Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

solojuvemauro

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su solojuvemauro

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Da bambino Sivori,da giovincello Platini,da adulto Del Piero ahime da anziano Dybala
  2. Quella specie di tifosi alla società Napoli: Comprate gli arbitri. Quella specie di società ai tifosi: Guagliù tutt'appost,Udinese,Milan,Bologna,Atalanta,Crotone c'amma accattàt 10 punt.
  3. Io non mi meraviglio più,facciano e dicano quello che vogliono tanto è a loro che si sta spappolando il fegato
  4. BUON ANNO A TUTTI DA VECCHIASIGNORA.COM

    Augurissimi a tutti gli JUVENTINI che sia un anno pieno di soddisfazioni ,serenità e pace. Un augurio particolare a tutti gli juventini napoletani (quagliu nun c'a accir nisciun neanch chill strunz e alvino).
  5. [HIGHLIGHTS] Verona - Juventus : 1 - 3

    A Napoli già incominciano a delirare,infatti uno che di mestiere dovrebbe fare lo straccivendolo un certo sig.nessuno alvino parla di un possibile biscotto che potrebbe esserci verso la fine del campionato tra Juve e Roma --roba da manicomio- se la situazione rimane questa 1 Napoli 2 JUVENTUS a meno 1
  6. ATTENZIONE: AbbiaMO RATTI allo Stadium provenienti da Milano per cui urge una derattizzazione , Non é importante chi gioca,importante é che si giochi a TRE a centrocampo.
  7. Non capisco perchè si parla, in questo topic ,di persone con intelligenza di basso livello qual'è questo Giuffredi. Non è la prima volta che parla di Hysaj richiesto dalla JUVE,forse lo fa affinchè i tifosi del Napoli abbiano un orgasmo per il rifiuto alla JUVE.
  8. Ci odiano! Non odiamoci...

    Ragazzi la champions non deve essere una ossessione, invece vincere il 7° scudetto consecutivo non farebbe altro che far scoppiare se non sono già scoppiati i fegati a tutti gli antijuventini ,soprattutto ad una specie di giornalista di nome Carlo e di cognome Alvino detto il cretino, Io abito in Campania e vi dico che tutti sono convinti che il Napoli é già campione d'italia, i prescritti secondi, i milanisti terzi ed i romani quarti.
  9. Insomma proprio non potete farne a meno di pubblicare le farneticazioni di questo essere:I tifosi ciuccesi che diventano i più civili del mondo-basta solo questa dichiarazione per internarlo.
  10. Juve-napoli gol di callejon in fuorigioco,altrimenti 3/0 napoli-Juve dopo il secondo gol della juve il napoli in bambola ma ci pensa Neto a dargli un pò di ossigeno. Ma di che stiamo parlando.
  11. Strunz e pure rattuso. Le facce dell'imbecillità:De Lamerdis e Mister tutina
  12. Voi avete già la T.aglialatela A.lvino V.arriale ed è piena di letame.I maiali non vi mancano.
  13. A Napoli si sta pensando a costruire una T aglialatela A lvino V arriale per raggiungere quando prima una discarica eliminando in breve tempo la puzza.
  14. Napoli,una società che sprizza di onestà(Alemao,urina di carmando e per ultimo di natale).
  15. Alvino,Auriemma,De Magistris,De laurentis ,la natura non si smentisce mai :* stanno sempre a galla.
×