Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shanghai

Utenti
  • Numero contenuti

    5.126
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da shanghai


  1. 2 minutes ago, EJ97 said:


    ALZARE UN TROFEO - "Per noi è un traguardo molto importante, i nostri obiettivi erano chiari: tornare in UCL, per motivo economico e di grande visibilità per i ragazzi, e poi puntare con forza sulla Coppa Italia"

    PIANIFICARE CON ALLEGRI - "Rinnovo? Considerazione che faremo insieme al Mister e in privata sede. Ci confronteremo sul mercato e sulle cose da fare per il futuro"

    DIECI A YILDIZ - "Abbiamo tanti ragazzi bravi. Con Kenan il futuro lo abbiamo fatto quest'estate, con il quadriennale. È un ragazzo sul quale puntiamo, vogliamo farlo crescere con calma senza troppe pressioni. La Juve del futuro arriverà con calma, ci vuole un filo di pazienza"

    QUANTO MI HA SORPRESO LA JUVE - "Innanzitutto a livello personale mi hanno accolto benissimo. A livello professionale ho trovato dei ragazzi molto preparati e juventini, dediti al lavoro. Dopo un periodo difficile, a loro il mio arrivo può essere servito in termini di entusiasmo. La Juventus è un club ambito in cui ci sono tante pressioni, con tanti calciatori da gestire. La prima mission è stata quella di mettere a posto i conti, io mi sento responsabile in tutto. Ho collaborato con Allegri per cercare di motivare tutti, a volte ci siamo riusciti e altre no. La Juve viene da un periodo non facile, ma dobbiamo restare uniti"

     

    Già non lo sopporto piu


  2. 7 hours ago, Captain Phillips said:

    Locatelli 

    Danilo

    Rabiot 

    Kostic 

    Iling 

    Alcaraz

    Kean 

    Milik 

    Nicolussi Caviglia 

    Mckennie 

     

    E forse al calendario possiamo trovare una data per chiamarla “ IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE “ 

     

    L’importante che le priorità per Giuntoli siano cacciare Locatelli e Danilo. 

     


  3. 1 hour ago, azionistaminore said:

    Aspetto quelli che ti scriveranno che vogliono vederlo con un altro allenatore….fanno sempre più ridere 

    Ma no dai non è un regista, lui è una grande mezzala o Emerson in un centrocampo a due, ma non gioca nel suo ruolo .ghgh per questo gioca da fermo, più lento dell’Andrade dell Roma, con la forza nelle gambe di un neonato, si nasconde dietro gli avversari, indica agli altri con le mani cosa devono fare, il ruolo da regista é la sua kriptonite. Ma se giocasse nel suo ruolo, vedresti quanto è forte!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.