Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

march01

Utenti
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da march01


  1. se vi scandalizzate per questa trasmissione allora significa che non avete visto quella post juve-fogne del 1998.

     

    qua a parte quel castrato di giordano che chiaramente recita una parte per lo share, i toni sono tranquilli e lo stesso liguori sembrava una persona normale.

    Liguori quello che dice che la Roma non dovrebbe più andare a Torino ma perdere direttamente a tavolino??


  2. Indubbiamente in questa partita ci sono state delle situazioni che ci hanno favorito, ma sarebbe bello per una volta che i giornalisti opinionisti ecc facciano una considerazione complessiva!

    Il rigore per il fallo di mano di maicon non c era?? Okay, dopo quanto tempo e quante immagini sono riuscitita vedere che per centimetri era fuori?? Figuriamoci se l arbitro riusciva a vedere a velocità di gioco e considerando che aveva come linea di riferimento quella della barriera che era nettamente dentro l area!!

    Il rigore su pogba stessa cosa, nemmeno sui replay in diretta si è riuscito a capire se era dentro o fuori, figuriamoci la difficoltà dell arbitro a velocità di gioco.

    Gol di bonucci irregolare??? Ma se molti hanno ribadito che con le nuove regole è gol regolare quello. Però no è meglio far passare che la Juve si è rubata tre gol.

    Pero poi non si parla del rigore inventato su Totti e soprattutto nessuno parla del fatto che la punizione nasce da un fallo inesistente fischiato a chiellini su nainggolan, con addirittura giallo per Giorgio.

     

    Per non parlare dello scandaloso liguori che addirittura dice che la Roma non dovrebbe nemmeno andare a Torino cosi da risparmiare anche tempo e denaro. Ma per quale motivo?? Qua ci stiamo dimenticando che negli ultimi 3 anni hanno preso solo Schiaffoni a Torino invece vogliono far passare sempre le nostre vittorie come aiuti arbitrali.

    • Mi Piace 3
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.