Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

Utenti
  • Numero contenuti

    7.391
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Daimon


  1. Danno economico enorme continuare con questa guida tecnica. Perdere tifosi e spettatori, perdere tutto l'appeal costruito in tanti anni è molto piu' devastante di perdere la qualificazione alla Champions. Per recuperare ci vorrà un altro decennio se va bene. Irresponsabili i tifosi che appoggiano questo stato di cose.


  2. 1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

    Naaa 

    Sarri con Allegri se non riceve l’aiuto arbitrare di turno suca sempre.

     

    Non scioglierà niente.

    Intanto vediamo se mentalmente possiamo fare almeno una partita alla pari contro una squadra che ha una rosa normale e con cui dovremmo potercela giocare.


  3. 1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

    Allora non sono il solo ad aver notato la casualità più totale del nostro gioco.

     

    Chiaro che giocando in questo modo non può andarti sempre bene, seppur oggi doveva finire tanto a poco

    Se non abbiamo vinto nemmeno uno scontro diretto lo scorso anno un motivo c'è. Possiamo avere la meglio con le medio piccole soffrendo, ma non credo possa bastare per il quarto posto, a meno che la Lazio non crolli


  4. 2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

    Il problema, per fare una cosa del genere, è e resterà Allegri. Allenatore che va bene se gli dai una sfilza di campioni affermati e che sanno gestirsi in campo da soli. Con gli sconosciuti, visto l'andazzo degli ultimi 2 anni, rischiamo la retrocessione.

    Se le cose dovessero andare male all'inizio, a Gennaio arriva Spalletti

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.