Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

VS Guru
  • Numero contenuti

    9.243
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Commenti Profilo pubblicati da Robben90

  1. carooooo, come va ? comunque per juve * ci pero dovete venire anche voi , dai non scherziamo tutti assieme...juve roma non lo so , dipende sempre dalla disponibiltà economica, piu che altro vorrei seapere se eventualmente si potrebbe organizzare PER ROMA, la finale di coppa , sgrat sgrat

  2. a bello!!!!!!!!!! non ti fai senti piu, giuda nfame :d

  3. Via fraccopaldo 76

    83026 montoro sup (av)

  4. Ahahah per paura che lo linciano? :)

    * possono portare pure 3/4 giocatori :)

  5. Ti ringrazio, non sono sicuro di poter venire.. Pero se hai la certezza dimmelo che cerco di organizzarmi.. Paga marotta? :)

  6. Quindi saremmo parecchi di noi? :)

  7. Sto qua ;)

    dico come mai questa cena?

  8. Non ci credo :)

    come mai questo onore? :)

  9. Ma un Juventus -Fiorentina mercoledì 23 ottobre? :)

  10. Vabbuo siamo nelle tue mani :)

    basta che il pullman non lo fai partire dal cilento :)

  11. Ma in pratica la Juve ti organizza anche il viaggio?? Comunque per il Genova ci potrei anche essere.. Sarebbe un super week end.. Sabato a Torino e domenica arriva bryant ad Avellino :)

  12. Si si ho letto, comunque l importante e che se ci facciamo la tessera ci porti a vedere la partita, anche perché lo sai che la tessera la facciamo solo per la partita, perché purtroppo siamo lontani dal club

  13. si ieri il mio amico me l aveva portato, ma nella foga di commentare la partita mi sono dimenticato, al max domani me lo vado a riprende.. ma una volta troati i 100 iscritti hai la certezza che ci verranno messi a disposizione biglietti ecc ? :)

  14. beh con il genova sarebbe di sabato sera il 22 ottobre mi pare :) l'avevo gia puntata

  15. bene gianni come ti ho detto cerco di convincere il mio amico (viaggiamo un po insieme) e quindi nel caso ti invio i documenti..anche perche quest anno volevamo salire, e piu o meno avevamo visto che per meno di 200 euro non vi era possibilita di vedere la partita tra alberghi aerei ecc.. per cui 100 euro mi pare una buona cifra.. vorrei salire per le * + una alla cazzum :)

  16. bene gianni come ti ho detto cerco di convincere il mio amico (viaggiamo un po insieme) e quindi nel caso ti invio i documenti..anche perche quest anno volevamo salire, e piu o meno avevamo visto che per meno di 200 euro non vi era possibilita di vedere la partita tra alberghi aerei ecc.. per cui 100 euro mi pare una buona cifra.. vorrei salire per le * + una alla cazzum :)

  17. eccomi :) ok grande gianni, mo vedo di convincere il mio amico e se possibile mandiamo assieme le foto all email.. poi nel caso vienimi a ritirare tessera ecc quando e tutto pronto

  18. eccomi :) ok grande gianni, mo vedo di convincere il mio amico e se possibile mandiamo assieme le foto all email.. poi nel caso vienimi a ritirare tessera ecc quando e tutto pronto

  19. mi pare un ottimo prezzo

    comunque ora vedo di convincere anche il mio amico... se facciamo la tessera ( io lo faccio sicuro) ci assicuri il posto ?

  20. domani mattina gli scan sono tuoi

    sono stato a casa della mia ragazza... ma quindi gia vanno a vedere la partita ? quant e per curiosità la quota per juve milan?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.