Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roberto21

Utenti
  • Numero contenuti

    16.928
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Roberto21


  1. Titolare no. In rosa certamente si. Giocatore di tecnica indiscutibile che in giornata è immarcabile e rappresenta un arma molto potente schierato a partita in corso . 

     

    Viene a zero. Quindi occupa anche poco in PDF. In Arabia lo vendi anche il giorno dopo. 

     

    Difetto che è molto incostante ai limiti del fastidioso a volte.  


  2. 5 minuti fa, samcronomad ha scritto:

    bah infatti... io non ho parole

    alla fine la juve viene citata per due episodi favorevoli in 2 partite dove ha cmq subito dei torti, 2 rigori non dati contro il bologna, 2 goal non dati contro il verona piu un rigore su Chiesa non visto

    Non c'è in questo campionato una partita dove la Juve risulti alla fine favorita dall arbitraggio. Manco una 

    • Mi Piace 1

  3. Miretti forse ha bisogno di un anno in prestito perché non lo vedo tranquillo nella Juve  . Ha paura di sbagliare e lo fa  .

     

    Uscito lui la squadra ha svoltato nel controllo del gioco e del pallone  . 

     

    È bello vedere le partite con tranquillità oggi non c'è stata alcun momento di sofferenza 


  4. 34 minuti fa, Skylinker ha scritto:

    Questa plusvalenza ha dell’incredibile.

    É pazzesco che non sia sulle prime pagine come fu per noi…

    Per noi si ipotizzava la B. Questa vicenda é gigantesca e molti giornali la relegano a pagina 12..parlando di generici rischi e sottolineando che però loro (come noi!) sono già stati assolti. É uno schifo

    Noi i giocatori plusvalenzati li abbiamo mandati nelle loro squadre. 

     

    E quelli dell Inter fanno altrettanto schifo. 


  5. 41 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

    Sì perché i vari Højlund,Zapata,Gossens e via dicendo invece che fine hanno fatto? L’Atalanta il fenomeno lo ha in panchina. Gasperini ha preso in mano una squadra che prima di lui era sempre nelle parti basse della classifica e che spesso retrocedeva,con lui è diventata una squadra da zone alte nonostante ogni anno gli vendano diversi giocatori titolari.

    A me quelli sembravano medi anche a Bergamo. Gasperini non ha insegnato a Koopmeiners a sparare il pallone a 60 metri sul piede del compagno  . Lo sa fare.  


  6. 6 ore fa, AG10 ha scritto:

    Non trovo il topic su open var di ieri.

     

    Scrivo qui.

     

    Sono rimasto impressionato non tanto dal gol dato a Frattesi, ma sul gol concesso a Henry.

    Si, il gol concesso. Non il rigore.

     

    Sul gol concesso al Verona riguardano per un minuto e mezzo l’intervento a centrocampo su Arnautovic.

    Un minuto e mezzo, nel quale il var chiede ripetutamente le immagini, sotto, sopra, di fianco (fammi vedere anche sopra, fammi vedere bene, rallenta), per scovare un tocco che appare inesistente sin dal primo veloce controllo.

     

    È inquietante che poi lo stesso var faccia finta di nulla sulla gomitata di Bastoni (non chiede una immagine che sia una).

     

    Di questo dovrebbe risponderne

     

     

    Sono in MALAFEDE 


  7. Allora si notano in modo evidente dei miglioramenti in alcune fasi del gioco , innanzitutto le fasi all'interno dei 90 minuti in cui la squadra cerca di giocare alta ed aggredire sono più continue , non sono da 90 minuti ma comunque è frequente questo tentativo , per quanto riguarda la fase di possesso si vedono dei movimenti più coordinati , e il giocatore con la palla ha soluzioni più numerose di passaggio , anche verticali (cosa che fino a poco tempo fa non si vedeva mai ) e questo permette di uscire bene dal pressing avversario e diventare pericolosi . Noto ancora delle lacune "tecniche" nell'ultimo passaggio quando la squadra è affacciata sull'area avversaria , ma per sopperire a questo servono giocatori con caratteristiche che non abbiamo.

     

    Comunque in generale si , è più piacevole vedere giocare la Juve nell'ultimo mese 

    • Mi Piace 4
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.