Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

doppelpass

Utenti
  • Numero contenuti

    607
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da doppelpass


  1. menomale che ci sono tante altre squadre che riescono ad onorare questo bellissimo Sport piccole o grandi che siano, in questo momento calcisticamente parlando è l'unica cosa che mi consola, questo, e la speranza di sentire a breve il comunicato che decreta l'esonero di Allegri con tutto il suo staff, poi però possiamo ai piani alti.


  2. lo dissi già qualche Tempo fa', lui(Allegri) ha realizzato di essere un incompetente, è consapevole di non saper costruire progettare plasmare è ancor meno valorizzare niente e nessuno. Ma dall'alto della sua iper arroganza e spinto dalla sua non abnegazione al lavoro, ecco che non sta lavorando solo per farsi esonerare quindi per starsene con il suo culetto sul divano a godersi i sette milioni che gli ha garantito il suo amichetto..., no no signori miei, a  lu questo non basta, lui vuole lasciare un bagno di sangue, macerie , fare terra bruciata , un po' per Vendetta relativo al suo primo esonero, ma soprattutto per fare sì che il suo successore trovi un contesto tecnico fisico e psichico più devasto possible!! sperando idealmente che questo fallisca  pure lui, o cmq che quest'ultimo entri quantomeno subìto nel vortice del Fango mediatico  che a lui gli è stato sempre amico.

     

    e io su questo mi giocherei qualsiasi cosa che è così, e una persona permalosa arrogante, che mon farebbe mai pubblicamente autocritica, delega le colpe sempre a gli altri, in questo caso ai giocatori.

     

    in poche Parole per noi Juventus, Allegri è un parassita (metaforicamente parlando), che ci sta devastando.


  3. 1 ora fa, AleSat11 ha scritto:

    Non la sapevo questa.

    Quindi pure i giorni di permesso.

    Eh vista la mole di lavoro e i risultati ottenuti direi che sono anche meritati.

    meritatissimi , ma Allegri non è nuovo a questi continui rompete le righe .. . è una sua strategia che funziona alla grande, difatti in campo poi i ragazzi praticamente volano , a tal punto che notoriamente lui poi è costretto da bordo campo ad urlare di andare piano "halma halma" riesce a malapena a tenere a freno questo impulso Atletico iperattivo da parte dei giocatori..

    • Mi Piace 1
    • Haha 2

  4. 6 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

    Molti pensano che un tifoso deve avere le fette di prosciutto sugli occhi e bisogna approvare qualunque scelta a prescindere. Si tifa Juve, ma si vede anche lo schifo di gioco, anzi non gioco che c'è.

    ma appunto ecco signori miei, così e su tutte le cose della vita compreso la propria famiglia, figurarsi👍🏼


  5. 9 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    ah, se sei tifoso del calcio allora il discorso cambia. questo però sarebbe, dico sarebbe, un forum di tifosi gobbi. il tifoso del calcio è un'altra roba. ne peggiore ne migliore, ma un'altra roba, decisamente.

    il discorso non cambia, essere tifoso non significa apprezzare tutto a prescindere

    la mia squadra di riferimento è stata da bambino sempre la Juve

    • Mi Piace 1

  6. 35 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

    Adesso ti attaccheranno i pro Allegri. Io evito di darti la ragione che meriti perché onestamente non ho voglia di ripetere sempre le stesse cose. Comunque .goodpost 

    ma figurati è una vita che non scrivevo un post, ne ho fatte di battaglie qui dentro...😅

    ho difeso Allegri quando arrivò alla Juve dopo conte , proprio da chi oggi sbrodola da tutti i pori per lui, e cioè all'epoca dal 99% dei tifosi , ho difeso e attaccato giocatori allenatori e Gesù in persona quando ritengo giusto di farlo, me ne sbatto altamente i mar.... dei colori bandiere e minchiate varie .

    sono tifoso del calcio e in quanto tale non posso mai e poi mai apprezzare questo squallore, che sia Allegri a proporlo conte, guardiola Klopp e chi per loro, non me ne frega, verrebbero tutti senza sconti da parte mia sempre criticati.

    • Mi Piace 2

  7. 48 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

    Se tu fossi un americano che era allo stadio prima avresti comprato anche solo un cappellino a fine partita?

