Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxxo74

Utenti
  • Numero contenuti

    21.645
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Maxxo74

  1. Maxxo74

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Con tutto il rispetto per Allegri ma mi fa un po' sorridere sentir dire da qualcuno che Allegri ha azzeccato i cambi... Sotto di 2 gol ha fatto entrare 2 attaccanti per giocare più offensivo. Si ma queste sono cose ovvie.
  2. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    3 ore per partorire sto cambio
  3. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Giustamente assetto tattico che funziona non si cambia
  4. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    È completamente in confusione
  5. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Non cambia mai modulo.. Assurdo
  6. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    E ma se arriviamo 5 è CL... E grideranno al miracolo
  7. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Sia mai che schieri il tridente...
  8. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Ma non è possibile non azzeccare un passaggio
  9. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Tutto prevedibile
  10. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Eh beh...
  11. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Allegri manda Miretti a scaldarsi per MAckennie. Dobbiamo preservare lo o a 1
  12. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Allegri si inkazza? Ma chi ha messo in campo Sandro... Io?
  13. Maxxo74

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Mmm... Grande Sandro
  14. Unica squadra indagata per doping. Unica squadra intercettata "direttamente" (l'altre squadre sono state intercettate solo perchè erano intercettati pairetto e bergamo. Galliani NON era intercettato e manco Lotito... Moggi e Giraudo si) per farsopoli. Unica squadra sanzionata per le plusvalenze (forse il Chievo ma li si sapeva di ragazzini scambiati che non avevano mai visto il campo). Unica squadra che non ha mai avuto un on field review per modificare a favore la decisione arbitrale). Ma è solo un caso e io son paranoico.
  15. Sembra una delle frasi finali de "il Gladiatore"... “Era un soldato di Roma. Onoratelo!”
  16. Premetto che non è una critica a Vlahovic ma il fatto che il re delle punizioni sia un giocatore che ne ha segnate 4 vuol dire che in Europa non ci sono piu specialisti. Anni fa c'erano i vari Platini, Maradona, Baggio, Del Piero, Pirlo, Pjanic, Mihajlovic, Juninho, Savicevic (e ne dimentico molti) che su punizione arrivavano spesso a segnare anche 10 gol. Ricordo la paura degli altri ma anche nostra quando a tirare era uno di questi giocatori.
  17. Si ma è sempre cosi. Quando una squadra vince il merito viene di solito attribuito all'allenatore (e ai giocatori)... è difficile sentire parlare dei meriti della dirigenza. Il city, il real, il bayen vincono? Si parla dell'allenatore che ha creato un gruppo eccezionale e lo fa giocare meravigliosamente. Non si parla quasi mai dei dirigenti che stanno dietro le quinte. Stessa cosa quando si perde e le cose vanno male. La colpa è dell'allenatore.
  18. Qualche giorno fa hanno fatto la classifica delle squadre che hanno ricevuto meno rigori contro... classifica fatta ovviamente per sottolineare che la Juve ne avesse ricevuto contro solo uno. Ecco che ne arrivano due contro (sia chiaro... per me ci sono entrambi)... ma quelli a favore continuano a non fischiarli (5 rigori a favore... decima squadra a pari merito con altre 4 squadre... quindi meno di noi solo 5 squadre in tutta la serie A).
  19. In pratica sta dicendo :"non so di chi sia la colpa ma tutti vediamo che questa Juve ha problemi gravi".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.