Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lo strizzacervelli

Utenti
  • Numero contenuti

    1.276
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da lo strizzacervelli


  1. 17 minuti fa, luc89 ha scritto:

    Ok ma questo nn c'entra nulla con l'attribuire a conte i meriti dei successi del quinquennio con allegri,deve tra l'altro già al terzo anno la squadra era completamente differente, secondo il vostro ragionamento quinfi quest'anno il napoli avrebbe dovuto vincere grazie al lavoro di Spalletti? Nn mi pare sia andata così 

    Il discorso Napoli è più complesso… una società così non creerà mai un ciclo vincente… non vincerà mai due scudetti consecutivi cosa possibile solo per Juve Inter e Milan … la storia non è casuale… delinea degli aspetti identitari delle società…. 


  2. 1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

    Errore della societa', tanto per cambiare. Allegri era stato ripreso per tornare a vincere SUBITO. Poi dopo due anni scandalosi si e' trovata la scusa della champions, i giovani etc., e l'obiettivo e' passato dallo scudetto alla Champions.

    Iniziare la stagione con l'obiettivo Champions come se fossimo una Lazio qualsiasi e' assolutamente scandaloso ed e' cio' che trasforma una squadra forte in una mediocre.  

    Senza dubbi… pensare che Allegri possa costruire una squadra senza campioni veri è stato l errore principale… Allegri ha gestito bene una grande squadra costruita da chi lo ha preceduto… che invece ha iniziato con tanti giocatori non ancora esplosi … e che forse sono esplosi anche grazie ai risultati… è un circolo virtuoso… e ora purtroppo vizioso… 


  3. 2 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

    Questi tre anni sono stati complicati, però se dobbiamo dare meriti a Conte nel primo ciclo Allegri, bisognerebbe, usando il medesimo ragionamento, dare  la colpa anche a  Sarri e Pirlo per le.ultime stagioni, credo non sia giusto in entrambi i casi, le cose semplicemente cambiano, lo facciamo noi e il contesto attorno, Allegri 10 anni fa era esattamente l'uomo giusto al posto giusto, (meglio di Mancini che sembrava destinato a noi), in quanto tolse pressione ad un ambiente che era simile ad una bomba ad orologeria, mentre adesso non lo è più, ma sminuire ciò che ha fatto in passato anche no, poi spero si cambi guida per  il bene nostro e anche suo. 

    Perdona il lungo polpettone, un abbraccio e forza Juve 

     

    P.s. ad esempio oggi, uno come Conte ci starebbe benissimo, anche se in cuor mio spero in altre soluzioni. 😊

    Si sono d’accordo prima serviva il famigerato “calma calma” ora no… ora servono gli “occhi della tigre” … diciamo che Allegri in quanto a duttilità e ad adeguamento al bisogno del momento e del gruppo non ha mostrato le qualità attese…. 


  4. 2 minuti fa, luc89 ha scritto:

    I meriti di conte con cui l'anno prima usciamo ai gironi e quando arriva Allegri arriviamo in finale di Champions,ma piantatela 

    Ma senti il Gianni Brera di noialtri …  io penso che nella costruzione di una squadra da zero o quasi Conte abbia dimostrato di avere una qualità quasi unica e che Allegri su questo non abbia la stessa capacità… se non sei d’accordo pazienza ma piantala anche no… 


  5. 15 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

    Questo è un altro discorso, ma continuare a paragonare le due situazioni non è corretto  a mio avviso; per quanto mi riguarda, conserverò un buon ricordo di entrambi gli allenatori, come ho fatto e sempre farò per tutti quelli che vincono con la nostra società.

    Per Allegri questi 3 anni non sono di poco conto… non cancellano il ciclo precedente ma l’ombra dei meriti di conte sui primi e la continuativa assenza di gioco lo ridimensiona molto 


  6. 12 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

    Ancora con sta storia di Lippi! Aveva già accordi con quelli là e si dimise a 3mesi dalla fine della stagione, non un anno prima.

    Ma magari lo facesse Allegri … di avere accordi… e andarsene … sarebbe comunque il bene della Juventus… poi da quale motivazione partì Lippi è complicato e frutto di ipotesi… io mantengo il ricordo di lui come uno dei migliori di sempre… di Allegri non credo… 

    • Mi Piace 1

  7. 1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Ovvio, io sono ancora convinto che il gol di Castellanos fosse in fuorigioco. Ci hanno fatto vedere le fantomatiche linee una volta e senza manco vedere quando è partita la palla. Rivisto a immagini naturali a partita finita, per me era avanti di almeno 50 cm. A noi poi quando in movimento sembrano quantomeno in linea, trovano sempre il frame per invalidarlo per 2 cm. 

    Purtroppo è così… il Var ormai è questo… basta pensare che siamo gli unici a non aver avuto interventi a nostro favore… contro i quasi 10 di tanti altri… 


  8. Mentre alcune società sembrano più dei tifosi che dei proprietari… e i tifosi con le loro proteste alla fine sembrano determinare alcune scelte… alla

    juve sembra che la società faccia dispetto ai tifosi …

    non volete Allegri? Rinnovato… 

    volete un atteggiamento di protesta rispetto a ingiustizie solari? Zitti e muti… 

    tutti i giornalai che giocano al tiro al bersaglio e noi a prendere schiaffi da tutti…

    La squadra indegna e l’allenatore che ci percula ad ogni intervista… 

    a me sembra di essere su scherzi a parte… o in un esperimento sociale.. quanto resiste il tifoso juventino a sopportare lo schifo e la vergogna??

    sembriamo quella colonia di Mormoni di “Lo chiamavano Trinità “ ma da noi non arriva nessun Trinità e Bambino a levarci da questa umiliazione continua… 

     

    • Mi Piace 1

  9. Quando leggi bella partita e l’hai vista tutta… ti chiedi :

    1 se ti sta prendendo per il c..o ,

    2 se lo dice perché tanto Sa che la juve non la guarda più nessuno… o se la guarda si addormenta… 

    3 se pensa che questo sia davvero il gioco il calcio e tu cominci a fare gli scongiuri di non vederlo più a bordo campo nemmeno come raccattapalle… rallenterebbe il gioco anche li… 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.