    Della Juve intendo.

    ma direi anche no! anzi da aspettare neutrale che segue il calcio marginalmente o meno, prenderei il nostro numero di targa , tipo questa è stata la prima e l'ultima Volta che spendo dei soldi per vedere questa squadra

    • Mi Piace 1

  8. 15 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

    Quando lo dicevo io che lo spettacolo nel calcio moderno è fondamentale per una questione di marketing sono stato aggredito. Verbalmente ovvio. E non solo qua purtroppo…

    Il problema è che sono quattro anni che con il Lione di turno ci perdi…

    ma guarda io non direi nemmeno calcio spettacolo, poche non esiste un calcio a fine di fare spettacolo,  tuttavia esiste il calcio odierno di base, di cui Allegri e ben lontano direi esattamente opposto, lento , prevedibile, movimenti anticipati senza palla 0, pressing per cercare di togliere la palla e a l'avversario 0 , un palleggio curato veloce è uguale in che zona del campo imbarazzante quindi 0, i nostri giocatori mediamente sono sempre rivolti spalle alla porta avversaria  quando ricevono palla (uguale in che zona del campo) ad accezione del portiere 😅, insomma qui non è questione di spettacolo qui mancano proprio letteralmente dei fondamentali di base di calcio, ancora più per quello odierno, cioè io non capisco non riesco a spiegarmi come in società non riescono a rilevare queste lagune BASILARI EVIDENTI! boh 🤔

    • Mi Piace 3
    • Grazie 1

  9. beh che dire , ennesimo risultato "utile" grande Juve  contro un grande avversario,  grande calcio, GRANDISSIMO ALLEGRI come sempre, la dirigenza farebbe bene a blindarlo per i prossimi 10 anni a 20 milioni a l'anno, no perche c'è il serio rischio che, vedendo le nostre performance che i più grandi club ci si buttano all'impazzata su questa perla  , su questo genio ,  sull'espressione del calcio per eccellenza, su questa crem de la crem...

    e tutto questo senza CR7 wow ho la pelle d'oca dall'orgoglio !!! 🥲

     


  10. Dietro un grande attacco c'è un grande centrocampo. Il nostro, spiace dirlo, ma non è nemmeno nei top 5 centrocampi europei, secondo me.

     

    L'unico modo in cui Allegri poteva giocarsela... è come se l'è giocata.

     

    Iniziate a da ad Allegri i Di Maria, Bale, Mordric, Kroos, Iniesta, Casemiro, Rakitic, Isco, ecc. e poi vedrete quanto gioca in difesa.

    No mi dispiace, allegri ha fatto bene , poi è ricaduto è inutile farsi seghe mentali.

    è passato al nuovo modulo 4231 con Alves Cuadrado proprio per dare maggior spinta e qualità, con risultati super eccellenti, e così si è continuato per mesi affinando movimenti e geometrie, dove Cuadrado Alves avevano raggiunto un livello non indifferente..

    Poi a fine stagione Allegri pensa bene di smontare tutto e passare nuovamente a 5 difensori, Cuadrado ha subito il colpo perché ha capito che nonostante le sue ottime prestazioni, non è stato appagato, e lo sì è visto, demolarizato e sfiduciato le sue prestazioni sono scese rapidamente.

    Ma quello che secondo me ha influito negativamente è il messagio, che hai mandato con quella mossa, che si doveva passare da una squadra a marcia anteriore ma anche equilibrata, a una squadra repressa, vanificando così tutti i progressi ottenuti nei mesi precedenti.

    Adesso con il senno del poi, non dico che l'avremmo vinta la finale se avessimo continuato con lo stesso appiglio e mentalità dei mesi precedenti, ma cmq quella era la strada da seguire anche nel fine stagione, e a maggior ragione in finale CL.

    Poi a partita in corso secondo l'esigenza potevi mettere tutti i difensori dei mie * che si vuole, ma dopo però, non da subito.

    Il Real tecnicamente è più forte di noi, ma noi abbiamo una squadra di primissimo ordine e non c'è quella differenza che si è vista ne secondo tempo fra loro e noi.

