Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davideoscar89

Utenti
  • Numero contenuti

    1.489
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Davideoscar89


  1. Non sono certo le cover più belle di sempre, anzi, sono un pessimo cantante, ma in quarantena, con un sacco di tempo libero, ho iniziato a rifare "per intero" canzoni che mi piacciono e volevo condividerle con voi. Vi metto giusto la più recente :d

     

     

    • Mi Piace 1

  2. 4 minuti fa, edope ha scritto:

    spero siano le solite parole di circostanza...a parte CR7 con quelli lì in Europa non andiamo da nessuna parte, e Sarri i miracoli non li può fare...a mio modesto avviso bisogna assolutamente prendere Icardi, non credo che in appoggio a Cristiano possa fare peggio di quelli che abbiamo...

    Il problema è che Icardi non solo non sarebbe d'appoggio a Cristiano, ma non sarebbe proprio d'appoggio in generale. È un giocatore esterno alla manovra, non fa niente per i compagni, cerca di buttarla dentro e basta. Non per niente all'Inter non sono mai riusciti ad integrarlo con un partner in attacco.


  3. Dato che Dybala e Sarri non si parlano chissà come avrà fatto il secondo a dargli la fascia da capitano e a metterlo in campo. 'Hey, tu lì. giovane con la pettorina fluo. Sì, sì, tu. Dai questa fascia a questo qua, quello col 10 sulle spalle e digli che adesso deve entrare in campo' 'È di fianco a noi signore, credo la stia sentendo' 'Esegui!'


  4. 20 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

    Fino a Rogue One mi ritenevo soddisfatto 

    Ep7 seppur con qualche dubbio mi era piaciuto e tutto sommato aveva gettato discrete basi 

    Rogue One sebbene non indimenticabile era un film gradevole, poi Darth Vader, che ve lo dico a fare 

    Ma dopo il disastro...episodio 8 è stata la pietra tombale della serie, l'unica speranza è ret-connarlo totalmente e rifarlo da capo, ma ovviamente non succederà

     

    Episodio VIII ha diviso e capisco perché. Io sono tra quelli che l'hanno trovato un gran bel film.


  5. Ho visto Solo ieri sera andando al cinema con poche aspettative. Beh... è stata una sorpresa! Non un capolavoro, ma un film d'azione molto solido e ben interpretato da più o meno tutto il cast.

    Sono compiaciuto. A tratti mi è parso quasi un film Spielbergiano.

    Certo, ci sono quelle due o tre cacate che se non mettono puntualmente non sono felici, ma pazienza, la qualità del film non ne risente.


  6. 2 minuti fa, Gonzalone80 ha scritto:

    Giocatore fantastico, non mi capacito come il Baya lo abbia scaricato per James Rodriguez :upss:

    James Rodriguez è letteralmente rinato in questa stagione, è stato uno degli uomini fondamentali del Bayern.

     

    Detto questo, gran giocatore il nostro, migliorato tantissimo da quando è arrivato. Vedesse più la porta e fosse più lucido nelle scelte durante i 90 minuti sarebbe un top assoluto.


  7. Tipo?

     

    La seconda parte di film. Mentre la prima parte è abbastanza impersonale e fila liscia un po' come un compitino, tutta la seconda metà della pellicola è caratterizzata in parte dallo stile molto personale di Johnson. Si vede che è un fan della saga, ma cerca di tirare dritto per la sua strada non accontentando a tutti i costi lo spettatore.

    Ho apprezzato in particolar modo il fatto che

     

     

    Più che mai nella saga non ci sia un bianco e un nero, ma più un grigio. Ovviamente si sa chi siano i buoni e i cattivi, ma il confine tra loro non è così netto, i buoni non sono senza macchia e senza paura e quello che si rivela poi il cattivo principale non è un mostro (nonostante dica di esserlo) senza umanità, è un personaggio forte per le sue doti, ma mentalmente debole, insicuro, molto in linea coi nostri tempi. Non un Deus ex machina spietato, ma una persona delusa e piena di paure.

