Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dennys89

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dennys89

  1. Io pensavo fosse un pesce d’aprile infatti come la vidi ieri dissi “sicuro è uno scherzo, cavolo addirittura a realizzarlo”, e invece no 😭
  2. Problema che persiste, ho contattato anche Tapatalk in privato ma nessuna risposta. Qualcuno dello staff può contattarli?
  3. Nel girone C c'era stata una piccola resa del Bari, che si è saputa riprendere alla grande andando a vincere lo scontro diretto col Catanzaro, che, solo leggendo i nomi della rosa (rinforzata a gennaio), sembrava superiore al Bari. Seguono Avellino, le ormai non più sorprese Monopoli e Francavilla e il Palermo. Nel girone B, nelle prime sei, incluso l'Ancona-Matelica, ci sono tante "ex" recenti del campionato di B, a differenza del girone A che, a parte il Padova, nelle prime 6-7 posizioni ci sono squadre "nuove" che mancano nella cadetteria da anni o non ci sono mai state. Detto ciò, ci sarà da divertirsi tantissimo ai playoff, dove le big vorranno arrivare in finale ma dovranno vedersela con le squadre meno blasonate che daranno filo da torcere.
  4. Probabilmente Soulé, anche se ha 18 anni e non bisogna dargli pressioni sin da subito, ma almeno fiducia e spazio in qualche partita ;-)
  5. Qualcuno può aiutarci per ritrovare il forum sull'app? @Luca13 Grazie
  6. Buongiorno, siamo in due, infatti non mi appare neanche nelle ricerche (su due dispositivi, iPhone X e iPad mini 2) 😢
  7. Up.. stiamo valutando qualcosa anche più distante ma non troppo
  8. Un b&b economico magari anche vicino allo Stadio per il big match Juve-Milan?
  9. Qui in on-demand In nome della Juve e della verità - Canale7.tv
  10. Come anticipato.. Questa sera alle ore 21:00 su Canale 7 (ch. 74 digitale per la Puglia) e in streaming sul sito www.canale7.tv sarà messa in onda "In nome della Juve e della Verità" la puntata speciale su Calciopoli organizzata dallo Juventus Club "Pavel Nedved" Monopoli in collaborazione con l'emittente locale Canale 7. Ospiti della trasmissione, il Direttore Generale degli juventini Luciano Moggi, l'avv. Maurilio Prioreschi, l'avv. Antonio Molentino e il dr. Nicola Penta.
  11. L'evento andrà in onda lunedì prossimo alle 21.00 sul canale 74 del Digitale Terrestre e in streaming anche su www.canale7.tv .. se poi volete sapere anche quando andrà in replica, probabilmente martedì alle 15.. inoltre sto chiedendo se riescono a metterlo in on demand
  12. Luciano Moggi negli studi di Canale 7 ieri a Monopoli per l'evento "In nome della Juve e della Verità". Insieme al Direttore e Antonio Molentino, ospiti anche l'avvocato MAURILIO PRIORESCHI e NICOLA PENTA (Foto Gomonopoli.it)
  13. Causa lavoro no, però proverò ad andarci ugualmente uscendo prima
  14. Questa sera sarà a Monopoli negli studi di Canale 7 con un numeroso pubblico presente
  15. Grazie mille per le stelle!

  16. Grazie mille!

  17. Ieri me l'ha fatto il Bari.. oggi spero la Virtus e domani il Monopoli e la Juve sefz

    Grazie!

  18. Grazie mille Elena cara!!

  19. Grazie mille cara!

  20. si ma dalle balle non mi levi haha

  21. oggi sto facendo successo.. e sono 2 haha:d

  22. certo che l'ho capito! scemo si, però fino ad un certo punto :d

  23. no caro è una bella città sul mare adriatico di oltre 50 mila abitanti che in molti amano e invidiano..

  24. Complimenti, sei un vero sportivo!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.