Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AaA.

Utenti
  • Numero contenuti

    208
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AaA.

  1. cancellazione profilo

  2. la stro...zata è quella del "piu bello che utile" quella delle finali che ha passeggiato invece è storia scritta e non una stronz...ata noi chi? ti assicuro che non siete cosi tanti quanto credete di essere, grazie a dio c'è gente che la memoria ce l'ha. se vuoi portare qualcuno nel cuore, ti consiglio (e il mio è solo un consiglio sei libero di fare quello che vuoi ci mancherebbe) di spendere il tuo amore sportivo per chi contraccambia. E' più attaccato alla juve VIERI che zidane, e non sto scherzando.
  3. mi tengo stretto nedved. Lui non ci ha mai amato altro che nel cuore....poi la sceneggiata napoletana alla partita tra le leggennde di juve e real dove non voleva assolutamente giocare un tempo per squadra. grazie di tutto zizou, ma un grande campione ce l'abbiamo già e lui si che ama la juve, lo puoi trovare, senza fare troppi sforzi, ad ogni partita nel riscaldamento sotto la SUA curva a dimostraci il suo affetto e attaccamento alla maglia....è facile come dicevo riconoscerlo, ha una folta chioma bionda e ha un pallone d'oro in tasca.
  4. Ho la tessera del tifoso in scadenza.... lo devo caricare lo stesso l'abbonamento da segna posto a TDT? e quando sara' scaduta e sicuramente non avro' ancora quella nuova come entro allo stadio????
  5. AaA.

    Cercasi Film & Serie TV

    ho letto il libro lo scorso anno bellissimo e attualissimo nonostante sia stato scritto nel 1948!!! il film non l'ho mai visto...devo vederlo a breve sicuramente
  6. ma in città puliscono... in una strada come c.so grosseto non ha neanche tempo di attaccare con il traffico che c'è. secondo me non troverà problemi
  7. no invece di prendere la tangenziale nord...fai c.so grosseto come dici tu e poi arrivi alla rotonda di c.so giulio e la prendi li... secondo me fai prima da c.so grosseto che dalla tangenziale...perche li è un carnaio dopo la partita.
  8. confermo se parcheggi dentro lo stadio esci 3 giorni dopo... se parcheggi a 5 minuti a piedi dallo stadio nelle vie perpendicolari o se arrivi presto nella via davanti allo stadio esci in un attimo gia in direzione di tangenziale e autostrada.
  9. arrivo ora da chatillon...si sono avvicinati Lucio e Masi che correvano in coppia.. mi è uscito spontaneo un : "Masi....disinfetta Lucio che puzza!! ha indossato quella * di maglia per 3 anni" Masi è scoppiato a ridere, Lucio mi ha guardato male"....aahahaha
  10. l'ha detto 50 volte dal giorno del suo arrivo alla juve... ah quasi dimenticavo... ma asamoah? è molto contento essere qua?
  11. ma come * parla...ahahahaha sembra appena arrivato dalle foreste del congo...
  12. non mi fa pagare... e nella sezione i miei acquisti risulta già la prenotazione
  13. sono andato nella pagina de: "i miei acquisti" ci sono tutti i dettagli nomi degli acquirenti ora del tour e poi c'è scritto : titolo non acquistato
  14. Ho prenotato il tour per giovedi 5 luglio...ho inserito tutti i dati e prenotato ma non i ha fatto pagare niente, mi ha dato una pagina da stampare. E' corretta questa procedura? vado la con la stampa e pago sul posto??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.