Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

re david

Utenti
  • Numero contenuti

    15.255
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di re david

  1. Beh ad un trofeo soldi o no non si dice mai di no. Ma saremo in grado di vincere in finale, ammesso che stasera passiamo indenni il ritorno con la Lazio? Ho i miei super dubbi con Allegri e le finali giocate in questo secondo mandato.
  2. Ingiustizia nei confronti di Rugani che ha fatto bene quando chiamato in causa. Mettere Alex Sandro che mi dispiace pure che venga messo in difficoltà perché sono le sue ultime apparizioni. Allegri oramai è masochismo puro. Allegri ha le sue gerarchie in testa. Yildiz non è titolare, lui dice percorso di crescita. In panchina 🙄
  3. È un anno che leggiamo queste cose. Chiesa non è concentrato, si lamenta alla prima cosa, sarà difficile vederlo giocare bene sino al finale di stagione. Forse forse potrebbe accadere con la nazionale, ma non ci scommetterei. Vedremo se il prossimo allenatore riuscirà a rivitalizzarlo ammesso che resti.
  4. Immagino che vogliano prendere un portiere che nel giro di qualche anno possa prendere il posto di Tek. Di Gregorio non è il mio preferito, però ha 26 anni ed è comunque un buon portiere. Ci potrebbe stare.
  5. I complimenti all'Inter non si fanno, ma gli si ricorda sempre la loro inferiorità. Grande presidente, vero juventino.
  6. Non penso che i medici della Juve siano dei ciarlatani ma più di una volta i tempi dei recuperi si sono allungati o comunque sono stati imprecisi. Se riescono a trovare qualcosa di meglio ben venga
  7. Cose dette e ridette. L'unica certezza che la Lazio dovrà venire a prenderci perché sotto di due gol è un passivo pesante, e sanno che questa Juve è altamente assoggettabile. Speriamo di sfruttare gli spazi, e che chi giocherà sia in giornata. Oramai l'allenatore non conta più, non aggiunge più nulla.
  8. L'amore per la propria squadra non muore mai, nemmeno con una media da retrocessione. Ammirevole spendere soldi per andare ad arrabbiarsi 🤍🖤
  9. Mi dispiace non essere d'accordo con Del Piero, ma se si fosse fatto quello in potere della società ad oggi avremmo un traghettatore che sono sicuro ci avrebbe almeno trascinati in acque più tranquille. Se siamo in questa posizione è anche per le scelte tecniche che Allegri continua a perpetuare in modo ossessivo da quando ha sfasciato tutto in quel Juve Empoli. Fino ad allora le cose erano state non fantastiche ma almeno egregie e soprattutto tranquille. Allo scudetto non ci avevo mai pensato, perché non eravamo al pari dell Inter, ma non si può accettare di fare un girone con una media da ultima in classifica, proprio no.
  10. Per me 20 milioni sono esagerati. È un buon terzino, ma oramai qui si è persa la ragione.
  11. Sono sicuro che in Coppa Italia faremo bene come tutte le partite che abbiamo giocato, perché c'è meno pressione sul risultato, rispetto al campionato. Sono più liberi di testa. Poi ovvio che la finale che sia fiorentina o Atalanta la perderemo, questo è il prospetto che ho nella testa. Sarà l'ultimo ricordo buio che ci lascerà max
  12. Amrabat alla Juve sarebbe comunque più utile di Arthur. Ma adesso che italiano va via, ho dei dubbi che il brasiliano possa servire alla fiorentina.
  13. Allegri è nel miglio verde, e deve ringraziare solo lo stipendio che gli assegnò Andrea Agnelli altrimenti avrebbe conosciuto l'esonero già da un bel po. Purtroppo verrà pagato un anno a vuoto perché nessuno lo vorrà. Spero almeno abbia il buonsenso di prendersi una buona uscita e rinunciare allo stipendio totale, ma ci credo poco. Manca poco comunque.
  14. Non è cosa comune un 9 che tira le punizioni. Dusan ha grandi colpi, e averli dimostrati in questa mediocrità di squadra è tanta roba. Secondo me ci stupirà con un altro allenatore.
  15. Weah la merita un altra chance, e poi dopo questa stagione se lo vendi lo devi regalare. Mi lascio il dubbio che possa crescere magari non giocando più esterno in un 3 5 2.
  16. Conte, T Motta mi va bene tutto. Ma questa cosa qui anche se impossibile mi irrita. Dovesse veramente succedere per qualche congiunzione astrale toglietemi anche la patente del tifo, ma io la Juve non la guarderei più. Già sto vacillando adesso, perché sono pieno di sta schifezza e mediocrità.
  17. Secondo gli insider che non sapranno niente, ma spesso leggo le cose prima da loro tempo prima che accadono, Allegri si sarebbe proposto ad un big club, ma lo hanno immediatamente respinto per la sua filosofia calcistica. Se vuole allenare si dovrà accontentare...
  18. Si è tutti frutto del caso. Mi dispiace perché fa una brutta figura a dire queste cose. Le colpe di Allegri sono sotto gli occhi di tutti, ma si vede che è un suo è calciatore non ha il coraggio di dire certe cose. Secondo me se chiedessimo ai calciatori della Juve in anonimato, sarebbe un plebiscito contro Max. Questa è l'estrema difesa di Zazza, ma tanto è tutto inutile.
  19. re david

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    per me questa coppa italia non vale niente, ma la Juve l'ho sempre sostenuta, persino nelle amichevoli estive. Anzi, forse le migliori Juve si sono viste nella coppa Italia perchè magari non sentono pressioni. Sono quasi sicuro che in finale ci andiamo. Per vincerla non lo so, però ci saremo
  20. Proprio per questo la società dovrebbe cambiare. Ci costa soldi, pazienza, vuol dire che prenderemo un giocatore in meno dal mercato, ma non accetto questa roba. Il maligno ci sta precludendo la possibilità di entrare in champions e la società non lo esonera perché dovrebbe pagarlo per un anno? Capre.
  21. Ragazzo sfortunato, e nemmeno protetto dai compagni dopo un fallo così. Brutta che è questa Juve sotto tutti gli aspetti.
  22. Felice di non poterla guardare. Tanto è sconfitta al 100%
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.