Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

geniotre

Utenti
  • Numero contenuti

    1.299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

267 Buona

Su geniotre

  • Titolo utente
    Padovano2.0

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

890 visite nel profilo
  1. Assolutamente no. Bentancur assomiglia un po' a Marchisio nel modo di stare in campo. E ha delle movenze di kaka. Anche se non ha ancora quei tempi di inserimento e neanche i tiro. Se migliora in fase realizzativa diventa un top player
  2. Ti pareva. Gioca bene due partite. Parlano della fantomatica offerta del Barcellona. È un classico. Lasciamolo crescere con i suoi tempi. Questo era l'anno verità per lui e si sta trasformando in cigno
  3. Ne riparleremo a giugno. Ovviamente spero di darti ragione. Anche se sono il primo a dire che vincere non è mai semplice ne banale, in Italia solo noi possiamo complicarci la vita. Allegri sta battendo record su record ma con una squadra del genere cosa deve fare? Abbiamo costa, rugani, emre can, Cuadrado bernardeschi, benatia in panchina. Sarebbero titolari dappertutto qui in Italia Io non ricordo una cosa simile a Torino in 40 anni di calcio. Forse questa non è la Juve più forte di sempre negli undici, ma ha la rosa più completa di sempre. Non ci sono dubbi.
  4. Se stasera l'Inter pareggiava la partita sarebbe stato da prendere a sberle allegri. Ha lasciato in campo pijanic che non ne imboccava una. E tra l'altro era ammonito. Per il resto ha schierato la solita Juve. Però a volte pecca in certi momenti nel capire la partita. Le finali di Champions perse, sebbene con due squadre più forti di noi, sono anche un pochino demerito suo. È un buon allenatore, non ce ne sono tantissimi migliori di lui, ma spesso ricade in alcuni errori. Che allenatori come Ancelotti, mourinho non fanno.
  5. geniotre

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    Lascia stare de Sciglio per carità. Sta giocando insieme ad una marea di campioni. E non sfigura. Ma in Champions spero metta piede in campo il meno possibile. Alex Sandro comunque gioca male. Fa tanti errori. Se non si riprende nel ritorno, altro che rinnovo. Meglio cambi aria.
  6. geniotre

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    Chissà che adesso sia tranquillo e torni quello di un tempo. Ultimamente mi sta scassando parecchio. Alterna buoni momenti a errori imperdonabili nella stessa gara
  7. Per me asamoah poteva anche restare. Non avrebbe sfigurarto nei confronti di de Sciglio o questo discontinuo Alex Sandro. Bisogna comunque dire che sul gol di mandzukic ha difeso male. Anche con noi connetteva errori molto simili.
  8. Szczesny 6,5 Cancelo 7 Bonucci 6,5 Chiellini 8 De Sciglio 6,5 Bentancur 7,5 Pjanic 5 Matuidi 6,5 Dybala 5,5 Ronaldo 6 Mandzukic 7  Douglas Costa sv Emre Can s.v  All Allegri 6 - cambiare prima pijanic che era imploso già nel primo tempo no!? Forse È questa la differenza tra un buon allenatore e un top.
  9. geniotre

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Capello sul post partita ha fatto i complimenti ad Allegri. Lo spettacolo sono i punti fatti. Sotto questo aspetto i due tecnici si somigliano. Non è stata la miglior Juve ma alla fine quello che conta è la vittoria. Che a parte miracoli sportivi taglia fuori dalla corsa l'Inter. Chiellini mostruoso. Bene Bonucci (a parte qualche sbavatura), szc, Bentancur. Pijanic inguardabile. Ronaldo assente. Mandzukic solo il gol. Ma scusate se non è poco.
  10. geniotre

    Meglio un Cuadrado adattato che uno Sturaro di ruolo

    Bisogna però dire che si sta parlando di Cuadrado non di uno qualsiasi. A me fa venire il nervoso e spaccherei tutto quando butta via gol già fatti o assist dove basterebbe alzare la testa. Però ha una duttilità incredibile, a parte il portiere e il centrale di difesa può fare tutti i ruoli. Non esistono molti giocatori così. Quindi Cuadrado in rosa al posto di sturaro è un plus. Sotto tutti i punti di vista. È un modulo offensivo con molti giocatori che sanno far male puoi adottarlo solo se hai giocatori come Mandzukic e Cuadrado che fanno entrambe le fasi.
  11. Szczesny 7 Cancelo 6 Bonucci 6 Chiellini 7, 5 De Sciglio 6,5 Cuadrado 6 Bentancur 7 Matuidi 6,5 Dybala 6,5 Ronaldo 6,5 Mandzukic 6,5  Bernardeschi s.v Douglas Costa s.v Kean s.v  All Allegri 7
  12. Io dico solo che è da sperare di vincere finalmente questa coppa maledetta. Perché se non ci riesce neanche lui è meglio non iscriversi più e giocare l'Europa league per scelta. Ovviamente è una battuta. Però adesso capisco come faceva il real ad arrivare sempre in fondo.
  13. geniotre

    Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

    Io lo spero. Ma non sono molto convinto. Il Napoli potrebbe accorciare già nelle prossime partite e avrà un finale in discesa il ritorno. Abbiamo due calendari completamente opposti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.