Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Argento

Utenti
  • Numero contenuti

    6.300
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Argento


  1. 8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

    Mi pare la parabola di Marotta. Molto.male il primo anno e poi prendendo confidenza con 'ambiente ha cominciato a azzeccare quasi tutte. 

    Massima fiducia se avrà a disposizione i soldi della Champions che sono un obbligo. Se non arriviamo in Champions voglio che i soldi li prendano dal conto corrente di acciughina, andreuccio e Yhonnyno

    Mmhh..

    Marotta il primo anno fece comunque delle operazioni che ebbero impatto anche in seguito.. Bonucci, Barzagli, Quagliarella, Krasic, Matri, Pepe.. (se non sbaglio)

     

    Magari aveva più possibilità.. ma qualcosa fece (incluse alcune topiche)..

     

    Anche Del Neri credo fu opera sua..

     

    L'attuale DS non capisco ora come ora quale sia la sua utilità.. non capisco proprio perché l'hanno preso ..

    • Mi Piace 1

  2. 3 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

    Pronti a partire ci sono i due fulmini, Sandro e Locatelli.

    In questo momento, ore 05:51, sono ancora lì, al limite dell' area.. diciamo che stanno prendendo l' abbrivio per lo scatto..

    Il custode li sta aspettando.. deve spegnere e chiudere il San Paolo.. e giustamente vorrebbe farsi un paio d'ore di sonno 


  3. Io posso anche essere d'accordo sull'acquisto di uno/due giocatori di esperienza, magari a zero, che possono essere un riferimento nell'immediato, a condizione che:

     

    - siano ancora in grado di "reggersi in piedi" e abbiamo ancora un contributo da offrire sul campo

     

    - siano funzionali ad altri acquisti di prospettiva e valore

     

     

    Questo tipo di acquisti di "esperienza" non deve essere fine a se stesso, giusto per fare numero o permettere l'allenatore di non allenare...

     

    .. deve inserirsi in un percorso che valorizzi altri tipi di acquisti 

     


  4. Acciuga e' Acciuga .. mi viene comunque il dubbio che se questo era forte, o comunque più forte dei nostri attuali centrocampisti, credo che l' avrebbe fatto giocare contro l'Udinese.. o almeno entrare.. 

     

    A maggior ragione dopo una settimana in gruppo, con un risultato da recuperare.. evidentemente altri giocatori gli davano più garanzie (non credo sia così masochista).

     

    Se e' un giocatore che deve crescere, migliorare (parole mi pare dette in conferenza stampa dal mister) .. se e' un giocatore che necessita di tempo.. beh, col riscatto fissato a 50 cucuzze mi sembra che il suo destino sia già segnato..

     

    Comunque vediamo, vediamo se avrà l'opportunità di giocare e capiremo meglio 


  5. 2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

    Io comunque sono stanco di vedere Locatelli in campo. Deve essere l'ultima stagione da noi, so che non lo vorrà nessuno ma credo che una Fiorentina, o giù di lì lo vorrà anche in prestito con diritto. Da una parte avevamo un fenomeno visionario come Calhanoglu che ogni pallone metteva i compagni in porta direttamente, dall'altra Locatelli aveva bisogno di 5 tocchi (5!) per capire cosa fare, chiedeva palla e la ripassava a quello a cui l'aveva chiesta, poi prova il lancio e va in curva. Giocatore penoso

    Se non sbaglio gli hanno pure rinnovato il contratto.. questo ce lo teniamo sul groppone chissà per quanto..

     

     

    • Triste 1

  6. 6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

    non capisco alcaraz al 90esimo.

     

    È stata la classica Allegrata:

    sperava nel gol all'esordio..

     

    Ricordo quando chiamò con insistenza la battuta di una punizione dal limite a Soulé.. anche lui entrato da poco, forse era addirittura l'esordio, e stavamo perdendo non ricordo dove..

     


  7. 3 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

    Quella della serie B?

    Pigli per il *?

    Scusate.. non so come mai avevo in mente 2007.. mi riferivo all'anno precedente.. quella che  negli 11 titolari aveva  8-9 giocatori che disputarono la finale mondiale .. e gli altri due erano Emerson e Ibrahimovic..

     

    PS: correggo prima di esser preso per cartonato

    PS2: in realtà forse c'era nelle opzioni.. nelle intenzioni rientrava forse nel gruppo 2002-2005.. 

     


  8. Questa storia che e' laureato e allora può automaticamente essere dirigente.. bhe deve finire

     

    .. se conta solo il suo passato da calciatore allora faccia il testimonial nelle cene dei club o al massimo entri nello staff tecnico (ed io sarei contrario, figura troppo ingombrante la sua in questo momento.. e poi basta col difendere il corto muso..)

     

    Abbiamo visto come ci siamo ridotti con la storia degli amici.. a noi serve gente che abbia già dimostrato di saperci fare

     

     

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.