Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-StiX-

Utenti
  • Numero contenuti

    516
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da -StiX-


  1. Potremmo analizzare l'operato dell'Area Sportiva per ore, giudicare ogni singola operazione e, probabilmente, anche litigare per interi mesi. Poi, però, ci sono i fatti. Quattro scudetti in cinque stagioni, due Supercoppe Italiane, semifinale d'Europa League e semifinale di Champions League. Il tutto, ovviamente, considerando la rinascita economica. Ogni singolo tifoso juventino,a prescindere da quello che accadrà in futuro, a mio modo di vedere dovrà ringraziare sempre quattro persone per aver ridato una dignità calcistica a questa gloriosa società: Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Fabio Paratici e Antonio Conte. Con il lavoro base di questi quattro splendidi uomini chiave, ed è la realtà a testimoniare ciò, è stato creato un metodo lavoro che sta esaltando le caratteristiche di Massimiliano Allegri (ottimo allenatore) e dei giocatori. E poi c'è anche l'ambiente, esigente ma competente, altra storia rispetto a certe piazze. In parole povere: rinnovi assolutamente meritati.

     

    ottimi risultati, non si può certo criticare il lavoro complessivo, sono orgoglioso di quello che hanno fatto. Ma secondo te cosa di può e si deve migliorare, dove si deve ancora lavorare?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.