Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Desiderio Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    608
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da Desiderio Bianconero


  1. Quest' uomo mi trasmette buone sensazioni. Speriamo bene.

     

    E' un furbacchione, se la toglie super bene, è scaltro e distinto.

    Varriale invece quanto è sfigato e quanto viene sputtanato..ma se ne renderà conto? .ghgh

     

    Varriale per me è un essere veramente speciale: riesce a sintetizzare perfettamente in una sola persona tutto quello che fa schifo in questo paese.

    bravo.

    • Mi Piace 1

  2. Adesso pensiamo a Liechtsteiner..ma ho paura che per lo svizzero si sia già presa la solita decisione: niente rilanci...così a Liecht arrivano offerte migliori, lo lasciano partire per poter poi dire che è stata una decisione del giocatore. Il che può essere vero, ci mancherebbe, però sappiamo come vanno queste cose...

    Sanno perfettamente cosa fare.

    Di sicuro 3ml lo Svizzero li va a prendere da un'altra parte se ci riesce.

    Non qui.

    Se sono rose fioriranno altrimenti AMEN.


  3. qualcuno mi fa un riassunto di cosa ha detto agnelli sul fuggitivo/selezionatorenazionale/accerchiato ?

    << i rapporti tra i Club e la Nazionale sono perfetti.

    Noi sappiamo quando dobbiamo rilasciare i giocatori.

    Negli ultimi 80 giorni i giocatori han fatto 30 giorni con la nazionale quindi la Nazionale ne ha avuto parecchio di tempo x stare con i giocatori a disposizione.

    i club rispettano i regolamenti ci sono date ufficializzate dalla fifa con largo anticipo.

    Non capisco quale sia la difficoltà di un Rapporto con i Club : il selezionatore Deschamps chiama Pogba Coman se vorrà portarlo in Nazionale maggiore quando lo ritiene opportuno. Questo vale anche per quanto riguarda l'Italia, ci inorgoglisce il fatto di essere tra i maggiori fornitori>>.


  4. Parole, parole, parole.......

     

    Fatturiamo 300 milioni e veniamo sconfitti da squadre che fatturano la metà (Atletico Madrid) e un quarto rispetto a noi (Olympiakos).

     

    Il Presidente dovrebbe spiegare questo agli azionisti, di chi è la colpa visto che il club rischia di perdere nuovamente 20/30 milioni dal mancato passaggio del turno!

     

    mica è colpa sua, la nostra Squadra è competitiva al massimo per battere due greci o due svedesi.

    Dovrebbe essere chiaro ai giocatori visto il monteingaggi che abbiamo e quanto sono pagati per fare la differenza che non fanno invece.

    • Mi Piace 1

  5. Le 19 reti, 18 delle quali in campionato, segnate finora da Carlos in bianconero: di potenza, di astuzia, di precisione. Tutto il vastissimo repertorio di un campione fenomenale

     

    Doverosi gli applausi ed un tributo al nostro BOMBER capocannoniere!!!!

     

    Finalmente abbiamo l'attacco più prolifico del Campionato con il Capocannoniere a tutti gli effetti

     

    Questa è la realtà dei fatti il resto sono alibi dei perdenti!

     

    .juve

    • Mi Piace 19

  6. Impegno e concentrazione appunto, quelle doti che troppo spesso nei difensori moderni sembrano mancare seppure siano semplicemente dovute alla voglia che si ha di fare bene e non ad una dote naturale dovuta al fato.

     

    Ed è sorprendente come queste doti facciano la differenza per questo ruolo, io dico da sempre che sono le principali caratteristiche che deve avere un difensore! E gente come Barzagli, Torricelli e Pessotto ne sono gli emblemi.

    in più è pure veloce questo giocatore, è rapido.


  7. Mi sembra che l'intervento di Agnelli sia stato equilibrato, assolutamente in linea con quello che era l'argomento di discussione. E' dagli inizi del suo mandato che auspica determinati cambiamenti. Sul discorso "Pogba" è stato già detto di tutto. La frase estrapolata ad arte dal contesto, da parte dei media, rientra in un ragionamento più ampio e complesso sulla serie A e sul fatto, inconfutabile, che in questi ultimi anni il nostro campionato abbia perso parte del suo prestigio.

    Non mi hanno sorpreso le parole del Presidente, a parte che rispondono alla logica del momento macroeconomico che sta vivendo il nostro calcio.

    In più l'ho trovato anche onesto nel ribadirlo. Non è certo un Galliani che ti spara non venderemo Thiago Silva e Ibrahimovich.

    Tutta un'altra storia fortunatamente.

    Molto in gamba il nostro giovane Presidente.

    Interventi non solo apprezzabili ma altamente comprensibili, non tutti spiegano così bene la situazione che stiamo vivendo.


