Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

f1717

Principiante
  • Numero contenuti

    365
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da f1717


  1. Secondo me il parallelo Guardiola vs Moggi è assolutamente sballato da un punto di vista formale. Nel caso di Guardiola la fattispecie era la stessa, quindi una volta che venne chiarito che il fatto non sustisseva, si è proceduto alla revocazione del provvedimento sportivo. In questo caso invece ci troveremmo verosimilmente in una assoluzione perchè il fatto non costituisce reato, ovvero i comportamenti ascrivibili al Moggi non sono punibili penalmente.

     

    Questo in teoria nè :d :d

    direi che invece il fatto nnon costituisce reato non esiste più....mi pare...


  2. quel signore che appare nel 3:49' non capisce una mazza di quello che sta dicendo il grande amico avvocato D'Onofrio.

     

    beh, anch'io non capisco molto bene questo di cassazione-processuale-doveroso ecce ecc, però la sostanza si capisce benissimo. SONO 29! :d .

     

     

    però io volgio dire una cosa un pochino off-topic ed è un tantino profonda e polemica:

     

    voglio dire che una delle cose più dannose e grave che ci ha lasciato calciopoli è che un 80% dei tifosi si accontentano col 2º 3º o 4º posto.

     

    questa è una delle cose più grave che ha lasciato farsopoli.

     

     

    perché ancelotti dopo arrivare secondo è stato cacciato con molta autorità (come un canino diciamo :d )

     

    e così dev'essere un romanista-bilanista che arriva secondo deve andare via subito. senza pensarlo 2 volte.

     

    il cantante arrivò secondo(2009), chissà perché?????? :o

    la cosa peggiore è il tutto scontato. Giochiamo con dei giovani, abbiamo gli infortuni...stiamo ricominciando.....ecco il male, il ridimensionamento metabolizzato

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.