Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kandinskij

Utenti
  • Numero contenuti

    11.943
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kandinskij

  1. Ma che ne so? Lo dovrei chiedere al mago Otelma. E' ovvio che il rendimento di ogni giocatore sia condizionato, oltre che dal suo "valore", in primis dai compagni di reparto e di squadra, poi dal "clima" che si respira in società, dall'allenatore, dalla posizione in campo....mille fattori, ma come li ponderi? Impossibile. Assurdo se vuoi considerare cose mai avvenute. Una cosa è certa, se uno gioca bene lo fa perchè ha i numeri, altrimenti non c'è niente da fare. Di Marco, purtroppo e un caxxo di giocatore, ad esempio.
  2. Su Barella ho lo stesso problema che aveva Fonzie a dire: "ho sbagliato", non ce la faccio, lo destesto.
  3. Bravo Marotta. Quando avevamo una dirigenza pensante abbiamo preso Pirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (non mi risultano richieste dal Real, Bayern, Inter, PSG, MU, Barca...) a zero, Barzagli 300.000, Vidal per una quindicina di milioni, Evra a zero, Llorente a zero, Pogba 1 ml, Tevez meno di 20 (posso sbagliare), Mandzukic per 18 ml, Dani Alves!!!!!! a zero, Khedira a zero. Molto meglio del mercato fognista. Io come e perchè certe decisioni vengano prese non lo so, posso vedere solo i risultati. Vorrei avere i post dei forumisti sugli acquisti di Pirlo (finito per 3/4 del forum), Evra (idem), Khedira (idem), Mandzukic (idem), Tevez (golfista ex giocatore).
  4. No caro mio. Molti di quelli sono forti e molti utenti non li avrebbero voluti perchè siamo in un forum e non ci capiamo un caxxo. Finale di CL e scudetto, quindi realtà, contro opinioni dei forumisti.... Non spaccare il capello in quattro fratè. Diciamo che hanno coperto bene i buchi nella rosa. Ed è vero, hanno lavorato bene.
  5. Spiegami. Questi sono scarsi per 4 scemi di un forum dicono che non li avrebbero voluti nella Juventus. Ma sei serio? Peraltro io ho parlato di Calahnoglu, Mkhitaryan, Thuram, Barella, Bastoni e Di Marco, Pavard e Lautaro,. L'unico che a me poteva creare perplessità poteva essere Mkhitaryan, per età e condizione fisica, perchè come giocatore non è discutibile. Pavard, visto poco. Ho anche scritto che hanno completato la rosa con onesti mestieranti (Acerbi, Darmian...) Quello che scrivi testimonia soltanto che sul forum scrivono prevalentemente caxxoni dichiarati (come me) e capiscers da tastiera, tutti accomunati dal fatto di non capirci una mazza. Mi sorge un sospetto. Ma tu sei davvero convinto che quello che scriviamo sul forum abbia attinenza con la realtà? Non è così, vero?
  6. Credimi, parlare delle Fogne mi fa venire il mal di stomaco, ma Calahnoglu, Mkhitaryan, Thuram, Barella, Bastoni e Di Marco e Pavard sono giocatori di ottimo livello, Lautaro ha fatto una stagione da fenomeno. Diciamo che completano la rosa con i mestieranti.
  7. Grande lavoro per due dei tre dietro Vlahovic, in fase difensiva. Se Fagioli, Jorginho e, appunto, i tre riescono a fare una fase difensiva decente quando hai la palla ti diverti. Una cosa, dove hai nascosto Huijsen, che mi pare il migliore dei giovani che abbiamo, insieme a Yldiz?
  8. La parte nella quale gli si dice che deve rinunciare alo stipendio chi glie la dice?
  9. Vorrei capire cosa vuol dire.
  10. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dico io. È un egotico patologico e, per questo, inaffidabile. Indigeribile. Sulle sue capacità nessun dubbio.
  11. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutte cose giuste, ma per me confondi i piani. Difendevamo bassi (e può non piacerti), ma non eravamo troppo difensivi.Nessun allenatore predilige una fase, ogni allenatore decide come farla. Il Chiello lo ricordo anche io, ma ricordo anche Higuain, Dybala, Mandzukic (per me stagione mostruosa), Pjanic e Khedira. Questi funzionavano perché erano tutti giocatori dalla tecnica sopraffina; molti erano anche tatticamente fuori categoria {Khedira su tutti) e il merito di Allegri fu trovare il modo di tenerli in campo tutti insieme.
  12. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E chi la contesta (parlo di Mandzukic)?, è ovvio che con quella formazione Mandzukic doveva tornare. Dovevano difendere in 7.?Ma questo non vuol dire che fossimo "eccessivamente difensivi". Infatti abbiamo ucciso per anni il Campionato e fatto una (metti tu l'aggettivo) CL.
  13. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta, Pietà!
  14. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche io. E vorrei tanto non averla vista.
  15. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fratè, io questo non lo so. Una cosa è certa, non è uno che per "formazione" predilige i mazzolatori.
  16. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad Atene i pirlotti hanno perso perchè pensavano di avere vinto prima di avere giocato. Ci sono diverse interviste a Trapattoni e ai giocatori.
  17. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocava con tre attaccanti (due 9 e un 10 per semplificare) un esterno e un CC a due costituito da due mezz'ali (una delle quali decisamente offensiva; e Khedira non era certamente un Gattuso). Nessun mediano. E' g Ora dimmi se è una formazione "esageratamente sbilanciata verso la fase difensiva ". Poi si può sostenere qualsiasi cosa eh. Oggi Giocheresti con Vlahovic, Kean, Yldiz (il 10...), Chiesa/Cambiaso, Fagioli e Locatelli. Solo che nessuno di questi (Yldiz vedremo) vale uno scarpino vecchio dei primi.
  18. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beato te che vivi di certezze, su ipotesi mai esistite. Oltretutto a CC avevamo Pjanic e Khedira, certamente non due mastini. Dalla cintura in su tutti giocatori dai piedi buoni e neanche un giocatore di contenimento, è ovvio che uno dei tre deve scendere, dovevano difendere in 7? Nella Juventus di Lippi (catenacciaro anche lui) il lavoro di Mandzukic lo faceva Ravanelli.
  19. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tipo Mandzukic, Dybala e Higuain..Mai visti insieme in campo, giusto?
  20. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un po' severo...
  21. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me vi state allargando con le deduzioni. Unica cosa certa è che Giuntoli ha fatto un buon lavoro a Napoli, probabilmente al piazza più difficile d'Italia insieme a Roma, e che è riuscito a convivere con il Barbagianni (nota di colore, l'ho conosciuto, sarà 150 cm...). Come hanno deciso non lo sappiamo. E non sappiamo, soprattutto, che tipo sia Giuntoli.
  22. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi mancava il posto disperazione-on di rocciaj
  23. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco perchè mi mancavi!!!
  24. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fratè, odio essere catalogato. A me di Allegri importa davvero niente. Ho qualche problema solo con i seguaci di "Michele l'intenditore di whisky".
  25. Kandinskij

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non sono anti Allegri, non sono anti nessuno e penso che si debba cambiare allenatore. In tutto ciò spero che Giuntoli sappia fare il suo lavoro; in primo luogo perchè è uno che ha dimostrato qualcosa, in secondo luogo perchè altrimenti siamo nella *. Sostanza nella quale non amo stare,
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.