Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Giannutri

Utenti
  • Numero contenuti

    709
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.098 Eccellente

1 follower

Su Giannutri

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

8.616 visite nel profilo
  1. Giusto Tuttosport poteva scrivere una cazz... del genere, quando non si sa come riempire le pagine del giornale si scrivono questi articoli. Pogba vuole 20 milioni di stipendio e secondo voi torna alla Juve?
  2. Juventus - Tottenham 2-2, commenti post partita

    Ho ancora negli occhi l’inizio del secondo tempo, loro inziano il gioco, solo Higuain li va ad attaccare e gli altri 9, invece di salire a pressare come un automatismo ritornano tutti indietro verso la nostra area ad aspettare. Ed infatti ci hanno nascosto il pallone per larghi tratti della partita, il pressing lo facevano dentro la nostra area di rigore, invece noi li facevamo arrivare nella nostra metà campo tranquillamente. Io ancora mi devo riprendere di Cardiff e questa partita ha aggiunto altra delusione. Comunque speriamo che al ritorno...
  3. FT| Res Roma - Juventus 0-1: I commenti post partita

    Il tre fontane è del comune e ci giocano anche altre squadre di altri sport, si vede che il costo non è sostenibile per una squadra femminile. La Res Roma ci ha giocato contro la Fiorentina perché c’era la diretta televisiva. Comunque il campo era in buone condizioni è sintetico come il nostro a Vinovo e partiamo dal presupposto che rispetto a queste squadre noi economicante stiamo ad un livello inimmaginabile. Io ieri sono andato a vedere la partita e si entrava gratis quindi questa squadra penso che si sostiene con gli sponsor e la buona volontà dei proprietari, non credo che dalla lega dilettanti gli arrivino dei soldi.
  4. FT| Res Roma - Juventus 0-1: I commenti post partita

    Niente di che, a fine partita si è avvicinata vicino alla recinzione per salutare degli amici o parenti e era tutto calmo. A fine partita tanti abbracci tra le giocatrici delle due squadre, ho visto un bell’abbraccio della Guarino al portiere della Roma, gli faceva dei complimenti, perché effettivamente ha fatto un paio di parate notevoli. A vedere la partita c’era anche Carolina Morace, comunque la Juventus in serie A richiama parecchio pubblico, nella cosiddetta tribuna una parte era stata riservata ai tifosi della Juve, più che altro mi sembravano amici e parenti delle nostre calciatrici.
  5. FT| Res Roma - Juventus 0-1: I commenti post partita

    Onestamente non lo so, perché ero in piedi e dietro a delle persone che non stavano mai ferme, il palo lo ha preso la Bonansea con bel tiro a giro.
  6. FT| Res Roma - Juventus 0-1: I commenti post partita

    Ho visto la partita al campo (o stadio come dicono loro) il primo tempo abbiamo avuto una sterile supremazia con una sola occasione vera nel finale. Secondo tempo decisamente meglio oltre al gol abbiamo preso, prima una traversa e poi un palo. La Res Roma è solo corsa e pressing, non è mai stata pericolosa. Il pubblico per sfogarsi, a fine partita ha urlato che siamo il Cuneo ?
  7. FT| Res Roma - Juventus 0-1: I commenti post partita

    Palo Bonansea, peccato
  8. FT| Res Roma - Juventus 0-1: I commenti post partita

    Fine primo tempo, supremazia territoriale, ma una sola grande occasione nel finale di tempo.
×