    Le partite vanno giocate con coraggio e a testa alta, ancor più partite secche che aggiudicano un trofeo così prestigioso come quella COPPA, gli si deve dare il giusto onore, cosa che noi spesso con i nostri Pampers già in partenza cagati non abbiamo fatto al di là del risultato.

     

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

     

     

    • Mi Piace 1

  11. Beh Che Dani Alves spesso guardandolo in faccia e per alcuni atteggiamenti pare che sia sotto effetti di stupefacenti pesanti lo si sapeva, certo con questa sua uscita la fatta definitivamente fuori dal vasetto.

    Tuttavia è anche vero che il nostro modo di giocare secondo me non sfrutta bene quello che sono le potenzialità di giocatori alla Dybala.

    Forse era questo che voleva dire Alves, questi sono giocatori ch'è parlano un'altra lingua calcistica, preferisco il calcio molto tecnico... ecco che un Alves in finale di CL si vede schierare 5 difensori di cui un 35enne centrale a fare il terzino che non si è spostato 2cm dalla difesa, e ovvio che per questi giocatori e qualcosa d'inconcepibil, nonostante tutti gli sforzi che ha fatto per adattarsi al gioco italico, però quando è troppo e troppo...

    Cioè secondo me è proprio questo che ha pensato, cioè che la Juve è una grande squadra ma è un pelino frenata dal paradigma italico secondo la quale la difesa spesso prevale sopra ogni cosa, opprimendo così il gioco d'attacco, quindi gli attaccanti.

     

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

     

     


  12. ma in effetti sono riusciti a far girare i marroni pure a me, che di solito sono un tipo molto critico sulla mia squadra e che mai o quasi mai mi soffermo sull'arbitraggio, addirittura se la prestazione secondo i miei canoni non è stata all'altezza, sono capace di criticare duramente chiunque cerca di aggrapparsi sull'episodio se pur legittimo della nostra squadra.

    Solo che qui adesso anno rotto veramente, è disgustoso, patetico, è sfacciatamente ipocrita, ma che minchi...dobbiamo fare un pò beneficenza a questi? magari che so io... facciamo di mettere tre quattro scudetti al mercatino delle pulci in modo che se li possono comprare a prezzi stracciati, o addirittura regaliamoglieli che si fa prima, e che cazz....cioè ma si può essere più squallidi? del resto cmq ragazzi ditemi quello che volete, la cultura sportiva, in particolar modo nel calcio, nel nostro paese fa veramente schifo, e non mi riferisco solo alle tifoserie, ma in primis agli addetti ai lavori, media, e dirigenti, che sono i primi ad alimentare odio e astio fra le tifoserie, fino che ci scappa il morto, dopo di ch'è con quelle facce da cul si va comodamente nei salotti tv ad indignarsi, razza di cafoni che non sono altro.


  13. Ridicolo! ridicolo esattamente come tutti i tifosi (di qualsiasi squadra) che difendono ogni cosa per partito preso!!

    Parla piùtosto della super vergognosa prestazione (attenzione) non della sconfitta che ci può stare, ma della PRESTAZIONE, Parlano di dybala e del suo errore dicendo che la si poteva pareggiare, se "dybala"....,bla bla

     

    ma de chè? si poteva pareggia sta beata fungia di *, loro ne potevano fare altri tre di reti, razza di dementi che non siete altri, si sono presentati a tu per tu davanti a buffon, e a tratti ci hanno presi a pallonate, ci hanno dato lezione di palleggio, e hanno ancora coraggio di parlare dell'arbitro? e come se non bastasse quasi quasi sotto sotto voglio pure crocifiggere Dybala cosi diplomaticamente, ma non vi permettete minimamente, vengo li vi strappo la gola!!! .grr

     

    Andate a casa ignorantoni, ed imparate ad analizzare bene le partite e giocatori, specialmente e sopratutto quelle che vinciamo, e vedrete che vi meravigliereste molto di meno quando saltano fuori queste prestazioni.

     

    Invece quando si vince sono tutti euforici, è sono rose e fiori, leccano e strisciano su tutti e tutto, e mai fanno domande scomode ad allegri.

