Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

art75

Utenti
  • Numero contenuti

    426
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da art75


  1. 9 minuti fa, and92juve ha scritto:

    Settimana prossima è decisiva per il Milan o vince contro il Como oppure sarà costretta a fare la poule salvezza.

    Prime 3 in classifica già decise da fine dicembre.

    L’Inter rischia anche lei, però alla fine per me tra le prime 5 ci arriva.

    Como in netto calo nell’ultimo mese/mese e mezzo; Sampdoria in grande crescita.

    Le ultime due già decise e comunque circolano strane voci sul loro futuro (potrebbero anche sparire a fine anno) e guardando la quantità e la qualità della loro rosa non sembrano proprio campate in aria.


    NEWS DI MERCATO RANDOM

    L’Inter ha preso Magull dal Bayern; la Samp invece le sorelle Della Peruta. 
    AnaLu Martinez ha lasciato il Pomigliano (era una delle migliori delle pantere)

    La situazione delle squadre del sud, tra A e B (dove non ce ne sono) è avvilente. Vedo che abbiamo diverse giocatrici in prestito al Napoli, e spero che si riesca a piazzarle altrove, anche scendendo di categoria, perché non mi sembra il posto ideale dove fare esperienze formative al momento.

     

    57 minuti fa, andreasv ha scritto:

    figc.it/it/femminile

     

    Il 12° turno si chiude con l’1-0 neroverde in trasferta sul campo dell’Inter (a segno la classe 2004 Chiara Beccari) e con l’1-0 delle blucerchiate a Seregno (con la firma di Schatzer) contro il Como. 

    Bello leggere le marcatrici 🙂


  2. Il 7/1/2024 Alle 17:15, sturaroway ha scritto:

    Questa è l'annata in cui li seguo di meno, soprattutto perchè non ci sono troppi giocatori che mi interessano. Però tra i 2006 c'è roba interessante, ma magari non ancora pronta come i vari sottoetà che abbiamo avuto nel corso degli anni, forse sono Ngana

    Teniamo anche conto che per i "sotto età" non c'è fretta di crescere, dato che dall'anno prossimo la primavera sarà U20. Dunque i 2006 potenzialmente avrebbero altri 2 anni in questo campionato (anche se spero che nella maggior parte dei casi non si faccia passare così tanto tempo in questa categoria, sfruttando anche la possibilità di promozione in U23 anche a stagione in corso). Comunque bravi!


  3. A me tra l'altro Soncin sta simpatico, però il tempo impiegato per la ricerca del CT e il risultato ottenuto fanno pensare che sia stato preso l'unico abbastanza disperato da accettare. Concordo con chi dice che a questo punto sarebbe stato saggio optare per una soluzione ponte in attesa della scadenza del contratto di qualcuno di più adeguato... Ma insomma, visto chi prende le decisioni, l'ultima cosa che mi aspetto è della saggezza 

    • Mi Piace 1

  4. 54 minuti fa, atlante68 ha scritto:

    Non ti stupire: il tifo fà perdere il lume della ragione a tantissime persone.......e questo non lo capirò mai

    Vero... È vero che per definizione essere tifosi è qualcosa che riguarda la sfera delle passioni e centra poco con la razionalità, in questo caso però si è andati oltre l'accettabile. Se uno non è capace di separare l'ambito professionale da quello del tifo c'è un grosso problema, e probabilmente non è adatto ad avere certe responsabilità. E chi c'è finita in mezzo in questo caso è la vittima di un abuso che non ha potuto avere giustizia 

    • Mi Piace 1

  5. 2 ore fa, zebra67 ha scritto:

    Cioè un giocatore disputa una partita di buon livello (la prima in maglia bianconera) e automaticamente finiscono sul mercato non uno, ma due giocatori che hanno la sventura di giocare nel suo stesso ruolo?

    Infatti questa notizia è bislacca sotto diversi punti di vista. Mi auguro che le scelte di mercato che vengono prese non siano così umorali, ne abbiamo fatte di questo tipo in passato, v Paredes, ma raramente con buoni risultati. Spero che le valutazioni su Cambiaso siano state ponderate e fatte in un arco di tempo lungo. E che finiscano sul mercato Kostic E Iling, vabbè, è evidente che sarebbe una follia.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.