Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mille897

Utenti
  • Numero contenuti

    1.044
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mille897

  1. mille897

    [Highlights] Juventus - Lazio: 3 - 1 (2023/2024)

    Che ventata di aria fresca il commento in una lingua non-italiana. Invece sulle emittenti italiane "eh ma polemica Lazio che c'e' l'ha con l'arbitro..." "McKennie, palla dentro o fuori?...". Che mentalità da 4 soldi.
  2. per me i mesi da incubo sono molt di più e sembra non siano ancora finiti
  3. quello che fa più male a bilancio sono gli stipendi. Il mercato lo fai con i soldi dei giocatori che vendi (tipo Vlahovic). Detto questo, dal Sassuolo già abbiamo preso un pacco per 40 millioni, non c'e' ne serve un'altro.
  4. vabbe... per Allegri buonuscita = stipendio per i 2 anni restanti di contratto.... quello non accetterebbe una lira in meno.
  5. Comprendiamo il malumore dei tifosi: "Sappiamo che ai tifosi Allegi sta sul c..." Allegri mai in discussione: "Sto str....o non si dimette e noi non c'abbiamo una lira per la buonuscita sua e dei suoi collaboratori."
  6. Miretti già a inizio stagione ho detto che dovrebbe andare in prestito a farsi le ossa. Soulè promettente ma ancora leggerino, in prestito. Illing dei tre l'unico già pronto per la prima squadra ma allo stesso tempo ad avere più mercato....
  7. cmq visto l'andazzo ci andrei piano con il patteggiamento. Non è ancora cosa certa, visto che dev'essere confermato da un giudice.
  8. era per sdrammatizzare eh... cmq resto convinto che con Allegri non andremo da nessuna parte.
  9. ma tanto non la fanno andare perchè Ceferin escluderà la Juve dalle coppe europee
  10. avranno rassicurato la procura FIGC di tenere Allegri come allenatore per non qualficarci in CL l'anno prossimo.
  11. mille897

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    ma come fà a stare ancora in panchina, come??
  12. mi chiedo quante ancora se ne inventeranno per colmare il gap dell'estate senza calcio...
  13. mille897

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Scadere o no, SOPRATTUTTO in partite secche che sono come una finale, chiudersi dietro NON PAGA.... A questi livelli non puoi chiuderti e sperare di non prendere gol. Sei in vantaggio, puoi sfruttare il momento di difficoltà dell'avversario per sferrare il KO, invece li resusciti. Il ritorno con il Real Madrid è la lampante dimostrazione, recuperi il 0-3 dell'andata, quelli del Real non ci stanno capendo più niente, e noi che facciamo? invece di finire il discorso qualificazione sfruttanto lo smarrimento generale dell'avversiario, puntiamo ai supplementari, rinunciamo a giocare e loro pian piano riprendono fiducia e il gol è nell'aria. Troppe volte è andata a finire cosi, troppe.
  14. mille897

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    il mio commento era solo per far capire che giocando cosi, chiunque può diventare un "Evra".
  15. mille897

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Chiesa il nuovo Evra
  16. mille897

    UEFA Champions League - Semifinali - 2022/23

    context:
  17. mille897

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Gatti o non Gatti... ennesima prova INACCETTABILE
  18. In società ci potresti mettere pure i più sfegatati juventini tipo Tacconi, Lapo, Marchisio, Del Piero, Tacchinardi, etc etc.... ma fin quando i'azionista di maggioranza rimane EXOR (John Elkann), non cambierà niente, perchè alla fine son loro che commandano.
  19. un CONI che va contro la FIGC avrebbe aperto la porta per risarcimenti danni che avrebbero definitavemente sepolto quest'ultima, ma questo anche il CONI non se lo può permettere.
  20. mille897

    [Highlights] Bologna - Juventus: 1 - 1 (2022/2023)

    aggrediamo i primi 30 secondi. poi a furia di farci palleggiare in faccia (praticamente tutti i nostri avversari saltano il nostro pressing inorganizzato senza faticare troppo) poco a poco ci ritiriamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.