Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davideblack&white

Utenti
  • Numero contenuti

    1.274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da davideblack&white


  1. Adesso, matteus ha scritto:

    É convinto che il problema siano i giocatori.

    In parte vero ma non sono così scarsi da giocare così male, manca una organizzazione di gioco, manca condizione fisica. Manca mentalità, cose che deve dare l'allenatore.

    I giocatori sono quelli che sono, ma si è visto con squadre come Bologna che se tu hai un idea di gioco permetti a tutti di rendere al meglio..non mi pare che il Bologna abbia fenomeni, eppure se vedi una partita del Bologna e una della Juve sembrano due sport differenti


  2. 1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

    Chiesa ha subito un infortunio serio..

    Si ma sono passati 2 anni. Ogni volta gli esami escludono che abbia qualcosa..secondo me la sua é più paura di farsi di nuovo seriamente male appena prende una botta su quel ginocchio e preferisce non rischiare, però prima o poi deve fare questo switch e cercare di togliersi questa paura. 


  3. 2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

    ma non capisco una cosa scusate....se per esempio la juventus...o un altra qualsiasi squadra che giocasse la superlega come bayern,inter,manchester city,real ecc ecc... disputerebbe anche il calendario nazionale?

    cioè...la juve giocherebbe sia in serie A che la superlega?

    o le leghe nazionali perderebbero tutte le squadre che partecipano alla superlega?

     

    in quel caso i campionati nazionali sarebbero destinati a sparire...

    la superlega andrebbe a sostituire la champions, come detto piu volte anche da Andrea Agnelli, i campionati nazionali saranno comunque disputati

    • Mi Piace 1

  4. Il 11/8/2023 Alle 10:11, andreasv ha scritto:

    dovrebbe fartela inserire il giorno dopo l'arrivo

     

    arrivata due giorni fa ma niente, sempre stesso errore.

    ieri ho chiamato il supporto e mi ha detto che l'avrebbero aggiunta loro..se vado sull'official ticket, nel mio profilo, la vedo e vedo che c'è caricato anche l'abbonamento, mentre sul sito Juve mi dice ancora che non sono il proprietario..è fondamentale che ci sia anche sul sito Juve?


  5. 1 ora fa, andreasv ha scritto:

     

    se provi ad "aggiungere carta" ed inserire il numero della tua J Card valida non la salva?

    Non la salva nemmeno a me. Ho provato più volte ad inserire la nuova di cui ho il numero ma che non è ancora arrivata (spedita oggi) e mi dice che non sono io il proprietario..aspetto l’arrivo della carta fisica e riprovo..


  6. Il 11/6/2023 Alle 15:54, andreasv ha scritto:

     per partite in casa direi di sì, con passaggio in cassa B si dovrebbe ottenere biglietto sostitutivo 

     

    per partite in trasferta bisognerà vedere se è prevista modalità stampa a casa 

    - ad esempio per ultima ad Udine non mi sembra ci fosse -

     

    come sempre la prova finale sarà quella pratica 

    Ho rinnovato direttamente allo stadio. La ragazza mi ha detto che nel caso in cui non arrivi la Juventus card nuova prima delle prime partite si potrà ancora utilizzare la vecchia Juventus card in quanto il titolo caricato è valido e consigliano di fare la nuova Juventus card a partire dal 1 agosto, giorno in cui quella vecchia non è più valida

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.