Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Numero contenuti

    7.788
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da Bianchi e Neri

  1. Ciao , posso sapere i giornalisti che hanno "anticipazioni" sulla sentenza? Ho provato a scriverti in privato ma non riesco. Ah, ho un'altra domanda, il soggetto che non deve essere più nominato sui deliri dei media è Cassano? Ciao e grazie!

  2. Mi riscriveresti la lista che avevi postato? Grazie!

  3. Ciao! News su CR7, rimani sull’idea, 100% permanenza 80% rinnovo? Momblano lo dà out…

  4. W goleador78 e W Pep, un abbraccio fratello juventino e non mollare, In qualsiasi modo vada a finire questa faccenda!

  5. Ciao, mi dài qualche news? Sono assetato.... .asd

  6. Posso chiederti che ti disse Di Francesco di mandzukic? Grazie.

    1. baggio18

      baggio18

      Che è stato il giocatore che più l'ha impressionato da avversario, e che i suoi difensori hanno sofferto di più in tutta la serie A. Già negli spogliatoi a fine primo tempo erano esausti. 

    2. Bianchi e Neri

      Bianchi e Neri

      Molti non se ne rendono conto, guarda caso i suoi allenatori non se ne privano mai nemmeno quando è mezzo morto. Soltanto Guardiola, ma lui ha una modo tutto suo di intendere il calcio.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.