Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AnnabelleJay

Utenti
  • Numero contenuti

    837
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da AnnabelleJay


  1. Consiglio The Raven, con John Cusack. Davvero un bel film .ok

     

    E' il classico thriller con il serial killer, quindi dal punto di vista della sceneggiatura non e' nulla di nuovo, anzi, per come e' strutturato richiama molto il primo (soprattutto) The Saw (Enigmista). Pero' e' un film molto ben recitato, ambientato nell'800, con una bellissima atmosfera. Insomma, non un capolavoro indimenticabile, ma sicuramente un film che si lascia vedere molto bene, e che lascia appagati al termine della visione .ok

     

    Edit. Aggiungo che il film prende spunto dalla vita e le opere di Edgar Allan Poe, poeta morto in circostanze misteriose (venne trovato delirante e trasportato all'ospedale, mori' il mattino successivo senza aver mai ritrovato la lucidita'), il quale era solito scrivere poesie e racconti a sfondo noir. Il protagonista del film e' proprio lui (interpretato da John Cusack).

    Confermo, THE RAVEN bel film. E ringrazio chi ha segnalato SINISTER. :)
    • Mi Piace 1

  2. A parte che è un falso storico sta cosa, se l'è inventata Civoli.

    Ma anche se fosse, quindi quest'anno non lo assegnano lo scudetto? Visto che in Napoli ha perso le stesse nostre partite ed ha 4 punti in meno....

    Ah, se l'è inventata CIVOLI?? Io pensavo SCONCERTI. :d

     

    Idolo il Direttore

     

     

     

    ...e dopo la sesta si diventa tutti gay.

     

     

     

    Niente. E come sempre alcuni criticano il niente.

    Emaghara! :d
    • Mi Piace 1

  3. E allora? Per cosa sono stati presi i giocatori? E' come dire "Per fortuna che c'era Buffon in porta" (come gia' successo abbastanza recentemente). E' stato ingaggiato proprio per quello. Le sostituzioni sono fatte apposta per cambiare il corso della partita, altrimenti non avrebbero troppo senso. E tra l'altro in quello scontro diretto il Napoli non ha fatto assolutamente nulla.

     

     

     

    Speriamo :)

    Veramente volevo dire che siamo stati fortunati nella sfortuna dell'infortunio di ASAMOAH, che altrimenti non sarebbe stato sostituito.

  4. Quest anno si perde di più ma si pareggia di meno. A conti fatti, una vittoria e una sconfitta vale più di due pareggi... Il vero incidente di percorso secondo me è stato quello con la Samp, perdere a Roma ci può stare.

    Sono assolutamente d'accordo sulla partita con la SAMP, ma diresti lo stesso se perdessimo contro il Napoli? Anche quello è un BIG MATCH e quest'anno li stiamo fallendo tutti o quasi (col Napoli l'andamento era da pareggio, ma siamo stati fortunati nel cambio ASAMOAH-CACERES).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.