Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

osok

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di osok

  1. osok

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Stanco, mi sento stanco e senza più quell'ardore che avevo non appena vedevo la nostra maglia. Mi sento senza difese perchè sembra che chiunque, parlo di stampa trasmissioni, opinionisti ecc. possa prendere a calci in .ulo la "nostra" Juventus senza subirne il benchè minimo effetto collaterale. Mi sento impotente nei confronti di un sistema che ci ha affossato anche questa volta. Sfiduciato, non ho più fiducia nella proprietà che sembra si reagire per far vedere ai tifosi che non ci stanno, ma alla fine poi tutto fa credere che questa situazione vada un pò bene anche a loro. L'unica cosa che mi fa essere ancora un tifoso è questo forum dove c'è ancora qualcuno che riesce a trasmettermi qualcosa di buono e positivo. Se non fosse per loro avrei già appeso la sciarpa e avrei dedicato il mio tempo ad altre cose.
  2. osok

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    disdetto Dazn, l'ho fatto con la speranza che se siamo in tanti a farlo possa servire a qualcosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.