Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

geniotre

Utenti
  • Numero contenuti

    892
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

184 Buona

Su geniotre

  • Titolo utente
    Padovano2.0

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

686 visite nel profilo
  1. geniotre

    Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo basta?

    Sento molti che fanno l'equazione Ronaldo=Champions. L'obiettivo è ormai dichiarato da anni. Ma io credo che la società abbia preso ronaldo in primo luogo perché è una macchina da soldi. Porta la Juve a livello delle big d'Europa come immagine. Paradossalmente la vittoria della Champions va in secondo piano. C'é un progetto che coinvolge Ferrari, Fiat e tutto il resto del gruppo. Io vedo Ronaldo come la ciliegina sulla torta. E credo che anche per la società sia lo stesso. Per questo spero non ci siano cessioni eccellenti. Perdere pjanic per esempio sarebbe grave se non si prende un adeguato sostituto.
  2. Si, credo anch'io che ci siano offerte serie per pjanic a sto punto. Anche se tra il dire e il fare... La Juve non ha ancora deciso. Anche perché non credo che la trattativa con Pogba sia così semplice e neppure per m.Savic. A meno che come per ronaldo non ci sia già una operazione già fatta da tempo. E che abbiano lavorato sotto traccia
  3. geniotre

    Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo basta?

    Spinazzola fino a gennaio out. Cancelo è un esterno che attacca bene ma in fase difensiva è tutto da vedere. Su Caldara c'è una aspettativa altissima, molto più alta di rugani un anno fa. Con rugani numericamente siamo a posto. Ma io non sono convinto. Se poi parte rugani? Che si fa?
  4. geniotre

    Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo basta?

    Quindi per te la difesa va bene così? Con Chiellini e benatia che spesso incappano in stagioni malandate, per infortuni intendo, Barzagli vecchio. Caldara solo una promessa, rugani che a quanto pare parte.
  5. geniotre

    Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo basta?

    Non hai capito. La domanda è diversa. Leggi. Sto chiedendo se la rosa è completa. Perché si parla giustamente tanto di Ronaldo ma forse bisogna rinforzare ancora la squadra. Ronaldo sistema davanti. Ma non per esempio la difesa
  6. geniotre

    Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo basta?

    Non avete capito. Leggete bene. Non ho detto che abbiamo acquistato solo Ronaldo. Ma che tutti parlano di Ronaldo ma mi chiedo se la rosa va bene così. Per me manca un difensore di livello. Non numericamente. Sto parlando di qualità.
  7. geniotre

    Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo basta?

    Non avete capito. Io intendevo, non è che l'affare Ronaldo distolga da altre reali necessità che per me esistono? Io attualmente vedo la difesa ancora incompleta.
  8. geniotre

    Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo basta?

    Parlavo da Ronaldo in poi. Caldara era già nostro. Can mancava solo l'annuncio. L'unico vero acquisto è cancelo comunque
  9. geniotre

    Mercato Juventus, Cristiano Ronaldo basta?

    Ronaldo ha rubato la scena giustamente ed è stato un colpo eccezionale. Ma ci stiamo dirigendo verso fine luglio. Il mercato chiude prima quest'anno. Secondo voi si può restare così? A parte le cessioni (higuain, rugani??) Non siamo ancora incompleti ? Difesa? Centrocampo?
  10. Magari mi sbaglio ma alla fine rimarrà alla Lazio almeno un altro anno
  11. Io non credo che Sarri sia uno sprovveduto. A questi livelli non ci sono sprovveduti. Numero 1 kantè mi sembra un centrocampista adatto al gioco di Sarri. Numero 2 kante in questo momento ha un valore di mercato altissimo. Sappiamo cosa vuol dire vincere un mondiale da protagonista? Hazard è courtois sono stati ceduti prima dell'arrivo di Sarri. Lo si sapeva da Maggio. E probabilmente è stato il motivo per cui Conte ha litigato con la società. Che dopo Sarri voglia in rosa qualche federalismo perché ha bisogno di giocatori che insegnino la sua visione di gioco ci sta.
  12. Il discorso è semplice semplice. Per oltre 40 milioni la Juve mette rugani dentro un cannone e li spara a Londra. Però siamo al 21 di agosto e deve trovare il sostituto. Più si va avanti più le squadre fanno fatica a cedere, perché c'è sempre meno tempo per fare acquistare.
  13. Pjanic vale kante più 80 milioni? Guardo che commentate la notizia pure. E poi non vedo perché Sarri si privi di uno dei centrocampisti più forti del momento. E aggiungo che pjanic a livello di ruolo centra poco con kante. È proprio una operazione inventata che non sta in piedi
  14. Per me un errore lasciarlo andare. Ha fatto un anno buono. Dopo tanti infortuni. Anche solo come riserva poteva andare bene. Il resto sono chiacchiere.
  15. Oh oh oh...la vecchia signora!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.