Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tv in bianco e nero

Utenti
  • Numero contenuti

    6.390
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di tv in bianco e nero

  1. Per me fa bene, vediamo se viene fuori qualche filmato rimasto nel cassetto.
  2. tv in bianco e nero

    Salta il rifinanziamento, Zhang vende: “Due fondi per l’Inter”

    non le chiudono, ma vedi che tutte le sue azioni se le prende il creditore. e poi con ciò che è diventata sua proprietà ci fa quello che gli pare.
  3. Ora sarebbe il caso di fare una bella denuncia a juan jesus per diffamazione e una bella squalifica per aver leso l'onorabilità di acerbi.
  4. tv in bianco e nero

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    game, set, match!
  5. tv in bianco e nero

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Se ho un debito personale, allora la società di mia proprietà non può essere toccata? mi sembra bizzarro
  6. tv in bianco e nero

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    È quello che farei io, vendo il monetizzabile e poi faccio una squadra da pochi soldi. Mantenere un livello da ucl costa troppo, meglio un ridimensionamento e sperare in una qualificazione come quinta o quarta, o anche Europa league.
  7. tv in bianco e nero

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Oppure si prende la ditta in questione, si vendono gli asset buoni e si incassa, si riducono i costi e poi si tira il cassetto a fine esercizio sperando che i guadagni siano superiori alle spese, altrimenti si riduce ancora.
  8. tv in bianco e nero

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Se è schermo, com'è possibile che tutti sappiano che l'inda è di zhang, che zhang la vuole vendere e ne ha il diritto reale per farlo. Io resto perplesso allora sulle illusioni dei creditori che vogliono attaccare le proprietà di zhang in Italia sapendo che sono dietro uno schermo in Lussemburgo. Tutti idioti evidentemente
  9. tv in bianco e nero

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Se è tutto legale e riconducibile è anche attaccabile dai creditori. La sede, la pinetina ecc. ecc. Altrimenti perché chiedere il riconoscimento in italia della sentenza? La società lussemburghese di chi è? Se si risale al proprietario ok, se non si trova il proprietario che facciamo? Indaghiamo?
  10. tv in bianco e nero

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Apprezzo la deduzione storico/statistica, ma pensavo avessi un motivo tecnico o giuridico.
  11. tv in bianco e nero

    I creditori ora potranno aggredire l'inter

    Allora perché mai i creditori si sono impegnati così tanto a farsi riconoscere la sentenza anche in Italia se non possono attaccare l'inda? Quali altri beni ha zhang in Italia? Non è polemica, vorrei solo capire perché mai l'inda non sarebbe attaccabile
  12. Cioè secondo ciò che dici tu zhang avrebbe messo dei soldi nel capitale? Suoi?
  13. Visto che la stessa Oaktree gli ha rifiutato un rifinanziamento con interesse al 20% voglio vedere chi glielo fa sto prestito.
  14. Credo che Oaktree abbia in pegno l'inda
  15. Binchia! Rifiutano un interesse così? Speriamo che acquisiscano le fogne e li smembrino
  16. Non credo cheuna norma discriminatoria possa essere legittima.
  17. tv in bianco e nero

    De Laurentis un uomo un perché

    Gli servono tanto i 💰
  18. tv in bianco e nero

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    non credo si possa arrivare a tanto
  19. tv in bianco e nero

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    basta che lo vendano all'estero
  20. tv in bianco e nero

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Dando un occhio alle statistiche stasera a noi è andata malissimo l'Atalanta con 0.47 xg ha fatto due gol... l'unica spiegazione è la totale mancanza di concentrazione nella fase difensiva
  21. questa situazione è clamorosa... non ne parla nessuno, ma se fosse uno dei nostri dirigenti in questa situazione immagino cosa sarebbe successo.
  22. Farò una ricerca, non per sfiducia nei tuoi ricordi, ma mi interessa molto capire questi come faranno a cavarsela. Ho fatto una piccola ricerca e mi risulta un bond da 275 del 2021 con interessi che lo portano a circa 400 mln con gli interessi da cacciare tutti insieme, ne ho poi trovato uno da 415 del 2022 con scadenza 2027. Considerato che qualcuno parla di posticipare di tre anni quello del 2024 pagandone solo gli interessi (che sarebbero 100 mln mal contati) tornerebbe il conto da saldare al 2027 con circa 800 mln da restituire (415 più interessi + 275 del primo bond). Non garantisco sulla ricostruzione, gli 800 non li ho trovati, ma direi che ce n'è abbastanza per dormire poco e male.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.