Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Utenti
  • Numero contenuti

    32.332
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Messaggi pubblicati da marcomazzoli87


  1. 23 minuti fa, Light Juve ha scritto:

    Occhio che anche l’anno scorso abbiamo preso la tranvata. Anche lì si provava ad interpretare le parole al contrario, Calvo vuole quello, Manna quelli etc.
     

    Soldi da buttare per tenere a spasso i dipendenti non ce ne sono e il surrogato di Juventus attuale sta facendo molte cose per la prima volta nella sua storia. Una tra le tante può essere iniziare l’anno con Ferguson in scadenza.

     

    Ci faremo almeno un altro anno megagalattico come quello attuale con l’aggiunta di 6 strampalate partite in giro per alcuni paesi europei, dove proveremo ad essere sporchi (perché il bel gioco non paga), a buttare la palla sopra e faremo un passettino alla volta.

    Tra l'altro,conoscendo il personaggio,sarebbe disposto a farsi persino un anno da separato in casa pur di non rinunciare ad un € del suo folle contratto.


  2. 4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

    Grande intervista al nostro Ferguson!

     

    Come sempre tanti spunti interessanti.

    Mi sono piaciuti soprattutto i paragoni con alcuni esempi di 40 anni fa!

     

    Immenso Allegri.

     

    Impeccabile come sempre,il nostro faro.

    Spero che questa società di interisti non se lo lasci sfuggire e lo rinnovi fino al 2056,o sarà difficile competere con avversari del calibro di Bologna,Atalanta e Fiorentina.

    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.