Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Moderatori
  • Content count

    29,908
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    88

Everything posted by Nate Fisher

  1. Inutile ripetere sempre le stesse cose: qui si commentano solo le partite, non si parla di Juve e non ci interessa della vostra opinione circa la sospensione del campionato, il coronavirus o qualsiasi altro argomento OT. Chi sgarra verrà sanzionato senza preavviso.
  2. Boh, non dico faccia schifo però sinceramente sono sempre piu concentrato sul gioco. Preferisco decisamente una partita giocata bene a porte chiuse rispetto ad una noiosa a porte aperte. Alla fine guardo la partita per i giocatori, non per i tifosi o l'atmosfera.
  3. Peccato sia esploso tardi. Purtroppo ha sbagliato lo step dopo Palermo, fosse andato subito in una grande avrebbe fatto un'altra carriera.
  4. Nate Fisher

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo OT, tra l'altro neanche di spiccato interesse culturale. Si chiude fino a nuovo ordine.
  5. Zvonimir Boban e il Milan sono già pronti a dirsi addio. Lo assicura oggi La Gazzetta dello Sport con tanto di prima pagina e dettagli su una rottura annunciata: “Stefano Pioli era stato informato dal dirigente croato della sua decisione: uscire allo scoperto, chiedere chiarezza alla società, a una settimana di distanza dalle dichiarazioni di Ivan Gazidis. Le voci sui contatti con il manager tedesco Ralf Rangnick non si sono affievolite dopo le dichiarazioni dell’a.d. del Milan, anzi… è il favorito per il prossimo anno. E Boban non ha gradito il fatto che chi lavora all’area tecnica sia stato tenuto all’oscuro di manovre legittime nella sostanza, ma non nella forma”, così introduce La Gazzetta all’argomento. E c’è di più in merito: “Nel mercato di gennaio i dirigenti dell’area tecnica si sono sforzati di far rientrare soldi e hanno sperato in un extra budget che non è arrivato. La prossima stagione a questo punto è tutta da costruire, ma non si sa con quali risorse: soprattutto riguardo agli ingaggi, sono previsti tetti severissimi. E il divorzio fra Boban e il Milan è la soluzione più probabile. La proprietà non ha perdonato all’area tecnica la scelta di Giampaolo e delle sue filosofie abbandonate in tutta fretta. Zvone ha capito subito che il Milan non sarebbe partito col piede giusto. Con Pioli oltre alla normalizzazione è arrivato un buon livello di gioco e l’ingaggio di Ibrahimovic ha fatto il resto, perché Gazidis era contrario a giocatori over 30 e il rinnovo di Zlatan è un altro tema che per Boban non ha dubbi, mentre Elliott e il suo dirigente di fiducia preferiscono i giovani. E ora la rottura è difficilmente ricomponibile tra Boban e la società“. Calciomercato.com
  6. Nate Fisher

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Penso sia successa una cosa del genere
  7. Nate Fisher

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Basta vedere come in serata la questione si sia rapidamente spostata sui diritti tv. Fortunatamente il controllo della situazione ce l'hanno Sky e Lega, che sono rispettivamente acquirente e venditore. Tutti gli altri hanno poco potere decisionale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.