Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gaetanoilmiocapitano

Utenti
  • Numero contenuti

    1.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da gaetanoilmiocapitano


  1. 11 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

    Va per i 29, avessi detto i 36, tra l'altro è non soggetto ad infortuni, un altra cosa hai feedback che gli allenamenti li sono ridicoli o è un rutto da bar?

     

    No , l'intensità delle partite e allenamenti e pari alla premier league. Ogni giorno mi arrivano rapporti dettagliati e i rutti al bar li lascio a te


  2. 4 minuti fa, Amadir ha scritto:

    Non mi invento nulla. Lo staff sanitario ed i preparatori grosso modo sono sempre quelli, c’è meno gente che si spacca perché giochiamo meno partite, non è che ci voglia chissà cosa per fare sto 2+2.

    Chiesa ha un fastidio (che nn vuol dire nulla se non che ha un problema di testa) rabiot è solo un affaticamento che non conviene rischiare. Vogliamo parlare di Kean che ha 23 anni ma che ha sempre problemi muscolari da sempre???


  3. 6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    confermo che dovrà essere un punto di riferimento per il futuro, senza ma ne se!

    Le qualità del ragazzino sono evidenti e non può che migliorare. Mister Allegri, DEVE lanciarlo definitivamente visto che i nostri attaccanti non segnano nemmeno con le mani!

    Puoi fare quello che vuoi ma se tra 2 anni arriva il city di turno ad offrirgli 20 mln a stagione lo saluti..... Il lavoro grosso è trovare sempre 2/3 ragazzi forti da inserire in prima squadra. Adesso si sta raccogliendo i frutti del miglior lavoro della Juve dell' ultimo periodo agnelli


  4. 1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

    Sembra strano che un club italiano riesca a soffiare un giovane promettente ad un club di Premier. Vedremo ma non credo molto a questa notizia. 

    Yildiz giocava nel Bayern o sbaglio??

    42 minuti fa, ALEMATRI ha scritto:

    sembra molto forte Patino, su Kean invece penso che abbia dei limiti tecnici evidenti, nonostante ultimamente sia migliorato.

    Kean non è abbastanza tecnico per fare le seconda punta e non è goleador per fare la prima.... è il classico giocatore insipido e in più tatticamente è un caprone e incline all'infortunio

    • Mi Piace 1

  5. Adesso, 77luca ha scritto:

    no vabè ma bisogna rendersi conto della roba che ha fatto gatti questa sera.  Come l'inter.  Non si può fare una partita così. Sono veramente avvilito, 600 euro di abbonamento, tra l'altro. In diretta me lo ero perso perchè ho spento tutto dopo il tre a due loro. Buffoni.

     

     

    Marotta è di un altro livello ...avremmo scavato un solco incredibile se Andrea non fosse stato preso da delirio di onnipotenza

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.