Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Moderatori
  • Content count

    26,502
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    83

Everything posted by Nate Fisher

  1. Berardi mi sembra maturato sia a livello tattico che tecnico. Se mantiene questi livelli direi che bisogna trovargli un posto anche in Nazionale.
  2. Nate Fisher

    Prime impressioni su Danilo

    Si si, hai ragione.
  3. Il livello del campionato si è alzato in maniera vertiginosa, le neopromosse vanno a fare calcio offensivo anche in casa delle big. Ormai sul modello della Premier stanno cercando tutti di giocare in maniera offensiva, non a caso le partite sono diventate più spettacolari e il numero di gol a giornata è aumentato vertiginosamente. Questo non può che essere un bene per tutto il movimento, oltre a dare maggior lustro al vincitore del campionato o a chi si qualifica per la Champions. Se anche il Milan fosse al top come Inter e Napoli sarebbe veramente un campionato tostissimo, dopo alcuni anni di magra le prospettive iniziano ad essere rosee sia in ottica club che in Nazionale. Il movimento è decisamente in crescita.
  4. Nate Fisher

    Prime impressioni su Danilo

    A me interessano i fatti, non la fuffa. Cancelo è stato bocciato da Valencia, Inter e Juve, se continua così verrà bocciato anche dal City e in Nazionale è una riserva. Solo qui dentro uno con un curriculum del genere può essere considerato un fenomeno. Se poi tutto questo non fosse abbastanza, basterebbe guardare qualche sua partita per levarsi ogni dubbio.
  5. Nate Fisher

    Prime impressioni su Danilo

    Andava toccata eccome, visto che di questi quattro solo due fanno i terzini. Con Cancelo ieri non l'avresti mai vinta, si sarebbe fatto il solito riposino su quelle due diagonali di Danilo.
  6. Nate Fisher

    Prime impressioni su Danilo

    Solite lagne del tifo juventino, Cancelo è talmente un fenomeno che al City non vede il campo. Poi ogni tanto bisognerebbe anche fare caso a quello che si sta guardando, se non si riesce a notare la differenza in fase difensiva tra Cancelo e Danilo la colpa non è né di quest'ultimo né tantomeno della Juventus. Anche ieri ha salvato due gol con due diagonali decisive, altro che Cancelo. In fase offensiva è ancora un po' timido ma col tempo si scioglierà sicuramente come tutta la squadra.
  7. Io, come al solito, sono abituato a guardare i numeri e non la fuffa: In campionato 10 punti in 4 partite dopo aver già incontrato il Napoli e in Champions abbiamo pareggiato in casa della squadra più temibile del girone. Direi che va più che bene come inizio.
  8. Nate Fisher

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Col Brescia verosimilmente giocheranno i titolari. Mi aspetto una prestazione decisamente superiore.
  9. Nate Fisher

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Vittoria importantissima. I campionati si vincono portando a casa queste partite. E comunque le neopromosse quest'anno sono toste quindi non ci saranno più squadre materasso. Anche col Brescia sarà tosta e ci vorrà una grande prestazione.
  10. Nate Fisher

    [Video] Sarriball in Atletico - Juventus

    Sulle situazioni offensive siamo ancora troppo lenti in certi frangenti. Da capire se sia dovuto a deficit di alcuni giocatori o ad alcuni meccanismi che devono essere ancora registrati. Secondo me un mix di entrambe le cose. In fase prima uscita invece mi sembra che ci disimpegniamo già molto bene, siamo già vicini alla perfezione in disimpegno.
  11. Se contiamo solo i gol degli avversari veniamo da 2 sconfitte e 2 pareggi stentati
  12. Non si possono avere mille giocatori in rosa solo per la paura di eventuali infortuni. Una rosa di 22 giocatori è più che sufficiente, noi ne abbiamo 30 al momento.
  13. A me fa sempre ridere leggere articoli/post catastrofisti sulle finanze juventine Il nostro proprietario è solo uno degli uomini più ricchi del mondo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.