere più “cattivi” anche fuori dal campo contro chi straparla e prova ad umiliarci, anche a costo di diventare ancora più odiati.
  14. La prima potrebbe essere come quella dell’anno scorso ma senza le righine bianche? Curioso di vedere come sfrutteranno i colori della seconda: se fanno un bel lavoro potrebbe venir fuori una maglia particolare ma bella. La terza probabilmente sarà una banale maglia monocolor con un disegno semplice ed inserti fluo, tipo le terze maglie che la Puma ha fatto quest’anno
  15. HastaSiempre

    Il topic dei fantacalcisti 2017/18

    Primo Fantacalcio che faccio, siamo in 8. Portieri: Strakosha, Puggioni, Pinsoglio Difensori: Basta, Benatia, Chiellini, Danilo, De Vrij, Lichtsteiner, Rugani, Silvestre Centrocampisti: Borja Valero, Cuadrado, Douglas Costa, Kessie, Khedira, Matuidi, Milinkovic-Savic, Rincon Attaccanti: Cornelius, Dybala, Mandzukic, Orsolini, Pucciarelli, Lasagna. Speriamo bene...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.