     

    solo avere il pensiero di parlare dell'arbitraggio o fare alcune insinuazioni su qualche giocatore, dopo una tale prestazione è vergognoso e patetico, non riuscivamo a fare due passaggi consecutivi dico due, e questi parlano di arbitri pfuiiii .stomale


  14. Mamma mia, che roba sarebbe... Purtroppo Carlitos non ce la faceva più a reggere certi livelli. Ha preferito tornarsene a casa e ora magari si farà un altro paio di stagioni in Cina tanto per.

    Anche se poi... fosse rimato l'apache, non so se avrebbero preso Dybala e Higuain. Ma intanto abbiamo in casa quel Piaça...

    beh sul fatto che non avrebbe retto più certi livelli mi trovi in disaccordo, a maggior ragione, in un tridente del genere, dove il peso e responsabilità del reparto offensivo non grava tutto sulle sue spalle, Cmq sia peccato.

    per quando riguarda pjaca...beh spero molto sul ragazzo, è forte, e non vedo l'ora di rivederlo in campo, e ancor più nel tridente .spiteful

     

    in questo gol devo dire mi ha ricordato molto l' Apache, che faceva questi gol di prepotenza fisica diciamo :d

    esatto concordo in pieno, è dotato anche di una certa esplosività

     

    .uah

     

     

    Eh già azzeccatissima la foto

    • Mi Piace 1

  15. Un attaccante favoloso, un Dominatore dell' area di rigore.

    eh ma il fatto è che lui non domina solo l'aria di rigore, lui è uno che anche fuori aria e forte, prende palla scatta tira segna destro sinistro, di spalle di fianco, palle sporco o pulite, uguale come, quando o perche non ce ne ragazzi per nessuno è un animale illegale in tutto e per tutto PUNTO :d


  16. almeno per quando mi riguarda lo considero uno dei più forti attaccanti che la juve abbia mai avuto, per capirci il migliore higuain è almeno dico almeno una spanna superiore del migliore tresseguet, in quanto a differenza di tresseguet lui i gol se l'inventa, ha tutto, velocita di corsa, velocità di esecuzione, fiuto, tecnica, fisico, segna da ogni posizione, segna con entrambi i piedi ed è sempre sempre li pronto a concludere, veramente MOSTRUOSO questo qui, ripeto noi di bravi ne abbiamo avuti li d'avanti, ma io uno così non me lo ricordo.

     

    avrei venduto l'anima al diavolo per vedere oggi Higuain, Tevez, Dybala come tridente, mi viene da piangere solo a pensarci.


  17. Tecnica fuori dal comune ... il problema come per tutti gli salvi sarà la costanza di rendimento, e stare alla Juve non può che fargli bene ... certo che un paio di giocate sono da fenomeno eh.

    altro luogo comune, ci sono stati slavi con problemi di costanza altri no, Boban stankovic, jugovic giusto per citarne qualcuno ma ce ne sarebbero altri non hanno avuto problemi di costanza, anzi tutt'altro, ma come del resto in ogni paese.

    Noi in italia siamo il paese per eccellenza che sta dietro e luoghi comuni siamo anche il paese dei cartomanti ecc...


  18. Si discuteva sul fatto che scampoli di Europeo valessero come video su Youtube e non davano giusta valutazione sull'acquisto fatto. Compari di forum a mio parere e' passato inosservato o parzialmente offuscato l'acquisto di un gioiello che ci fara' godere e divertire.Questo e' davvero un grandissimo prospetto.Tecnica,fisico,giocate,fantasia. Gran colpo..

     

    ma sottoscrivo alla grande, e vado oltre anticipatamente ( come faccio sempre) dicendo ch'è più forte di morata, premesso che morata cmq mi piaceva molto, e che avrebbe meritato molto ma molto più spazio di quello che ha avuto, invece allegri gli preferiva er pachiderma croato, boh!!! speriamo non gli far fare la stessa fine anche a pjaca.


  19. ho dovuto spegnere! praticamente era una gara tra ignoranti incompetenti, sconcertante la pochezza di visione per spiegare la situazione attuale di giocatori e squadra, e questi vivono il calcio come lavoro, o cmq giorno per giorno! Non lo so...saranno le gnocche presenti che li rincoglionisce totalmente. boh!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.