Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

terronegobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.042
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di terronegobbo

  1. Ero a Salerno e pur contro una piccola squadra ho visto una bella juve.Rimango dell idea che senza infortuni e tutto ciò che è successo gli unici che avrebbero potuto impensierire i napolecani siamo noi.
  2. terronegobbo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Monza

    Giunge voce che stasera c saranno più tifosi del Monza nella ridente cittadina neoborbonica vesuviana di quanti siano realmente i tifosi monzesi.
  3. terronegobbo

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Abbiamo perso meritatamente.Loro sono nettamente più forti di noi.Ora bisogna solo rimanere vicino alla squadra.E sempre Forza Juventus!
  4. La mia è una provocazione.Ma sembra davvero che da più parti si voglia che la juve scompaia per sempre..* di esistere.Solo a quel punto saranno tutti felici.
  5. Appena sono diventati obbligatori i controlli antidoping maracoca è finito.
  6. Altri nostri centrocampisti avrebbero appoggiato la palla indietro.Era da pirlo che non vedevo un lancio di questa portata.
  7. Certo.Ma la sceneggiata l abitante vesuviano poteva risparmiarsela.
  8. Ora sa che significa avere a che fare con un napolecano...grande tragedia per il colpo mortale ricevuto e subito dopo farsa..
  9. terronegobbo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

    Ancora De sciglio.Io farei giocare qualche ragazzino e non questo De sciglio.Non è un giocatore da Juventus e credo che in nessuna squadra d serie a troverebbe spazio.
  10. Presentarsi a un incontro fondamentale di champions con 13 14 giocatori di movimento e il resto infortunati è intollerabile.Qualche domanda la nostra dirigenza se la farà?domani con il benfica sarà difficilissimo.Peccato,perché al completo(alla fine mancano solo due terzini top) non siamo così scarsi.
  11. Il var è la rovina del calcio.Ormai a un gol della juve non esulta più perchè come minimo mezz ora prima è successo qualcosa per annullare il gol. ..
  12. terronegobbo

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Il var è la rovina del calcio.Così davvero finisce tutta la bellezza dell esultanza....mai e poi mai avrei pensato che l avrebbe annullato.La juve nom doveva vincere stasera.
  13. Di perdere perderemo senza ombra di dubbio.Ma non sopporterei un 6-7 a 0. UN 3 a zero sarebbe già buono.
  14. È la rovina del calcio.A me personalmente ha tolto la bellezza dell esultanza.Ormai a un gol non esulta più perché magari un quarto d ora prima è successo qualcosa e annullano il gol.
  15. terronegobbo

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Amrabat (non so neanche come si scrive) sembrava pirlo.Spiace dirlo ma siamo davvero poca cosa.
  16. terronegobbo

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non c è un calciatore della juve capace d saltare l uomo.Cio che più rabbrividisce è la mancanza d terzini top.Cuadrado è finito e de sciglio e Alex Sandro non giocherebbe titolari neanche nella salernitana.E sinceramente basta con st americano!!!!!!!!!!!!
  17. Non vedo l ora d vedere la juve con un regista finalmente. Ho grandi aspettative su Paredes.Finalmente un giocatore capace d verticalizzare o d fare un lancio di una trentina d metri.È che con Pirlo eravamo abituati troppo bene.Dopo Pjanic il nulla.
  18. terronegobbo

    Il VoStro giudizio sul mercato della Juventus

    Mercato da 5.Ritrovarsi a giocare partite fondamentali con de sciglio rugani l americano rabiot....m vengono i brividi...e anche sto kostic è sopravvalutato.
  19. terronegobbo

    Qual è l'obiettivo realistico per questa rosa?

    Con due terzini top e forse un centrale difensivo forte si poteva ambire a qualcosa.Così sarà già difficile arrivare quarti.Anche perchè l incognita rimangono gli infortunati.
  20. terronegobbo

    Qual è l'obiettivo realistico per questa rosa?

    Senza terzini,senza un regista,senza uomini capaci d saltare uomo,è già tanto il 4 posto.
  21. terronegobbo

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Andavano presi dei terzini top e un regista.C meritiamo de sciglio l americano e altre pippe.Non c è un giocatore capace d saltare l uomo.Sarà un anno di *.Il psg ce ne fa dieci!
  22. terronegobbo

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Il problema è a centrocampo.Rabiotto l americano e spiace dirlo locatelli non valgono niente. E a me preoccupa anche la difesa.Bremer è un giocatore da Torino. E siamo senza terzini.Il problema sono i giocatori.Non allegri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.