Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheDeid91

Utenti
  • Numero contenuti

    2.608
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da TheDeid91


  1. Dispiace perché negli ultimi anni è sicuramente stato il nostro miglior centrocampista. Ma inizierei a ragionare che senza decreto crescita il suo stipendio non è giustificato. E ultimamente direi che pure a livello di affidabilità fisica non garantisce la sua presenza fissa come negli anni passati. Non può essere il perno da cui ripartire 


  2. 1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

    Adesso diranno:

     

    Chi parteciperà alla Superlega non potrà iscriversi ai rispettivi campionati nazionali!!!

    Si vedranno arrivare migliaia di ricorsi, puntualmente accettati.

     

    se fai parte dell’Unione europea ti attieni alle regole, una sentenza della corte di giustizia europea ricade su tutti i paesi membri.

    • Mi Piace 1

  3. 1 ora fa, pablito77! ha scritto:

    Ma cosa è fuori???? Se la sentenza stabilirà proprio la liceità o meno della competizione, le leghe nazionali non possono opporsi in caso di pronuncia a favore. Gravina, se c’è uno fuori, quello sei tu. Di testa però!

    Questo non capisce proprio, è convinto di vivere nella sua bolla. Se fai parte dell’Unione europea ti adegui e non fiati. Sto solo pregando che sta sentenza vada come deve andare 


  4. 15 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

    Riporto un estratto dell articolo odierno di di marzio: “Per quanto riguarda l'Italia, ci saranno due partecipanti: la prima squadra a qualificarsi è l'Inter, finalista nel 2023. Ai nerazzurri è bastato superare il girone quest'anno per essere certi dell'accesso al Mondiale per club 2025. Con l'assenza della Juve, Milan Napoli sono le due squadre che si giocano il secondo posto utile per il nostro Paese; il Milan è in vantaggio di 5 punti nella "race" (36 contro 31). Molto più difficile la qualificazione della Lazio: la squadra di Sarri dovrebbe vincere l'attuale Champions per accedere al torneo. 

     

    Mi sembra di capire che non abbiamo nessuna opportunità di giocarlo questo benedetto Mondiale per club? 

    Anche io la interpreto così, sta dando per scontato che ci superino in classifica? O c’è qualche criterio per cui simo automaticamente fuori?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.