  8. Questo pezzo chiarisce abbastanza bene:

    Andrea Agnelli continua ad auspicare una riforma radicale dell’intero sistema. Eppure, ad ascoltare chi si occupa di sport 24 ore su 24 (...), mi è sembrato di sentire soprattutto che il presidente della Juventus, intervenendo a un convegno a Londra, avesse messo sul mercato Paul Pogba. Per la serie, come si estrapola da un contesto ben più ampio e articolato una frase ad effetto per farci un titolo. Perché in verità non è andata proprio così, anzi, il discorso fatto dal presidente della Juventus era ben altro solo a volerlo centrare. Il fatto è che Agnelli è sempre più preoccupato dall’immobilismo in Lega e non perde occasione di mettere in evidenza i percorsi virtuosi che hanno seguito la Premier e la Bundesliga per risalire la china puntando su stadi studiati per il calcio e ricavi commerciali, negli anni in cui, per il calcio italiano, esistevano solo i soldi dei diritti televisivi. Non è mai troppo tardi per iniziare a fare sistema. Mi piace fantasticare pensando a marchi come quelli di Juventus, Milan e Inter abbastanza forti da trainare l’immagine di negozi, anche virtuali, da aprire comehub nei Paesi in cui c'è maggior sviluppo e che si prospettano come centri nevralgici per il business del calcio nel futuro. Si può per esempio pensare al Brasile, che ospiterà il prossimo mondiale, alla Cina per cui ci sarebbe un testimonial di eccellenza come Marcello Lippi, alla Russia che ospiterà gli Europei, ma anche all’Indonesia da cui l’Inter attrae i milioni del magnate Erick Thohir, alla Corea del Sud, per non parlare diQatar, Emirati Arabi, Arabia Saudita in cui si vedono le partite del campionato italiano, ma non esiste una rete di distribuzione del merchandising ufficiale che possa mettere commercialmente a frutto il volano di interesse garantito dalla trasmissione delle partite e dai relativi programmi televisivi. Si tratta di iniziative che dovrebbero essere messe in moto in Lega, magari con il marchio “Serie A - Made in Italy” (comprendendo soprattutto i prodotti ufficiali di tutte le società di serie A), ma che invece non trovano a tutt’oggi alcun riscontro in termini propositivi. A me sembra invece un’idea semplice e di facile attuazione e trovo davvero incredibile che in Lega non ci abbiano ancora pensato. Ma se il dialogo è fra sordi c’è da chiedersi se mai sarebbe possibile per la Juventus trovare potenziali partners magari all’interno del Consiglio ECA (organismo riconosciuto da Uefa e Fifa che riunisce rappresentanti di 214 società) sui cui banchi siede anche Andrea Agnelli.

    La Juventus ha bisogno di aumentare i ricavi commerciali. E' vero che il bilancio che la società si appresta ad approvare in Assemblea dei Soci è in netto miglioramento rispetto al passato, ma è vero altresì che i numeri non lasciano trasparire un futuro così roseo come lo hanno fatto apparire i titoloni dei soliti media solo qualche settimana fa. L’abbaglio dei € 274 milioni di fatturato e la riduzione del reddito netto negativo a € 15,9 milioni evidenziano invece un risultato che non può non preoccupare, vista l’esigenza di conciliare i successi del campo con quelli finanziari dettati dall’azionista di maggioranza. Nella stagione scorsa la Juventus ha vinto il Campionato ed è arrivata ai quarti di finale in Champions, risultati sportivi tutti da riconquistare in questa stagione. Di certo bisogna considerare che i proventi derivanti dallo Juventus Stadium sembrano non poter crescere più di tanto, essendo l’impianto spesso “sold out” (data la disponibilità ristretta a 41.000 spettatori), il market pool distribuito dall’Uefa alle società italiane dovrà essere diviso fra le 3 partecipanti alla fase finale e non più fra le 2 della scorsa stagione, e inizieranno a far capolino nel bilancio le spese per la realizzazione dei lavori della Continassa. Sull’esercizio in corso influiranno anche maggiori costi preventivati per la gestione sportiva. Da qui l’esigenza di muovere al più presto verso l’alto i ricavi commerciali rimasti invariati nell’esercizio 2012-13 rispetto a quello precedente.

    E’ in quest’ottica che va collocato il riferimento fatto da Andrea Agnelli alla possibilità di non poter trattenere Paul Pogba nel caso arrivasse un’offerta allettante per il giocatore. Per poter raggiungere un equilibrio finanziario la Juventus non solo è obbligata a vincere in Italia, ma anche a fare più strada in Europa rispetto alla scorsa stagione. Altrimenti il sacrificio di Pogba o di un altro campione davanti a un’offerta adeguata sarebbe necessario per far quadrare i conti.

    tuttojuve.com

    • Mi Piace 1

  9. "Con Antonio la sintonia è perfetta. Ma davvero non ci sono problemi, se è per questo c’è già stato un incontro anche tra me e Antonio. Qualcuno vorrebbe far intendere che ci sono visioni contrapposte, ma non è così".

     

    una bella risposta all aria fritta dei giornalisti spacciata per verità assoluta che descrivevano una Juventus in piena bufera

    chissà se verrà recepito.


  10. Domani Matri in videochat con i Member

     

    e2da552d-015f-4068-82d6-15ddb6505da1.jpg

    Per la Juventus ha segnato il numero 32: “Alessandrooooo…Matriiii”! Dal campo al web, ma sempre protagonista: sarà infatti l’attaccante il prossimo ospite della Live video chat di JuventusMember. Venerdì 22 marzo, in diretta dallo Juventus Training Center di Vinovo, risponderà alle domande e alle curiosità dei suoi tifosi.

    Un appuntamento imperdibile, che sta diventando un punto di riferimento per i Premium Member che, dopo “aver giocato in difesa” con Gigi Buffon e Giorgio Chiellini, passano all’attacco. Cominciate a preparare le vostre domande: “Mitra-Matri” vi aspetta! E se non siete ancora Premium Member non aspettate: cliccate suJuventusMember.com ed entrate a far parte dell’unica community ufficiale bianconera.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.