Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Metanoia

Utenti
  • Numero contenuti

    252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Metanoia

  1. Metanoia

    Continuare con Allegri sì o no?

    Io lo terrei, per una pura ragione economica. Mi sembra però che si sia rotto più di qualcosa, e a fine anno credo sia giusto prendere strade diverse.
  2. Metanoia

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ma scusate, secondo voi può andare davanti alle telecamere a dire che Milik é stato un * e che é colpa sua che l'ha messo? Ricordiamoci che l'allenatore é anche un motivatore, vi pare che vada a dire certe cose sui suoi giocatori così, con leggerezza?
  3. Boh, io non so cosa dire. Miliknfa una ca*gara pazzesca ed é colpa dell'allenatore? Ma voi li vedete gli allenamenti e come si comportano i giocatori in settimana? Basta con tutta questa negatività, un punto si é fatto, l'Inter ne perderà strada facendo (come noi del resto) e alla fine vedremo. Pensiamo alla prossima, che é importante
  4. Che palle, ho adorato Jeep come sponsor (quando senza fulmini). È un brutto momento per cercarne uno nuovo, fossimo all'epoca di Ronaldo ci sarebbe la fila, ora come ora ci deve andare proprio bene. Mi auguro anche una resa estetica degna, non loghi colorati e porcherie come se ne vedono di continuo oramai.
  5. Scelta giusta nei fatti, non nelle modalità. Bonucci nello stesso elenco degli esclusi con Zakaria, McKennie ed Arthur non si può leggere. Sarebbe stato più bello si fossero accordati per un'uscita di scena da capitano. Dispiace per l'importanza che ha avuto negli anni gloriosi della BBC.
  6. Manterrei quello attuale, mi è piaciuto fin da subito. Qualora venisse cambiato in futuro, apprezzerei una rivisitazione di quello anni '90, per me più affascinante di quello proposto negli anni di Capello.
  7. Davvero troppa roba che fa a cazzotti in una maglia sola. Avrei storto il naso per quel giallo con una maglia a strisce regolari, ed avrei storto il naso per quelle striscie zebrate su una maglia con dettagli bianconeri. Decisamente non la maglia che fa per me.
  8. Usato sicuro. Potrebbe essere una buona soluzione tampone. Tanto Conte più di 2-3 anni non fa, ma per lo meno si rivaluta la rosa e si allenerebbero come una squadra normale. Ricordiamoci solo che non abbiamo più Buffon Chiellini Barzagli Pirlo e Vidal.
  9. Che bello, abbiamo un centrocampista forte! Contento, non mi fa impazzire il numero di maglia ma è irrilevante
  10. È la stessa degli ultimi 2 anni, riprende la grafica pennellata della maglia di 2 anni fa e di quella arancione. Speravo li mettessero lisci perché quel pattern lucido non lo gradisco granché.
  11. Molto male, con quel pattern le strisce sembrano chiaramente antracite piuttosto che nere. Peccato, gli altri top team adidas hanno tutte divise di ispirazione '90s con colletto a polo, noi ci si becca la maglia tamarra invece.
  12. No dai, non mi proverei della possibilità di vincere un trofeo nella speranza che non vincano lo scudo. Guardiamo prima di tutto alla nostra bacheca, gli altri s'arrangino.
  13. Io l'oro sulle nostre maglie non lo sopporto più (nemmeno su quelle degli altri, in realtà, ma mi interessa di meno :D)
  14. Io sono contento. Mi spiace tanto per Pirlo, che tutto sommato la pagnotta se l'è guadagnata, ma del quale non amo l'atteggiamento in campo. Allegri è un ottimo tecnico, nel nostro ambiente stava benissimo, e ci starà bene ancora, nonostante una rosa diversa (inferiore, allo stato attuale) a quelle che ha avuto a disposizione lui. Serve fare qualcosa a livello dirigenziale, ma l'esclusione di Andrea penso sia stata anche un po' forzata dal fatto che Allegri fosse libero: penso non volessero farlo accasare da un'altra parte. Il mister conosce il calcio e, con una rosa giovane come abbiamo (e che immagino venga ulteriormente ringiovanita), serviva un maestro, uno che il calcio lo mastica da una vita e che ha l'esperienza per insegnarlo. Pirlo quest'esperienza, giocoforza ancora non ce l'ha. Forza mister
  15. Pantaloncini e calzettoni arancioni su Juventus Store. Speravo ci fosse la grafica anche sui pantaloncini come la third dello United, tamarro per tamarro😁
  16. Cos'è questo accanimento? Avete ragione tutti, ma mi sembra un po' sospetta una release così improvvisa, il giorno di un match importante. Per quanto non apprezzi giocare in casa con la divisa away, è già successo in passato, ed in anni recenti con sempre più frequenza, purtroppo.
  17. Grazie per l'amicizia!!

  18. Si, lo adoro!! :)

  19. Torneremo grandi, forti e vincenti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.