    Ecco ho apprezzato tantissimo la costruzione di Luke e Kylo Ren.

     

     


  8. Secondo me è un ottimo film, migliore di ep VII e devo dire che l'ho preferito anche a Rogue one (che è un bellissimo film, ma ha molto poco di star warsiano). Ho apprezzato tantissimo il coraggio di alcune scelte e il fatto che il prodotto fosse sì per le masse (come è giusto che sia, star wars lo è sempre stato), ma sconfinasse a tratti nel cinema d'autore.

     

    Ci sono scene inguardabili? Sì, ne ho contate un paio che proprio non mi sono andate giù, ma il tutto è compensato da alcuni momenti a dir poco grandiosi e dallo sviluppo eccellente di alcuni personaggi.

     

    Da fan della saga (non talebano) sono più che soddisfatto

    • Mi Piace 1

  9. Finita la seconda. Per me grande stagione, ai livelli della prima. Citazionismo esasperato e clichè a go-go, ma questo è Stranger Things e io, sinceramente, apprezzo.

     

     

     

    Questa stagione ci ha donato un personaggio fantastico come Bob e l'evoluzione from zero to hero di Steve Harrington. In generale, per me, sono loro i mattatori.

    Molto mosci invece Jonathan e Nancy

    Non male Max e Billy, specialmente il secondo, molto credibile nella parte.

     

     


  10. Io ho gradi aspettative e grandi timori. Grandi aspettative perché il materiale su cui hanno lavorato (il libro) è qualcosa di incredibile, grandi timori per lo stesso motivo... come si fa a rendere giustizia a un libro del genere? Dal teaser mi sembra che l'atmosfera sia quella giusta, questo mi fa ben sperare (anche se i trailer, spesso sono ingannevoli in tal senso). Condivido anch'io le perplessità sul nuovo Pennywise, ma forse perché sono troppo legato alla versione precedente di Tim Curry (un'interpretazione maestosa in un film mediocre) che ha abitato i miei incubi di bambino per lunghi periodi.


  11. Trovo molto più patetico Caressa nel suo giochetto avvocato del diavolo che Bergomi,che si sa, è apertamente tifoso e fazioso. Questa parte del dico quello che dicono entrambi gli schieramenti non è giornalismo, non è informazione, non è risolvere il problema. E' solo lavarsene le mani con espressione drammatica per far vedere che 'ti importa'.


  12. Ho grandi speranze riposte in Coman, ha ancora cose da migliorare (e ci mancherebbe altro ha 18 anni!), ma le premesse sono moooolto rosee, ora ha bisogno di ritagliarsi più spazio possibile, di giocare e di fare esperienza. Credo che allegri lo stia gestendo abbastanza bene, forse qualche decina di minuti in più poteva trovargliela, ma anche così non c'è male, ha comunque un occhio di riguardo per lui e in più così capisce che nessuno gli regala niente e che il campo deve guadagnarselo.

    Poi è vero, ci sono giocatori con grandi potenzialità che per un motivo o per l'altro smettono di migliorare... Balotelli è tale e quale a quando aveva 18 anni... oppure per citarne un altro, io apprezzavo molto Djuricic, ora al mainz, ai tempi dell' heerenveen... pure lui completamente bloccato nel suo processo di crescita, se non addirittura regresso.

    Il nostro ragazzo per quel poco che lo conosciamo sembra un lavoratore, quindi sono ottimista.


  13. Per la prossima stagione i vari 93-94 li riconfermerei (che poi sono quasi tutti i migliori in rosa) in primavera mentre i più grandi potrebbero esser mandati a far esperienza in serie B.

     

     

    c'è solo libertazzi del 92, gli altri sono tutti 93-94 e almeno i 93 spero proprio che vengano lanciati in campionati professionistici ! alcuni potrebbero anche stare in serie a, sono molto validi

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.